File PDF .it

Condividi facilmente i tuoi documenti PDF con i tuoi contatti, il Web e i Social network.

Inviare un file File manager Cassetta degli attrezzi Ricerca PDF Assistenza Contattaci



BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD COMPUTING PER COMMERCIALISTI ALL .pdf



Nome del file originale: BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD COMPUTING PER COMMERCIALISTI_ALL.pdf
Titolo: BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD COMPUTING PER COMMERCIALISTI_8.pdf
Autore: GIANNI

Questo documento in formato PDF 1.4 è stato generato da PDFCreator Version 1.7.1 / GPL Ghostscript 9.10, ed è stato inviato su file-pdf.it il 28/09/2013 alle 14:44, dall'indirizzo IP 2.32.x.x. La pagina di download del file è stata vista 1349 volte.
Dimensione del file: 1.6 MB (9 pagine).
Privacy: file pubblico




Scarica il file PDF









Anteprima del documento


BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

HOME

PRODOTTI

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

1 di 2

PROFESSIONISTI
ALTRI PRODOTTI
PER PROFESSIONISTI

Businesspass

è

usufruibile anche

la

soluzione

tramite

Cloud

Tablet,

La soluzione per la gestione
del personale

Computing,

iPad, iPhone

o

Smartphone, per gestire in modo integrato l’intero
processo amministrativo e gestionale dello studio,
comunicare in tempo reale, reperire direttamente le

Per la gestione del D.Lgs 196/03

informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti fisici
o digitali. Il sistema fornisce a tutti gli attori, comprese le
aziende clienti, le applicazioni ed i servizi necessari alla
loro attività in un ambiente operativo unico e
condiviso.

Per la gestione dei DM 141/143
del 3/2/06
RICHIEDI INFORMAZIONI

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

1 di 2

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

2 di 2

UNA SOLUZIONE

IN-FORMAZIONE

INNOVATIVA

COSTANTE

UN SISTEMA UNICO E CONDIVISO
Businesspass rappresenta un innovativo sistema di applicazioni gestionali cloud computing per una reale gestione collaborativa tra Commercialista e Impresa. La soluzione
integra applicazioni dedicate allo studio, soluzioni per Piccole e Medie Imprese e soluzioni per specifici settori di mercato: negozi, hotel, ristoranti, bar, centri benessere. E’
l’unico sistema dotato sia delle funzionalità contabili, fiscali e dichiarative necessarie al Professionista, sia di quelle amministrative e gestionali per le aziende clienti.
Businesspass gestisce in modo integrato il processo amministrativo e gestionale dello Studio, reperendo le informazioni e i dati direttamente dai clienti senza bisogno di
trasferimenti fisici o digitali, fornendo a tutti gli attori coinvolti le applicazioni ed i servizi indispensabili alla sua attività, in un ambiente operativo unico e condiviso.

I VANTAGGI PER LO STUDIO
il Commercialista può fornire ad ogni cliente una soluzione ritagliata sulla base delle sue specifiche esigenze
si riducono/annullano le operazioni di data entry liberando i collaboratori dello Studio che possono così dedicarsi a mansioni di consulenza e controllo
lo Studio sviluppa processi di lavoro più economici e prestazioni professionali maggiormente remunerative
il sistema si traduce in uno strumento di fidelizzazione dei propri clienti

I VANTAGGI PER LE AZIENDE CLIENTI
le Aziende possono utilizzare l’applicazione anche in assenza di una connessione permanente ad internet
i documenti generati durante le tradizionali attività aziendali sono automaticamente disponibili nei flussi gestiti dallo Studio del Commercialista senza necessità di
trasferimenti fisici o digitali
il sistema è altamente scalabile: le funzionalità disponibili nella soluzione base possono essere ampliate progressivamente per soddisfare le esigenze di realtà più
grandi e strutturate
le Aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste durante lo svolgimento delle operazioni
contabili e amministrative più complesse

CLOUD COMPUTING E MOBILE
Businesspass può essere utilizzato in modalità Cloud Computing: Commercialista e Clienti si collegano all’applicazione installata presso la Server Farm Passepartout o sul
server dello Studio tramite internet e la utilizzano in base alle loro necessità. Questa modalità operativa permette agli utenti di accedere in ogni momento e da qualunque
luogo ai propri programmi, dati e informazioni, accorciando i tempi decisionali, semplificando i processi, migliorando la collaborazione. L’applicazione è accessibile da PC
oppure tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone. Oltre al vantaggio operativo derivante dal poter lavorare da ogni luogo e in ogni momento con egual efficienza e
produttività, il Cloud Computing libera il professionista anche da tutti i problemi connessi ai continui aggiornamenti normativi e funzionali. La soluzione è utilizzabile anche in
assenza di una connessione permanente ad internet.
Caratteristiche e requisiti

© 2013 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta 99 47891, Dogana
Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore
Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale €
1.000.000 i.v.

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

PRIVACY POLICY

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

NOTE LEGALI

2 di 2

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

2 di 2

UNA SOLUZIONE

IN-FORMAZIONE

INNOVATIVA

COSTANTE

LE ATTIVITA’ TIPICHE DELLO STUDIO
Il Commercialista ed i collaboratori dello Studio accedono al sistema tramite iDesk Studio che consentono di:
gestire più aziende in contabilità ordinaria o semplificata
generare il bilancio d’esercizio (anche XBRL), la nota integrativa ed eseguire l’analisi economico-patrimoniale anche in relazione alle regole introdotte
dall’accordo Basilea2
elaborare dichiarazioni dei redditi (Unico Persone Fisiche, Società di Persone, Società di Capitali, Enti non Commerciali, Consolidato Nazionale Mondiale,
modello 730 compreso il prospetto di liquidazione 730/4)
curare per conto dei propri clienti tutti gli aspetti contabili e fiscali tipici dell’attività di consulenza erogata dal Professionista
Businesspass presenta inoltre alcuni automatismi che facilitano il lavoro del Professionista come, ad esempio, il collegamento diretto con Comunica (Starweb) che
consente la compilazione automatica di tutte le pratiche di Comunicazione Unica utilizzando i dati presenti nell’applicativo o il collegamento con “Clicca&Posta” che
rappresenta un ufficio postale virtuale tramite il quale è possibile inviare la corrispondenza.
Convenzione CAF

LA GESTIONE DEI CLIENTI
L’iDesk Studio è dotato di un apposito pannello di controllo che permette al Commercialista, o ai collaboratori di studio abilitati, di sovraintendere e coordinare l’insieme
delle Aziende clienti. In particolare il Professionista può:
controllare permessi, accessi e collegamenti degli utenti dello Studio
creare nuove aziende clienti e definire il loro livello di autonomia gestionale e amministrativa
organizzare e gestire i clienti, associarli in gruppi omogenei per piani dei conti, tabelle, tipologia clienti, regimi IVA, assoggettamenti, estensioni, etc.
monitorare le Aziende Clienti consultando Riferimenti, Dati contabili, Liquidazioni, Stampe fiscali
ricevere una notifica, in tempo reale, relativa all’inserimento di nuove registrazioni contabili effettuate dalle Aziende clienti
fornire assistenza remota ai propri clienti o eseguire elaborazioni fiscali singole o multiple
sincronizzare i dati contabili
gestire l’aggiornamento della procedura, garantendo la sicurezza dei dati, i salvataggi e i ripristini

© 2013 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta 99 47891, Dogana
Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore
Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale €
1.000.000 i.v.

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

PRIVACY POLICY

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

NOTE LEGALI

2 di 2

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

2 di 2

UNA SOLUZIONE

IN-FORMAZIONE

INNOVATIVA

COSTANTE

LE ATTIVITA TIPICHE DELL’AZIENDA CLIENTE
Gli iDesk Azienda prevedono invece tutte le funzionalità tipiche dei sistemi gestionali per Piccole e Medie Imprese. Ogni Azienda gestita dallo Studio dispone quindi di una
stazione di lavoro per gestire autonomamente, in modo semplice ed intuitivo, clienti, fornitori, prestazioni e articoli anche complessi, cataloghi, vendite al banco, calcolo ed
emissione di fatture, ricevute fiscali, scontrini corrispettivo, che vengono registrati automaticamente in Prima Nota. Il sistema è concepito per consentire anche agli utenti che
non hanno particolari competenze in materia contabile, di annotare le operazioni di Prima Nota legate ai documenti ricevuti o ai pagamenti. La registrazione delle operazioni
contabili o dei pagamenti avviene attraverso la “Prima Nota Facile”, che permette l’inserimento guidato dei dati attraverso l’utilizzo di schemi pre-impostati dal Commercialista.
Le operazioni contabili inserite dall’Azienda sono immediatamente visibili dalla postazione del Commercialista, il quale deve semplicemente verificarle ed eventualmente
integrarle. Inoltre, l’iDesk Azienda permette di generare nuove scadenze legate ai diversi clienti/fornitori e di gestire incassi e pagamenti.
Per le realtà più grandi o che necessitano di funzionalità gestionali più evolute, sono previsti livelli superiori per l’accesso al sistema.
ESTENSIONE CONTABILE: per gestire autonomamente estratti conto, scadenziari, saldaconto, ricevute bancarie, agenti.
ESTENSIONE SOLUTION: per una gestione completa del magazzino, degli ordini, delle vendite, l’elaborazione di statistiche, ecc.
ESTENSIONE AZIENDALE: comprende tutte le funzioni previste nelle Estensioni Contabile e Solution.
ESTENSIONE PRODUZIONE: per una gestione semplice e funzionale dei processi produttivi con la gestione della distinta base e delle commesse.
ESTENSIONE CONTROLLO DI GESTIONE: un sistema di controllo che, attraverso l’analisi di appositi indicatori, verifica gli scostamenti tra obiettivi pianificati e
risultati conseguiti e permette di attuare opportune azioni correttive.

LO STRUMENTO GIUSTO PER OGNI IMPRESA
L’applicazione può essere configurata secondo le necessità dell’Azienda:
in base alla tipologia della sua attività: commerciale, artigiana, professionale, ecc.
al settore merceologico: abbigliamento, alimentari, ecc.
alla complessità della sua organizzazione: cash point, front office, back office, ecc.
agli strumenti utilizzati: registratori di cassa, stampanti, lettori ottici, scanner, touch screen, ecc.

© 2013 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta 99 47891, Dogana
Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore
Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale €
1.000.000 i.v.

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

PRIVACY POLICY

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

NOTE LEGALI

2 di 2

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

2 di 2

UNA SOLUZIONE

IN-FORMAZIONE

INNOVATIVA

COSTANTE

GESTIONE STUDIO E PARCELLAZIONE
Integrato nella soluzione è disponibile un sistema di controllo di gestione per lo studio che, tramite causali pre-codificate, registra tutte le attività svolte dagli operatori.
L’agenda può essere utilizzata per tenere sotto controllo le scadenze o registrare il tempo di esecuzione delle attività, memorizzando le attività svolte, quelle da svolgere e le
spese sostenute anticipatamente per conto del Cliente. Le attività sono ricercabili per cliente, operatore, data, tipologia di prestazione e rappresentano la fonte dati dalla quale
generare automaticamente i documenti di vendita. E’ possibile generare i contratti, gestire Notule che possono essere parzialmente tramutate in parcelle o emettere
direttamente le parcelle. L’Avviso di Parcella genera nuove scadenze per lo Studio, il quale può emettere effetti bancari e gestire uno scadenzario pagamenti. L’emissione
della Parcella/Fattura può generare automaticamente le registrazioni di Prima Nota, integrando così le funzioni contabili ed IVA. Se il Professionista gestisce la contabilità
dell’Azienda Cliente, la parcella emessa dallo Studio può essere automaticamente registrata sulla sua contabilità. Infine, il calcolo del costo di gestione dello studio
consente di effettuare una valutazione economica dell’attività.

ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DOCUMENTI
Businesspass memorizza prospetti, digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner, li organizza e li cataloga in un indice che permette in qualunque momento una
rapida consultazione. Con un semplice click del mouse è possibile, ad esempio, acquisire da scanner il documento cartaceo relativo alla registrazione che si sta eseguendo.
Questa opportunità consente di avere direttamente all’interno dell’applicativo i documenti utili alla gestione contabile, eliminando anche la necessità di mantenere o consultare
costantemente l’archivio cartaceo. Una nuova modalità operativa che evita errori nell’inserimento dei dati ed elimina l’eventuale passaggio di documenti cartacei tra lo Studio
ed i clienti, con un evidente risparmio di tempo e di risorse. L’Azienda infatti, effettuando le registrazioni contabili, può inserire il documento cartaceo nel gestionale e lo Studio
può verificare e validare i dati inseriti dal cliente con il supporto dell’immagine del documento stesso, associata alla registrazione di Prima Nota. L’Estensione funzionalità
documentali consente di gestire invece l’archiviazione ottica sostitutiva.

© 2013 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta 99 47891, Dogana
Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore
Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale €
1.000.000 i.v.

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

PRIVACY POLICY

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

NOTE LEGALI

2 di 2

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

2 di 2

UNA SOLUZIONE

IN-FORMAZIONE

INNOVATIVA

COSTANTE

I VANTAGGI DEL CLOUD COMPUTING IN SERVER FARM
Businesspass può essere utilizzato in modalità Cloud Computing: Commercialista e Aziende si collegano all’applicazione, installata presso la Server Farm Passepartout,
tramite internet e la utilizzano in base alle loro reali necessità. L’utilizzo di questa modalità comporta innumerevoli vantaggi: riduce i costi delle infrastrutture, elimina i
problemi di spazio per la memorizzazione dei dati, permette di automatizzare le procedure di backup e la gestione della sicurezza. Con questo sistema di utilizzo, gli
aggiornamenti normativi e le implementazioni funzionali sono immediatamente disponibili a tutti gli utenti e questo si traduce in un vantaggio determinante per chi deve
produrre adempimenti conformi entro le scadenze previste. Privacy e sicurezza sono tutelate da efficaci strumenti di crittazione delle transazioni e da una gestione dei dati
estremamente scrupolosa, che rappresentano la soluzione ideale per la gestione del patrimonio di documenti e informazioni. Anche nell’ipotesi in cui Businesspass sia
installato sul server dello Studio, il Professionista può comunque delegare a Passepartout alcuni servizi come ad esempio le attività di back-up o l’aggiornamento
dell’applicazione (undercloud).

LA SERVER FARM PASSEPARTOUT
Passepartout è ufficialmente INTERNET SERVICE PROVIDER AS39759 dal 2006. La Server Farm Passepartout è in grado di ospitare infrastrutture ed applicazioni di
natura gestionale e non, che possono essere utilizzate anche da remoto. La Server Farm di Passepartout è iscritta presso il RIPE NCC (Réseaux IP Européens Network
Coordination Centre), è Autonomous System e Mantainer per la registrazione dei domini Internet. Sono garantiti elevati livelli di sicurezza ed il pieno rispetto della
protezione dei dati e delle informazioni secondo standard di riferimento internazionali.

© 2013 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta 99 47891, Dogana
Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore
Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale €
1.000.000 i.v.

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

PRIVACY POLICY

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

NOTE LEGALI

2 di 2

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

2 di 2

UNA SOLUZIONE

IN-FORMAZIONE

INNOVATIVA

COSTANTE

COSTANTEMENTE IN CONTATTO
Il Commercialista con Businesspass può instaurare diverse forme di comunicazione con i propri clienti come, ad esempio, aprire una chat, effettuare una videochiamata,
organizzare videoconferenze o effettuare un servizio di assistenza remota utilizzando uno strumento integrato nell’applicativo. Il Commercialista interviene così sul
computer del cliente, prendendo il controllo di mouse e tastiera e aiutando l’assistito a completare le operazioni contabili più complesse. Contemporaneamente il
Professionista è in grado di dialogare in viva voce con il Cliente tramite canale audio, sfruttando la stessa banda di trasmissione dei dati, per istruire il Cliente sulle
operazioni da svolgere.

SERVIZIO ASSISTENZA PASSEPARTOUT
In caso di dubbi il Commercialista può accedere ad un servizio di assistenza diretta su tutte le funzionalità del programma erogato dai consulenti Passepartout. Il servizio
è accessibile direttamente dall’applicazione, cliccando su un’apposita icona (iCommunicator), e permette di ricevere in tempo reale chiarimenti o informazioni inerenti
l’operatività e le funzionalità del prodotto. Il Professionista può consultare l’archivio delle risposte fornite dai consulenti Passepartout o inserire nuove richieste di informazioni.
La risposta alle nuove richieste viene notificata direttamente nel programma e può, se necessario, essere seguita da un appuntamento telefonico di approfondimento,
effettuato tramite web phone o apparecchio tradizionale.

IL SITO WEB DELLO STUDIO
Con Businesspass viene fornito anche un sito web che, oltre a rappresentare la vetrina on-line dello Studio, funge da ulteriore strumento di comunicazione tra il
Commercialista ed i suoi clienti. All’interno dell’Area Riservata del sito, il Professionista può infatti pubblicare per ciascun cliente, in modalità sicura e protetta, bilanci,
dichiarazioni dei redditi e in generale tutti i documenti elaborati per suo conto. L’accesso al sito e ai documenti può essere effettuato direttamente all’interno dell’applicativo
Businesspass oppure attraverso un qualsiasi browser internet. Per la realizzazione del Sito del Commercialista vengono fornite alcune proposte di template grafici.

Scopri i modelli del sito commecialista
Approfondisci Passepartout Passweb

© 2013 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta 99 47891, Dogana
Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore
Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale €
1.000.000 i.v.

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

PRIVACY POLICY

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

NOTE LEGALI

2 di 2

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

2 di 2

UNA SOLUZIONE

IN-FORMAZIONE

INNOVATIVA

COSTANTE

MULTICONTRATTUALE E MULTIAZIENDALE
Businesspass Gestione Paghe è una soluzione ad alto contenuto tecnologico, utilizzabile in modalità Cloud Computing e nata per rispondere alle esigenze dei
Commercialisti e delle Imprese. Essendo un’applicazione on-line, si aggiorna automaticamente con la normativa paghe, con i rinnovi dei CCNL e le relative tabelle
previdenziali e fiscali, senza necessità di alcun intervento da parte dell’utente. Fruibile senza investimenti iniziali con modalità pay per use, con Businesspass Gestione
Paghe si paga solo l’utilizzo effettivo in base al numero dei cedolini elaborati. Si hanno così costi proporzionali al volume di cedolini con il controllo in ogni momento del
consumo effettivo. Businesspass Gestione Paghe permette di automatizzare il processo amministrativo di gestione del personale: collocamento, elaborazione, stampa, LUL,
adempimenti obbligatori DM10, EMENS, F24, CUD, 770, Autoliquidazione Inail, invio telematico. E’ prevista una storicizzazione di tutti i dati inseriti o elaborati, sia a livello
aziendale che di singolo dipendente, senza necessità di effettuare procedure di archiviazione dati. La procedura permette il trasferimento dei dati contabili, derivanti dalle
elaborazioni mensili, direttamente alla contabilità fiscale. Con l’elaborazione del cedolino, estremamente semplice ed intuitiva, sono disponibili numerosi prospetti riepilogativi,
che rappresentano un valido strumento per l’Utente.

© 2013 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta 99 47891, Dogana
Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore
Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale €
1.000.000 i.v.

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

PRIVACY POLICY

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

NOTE LEGALI

2 di 2

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

2 di 2

UNA SOLUZIONE

IN-FORMAZIONE

INNOVATIVA

COSTANTE

IL PORTALE BUSINESSPASS.IT
Il portale Businesspass, disponibile all’indirizzo www.businesspass.it, offre una vasta gamma di servizi editoriali di natura fiscale, tributaria e civilistica, di estrema utilità per il
Professionista. I contenuti a disposizione dei clienti sono raccolti e catalogati in diverse sezioni, ciascuna contrassegnata da una specifica icona:
NOVITA' - FOCUS DEL GIORNO: in questa rubrica vengono evidenziate e commentate quotidianamente le principali novità di carattere tributario.
APPROFONDIMENTI SETTIMANALI: con cadenza settimanale sono forniti ulteriori approfondimenti sulle problematiche evidenziate.
AGENZIA ENTRATE - IN EVIDENZA (CIRCOLARI E RISOLUZIONI): sono riportati i principali documenti di "prassi tributaria" di recente pubblicazione.
RASSEGNA STAMPA
CONTRIBUTI E FINANZIAMENTI: questa sezione, di particolare interesse, evidenzia le opportunità legate alla pubblicazione di bandi di finanza agevolata
nazionale, regionale e comunitaria, fornisce utili informazioni su come accedere alle agevolazioni e guida alla interpretazione delle norme, fornendo al
Commercialista un utile strumento informativo da condividere con le Aziende clienti.
Il portale www.businesspass.it propone inoltre alcuni servizi erogati da Class Editori ed in particolare:
ItaliaOggi: il quotidiano giuridico, economico e politico che offre tutte le informazioni e gli approfondimenti indispensabili ai professionisti del fisco, dell’economia e
del diritto
ItaliaOggi Sette: il settimanale che aiuta imprese e professionisti a mettere in pratica tutte le novità legislative e amministrative
Il nuovo diritto delle società: quindicinale che fornisce un’informazione completa su tutti gli aspetti e le prospettive della riforma del diritto societario attraverso
un aggiornamento continuo su decreti, leggi, normative e procedure
Le Banche Dati: una selezione di leggi, decreti, informative, circolari, estratti di bandi, appalti e aste raccolte dalla redazione di ItaliaOggi e di ItaliaOggi Sette
L’Esperto Risponde: la rubrica curata dagli esperti di ItaliaOggi che dal 1997 rispondono ai quesiti posti dai lettori

FORMAZIONE LIBERA A TUTTI
Passepartout è sempre al tuo fianco offrendoti l’opportunità di una formazione libera e continua. Consultabile in qualsiasi momento, semplice e gratuito, il portale
www.edupass.it mette a disposizione di utenti e Partner video di approfondimento su tutti i prodotti dell’offerta Passepartout. Nella sezione dedicata a Businesspass
potrai trovare inoltre un archivio delle domande più frequenti e una ricca raccolta di suggerimenti per utilizzare al meglio il prodotto.

© 2013 Passepartout s.p.a. - World Trade Center - Via Consiglio dei Sessanta 99 47891, Dogana
Repubblica di San Marino - Tel. 0549 978011 - Numero Verde 800 414243 - Codice Operatore
Economico SM03473 - Iscrizione Registro Società n° 6210 del 6 agosto 2010 - Capitale Sociale €
1.000.000 i.v.

http://www.passepartout.net/prodotti/professio...

PRIVACY POLICY

BUSINESSPASS, IL GESTIONALE CLOUD...

NOTE LEGALI

2 di 2


Documenti correlati


Documento PDF edupass formazione libera a tutti
Documento PDF presentazione businesspass 1
Documento PDF case study maggioli informatica personalizza ad hoc revolution per azienda di allestimenti veicoli commerciali
Documento PDF bft promo 3 periodo
Documento PDF untitled pdf document
Documento PDF invito conferenza bcci 12 ottobre 2012


Parole chiave correlate