File PDF .it

Condividi facilmente i tuoi documenti PDF con i tuoi contatti, il Web e i Social network.

Inviare un file File manager Cassetta degli attrezzi Ricerca PDF Assistenza Contattaci



CONVENZIONE ODCEEC e UGDCEC di TARANTO 25 06 2013 .pdf


Nome del file originale: CONVENZIONE ODCEEC e UGDCEC di TARANTO_25_06_2013.pdf
Titolo: CONVENZIONE ODCEEC e UGDCEC di TARANTO_25_06_2013_9
Autore: GIANNI

Questo documento in formato PDF 1.4 è stato generato da PDFCreator Version 1.7.1 / GPL Ghostscript 9.07, ed è stato inviato su file-pdf.it il 28/09/2013 alle 14:59, dall'indirizzo IP 2.32.x.x. La pagina di download del file è stata vista 860 volte.
Dimensione del file: 32 KB (1 pagina).
Privacy: file pubblico




Scarica il file PDF









Anteprima del documento


RE DAVID S.r.l.
CONVENZIONE ODCEC e UGDCEC di TARANTO
Sconto del 50% sino al 31/12/2013

5 Buoni motivi per cambiare Software:
1)

UN SISTEMA UNICO E CONDIVISO

Businesspass rappresenta un innovativo sistema di applicazioni gestionali Cloud Computing per una reale Gestione
Collaborativa tra Commercialista e Impresa. E’ l’unico sistema dotato sia delle Funzionalità Contabili, Fiscali e
Dichiarative necessarie al Professionista, sia di quelle Amministrative e Gestionali per le aziende clienti.
La Soluzione BUSINESSPASS è Completa di tutti i Moduli Necessari al Professionista. Nessuno Escluso!!!!
Il Prezzo è Sempre Fisso nel Tempo indipendentemente dalle Implementazioni e dal numero dei Moduli.
Businesspass Integra Comunica(Starweb), Entratel, Telemaco, Direttamente nell'Applicazione. “Clicca&Posta” poi rappresenta
un ufficio postale virtuale tramite il quale è possibile inviare la corrispondenza.

2)

I VANTAGGI PER LO STUDIO

Con BUSINESPASS si Riducono/Annullano le operazioni di data entry, liberando i collaboratori dello Studio che possono così
dedicarsi a mansioni di consulenza e controllo, lo Studio sviluppa processi di lavoro più economici e prestazioni professionali
maggiormente remunerative, il sistema si traduce in uno strumento di fidelizzazione dei propri clienti.
Assistenza Erogata Direttamente dalla Casa Madre, PASSEPARTOUT, Senza Intermediari, Senza Lunghe Attese e senza
Concessionari. Il Personale diretto da Passepartout non è un Call Center ma è Costituito da Dipendenti della Stessa casa
Madre. Gli Specialisti Seguono il Cliente in tutte le sue Fasi dall’ Avviamento sino all’ Utilizzo dei Moduli BUSINESSPASS. Ogni
Studio/Cliente avrà a Disposizione N°03 Toutor Fissi.

3)

CONVERSIONE ARCHIVI da qualsiasi Procedura Gratuitamente.

Le Conversioni verranno Effettuate Direttamente da PASSEPARTOUT. La Vostra Attuale Procedura, Software e/o Server
non subiranno alcun Intervento ne Manomissione in quanto il Sistema BUSINESSPASS è in Cloud ed Utilizzabile Ovunque e
Dovunque e con Qualsiasi Vostro Device. Non ci sarà più dipendenza da Sistemi Operativi, Hardware, Software,
Aggiornamenti, Software o Licenze Obsolete. Questa modalità operativa permette agli utenti di accedere in ogni momento e da
qualunque luogo ai propri programmi, dati e informazioni, accorciando i tempi decisionali, semplificando i processi, migliorando
la collaborazione. L’applicazione è accessibile da PC oppure tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone.
Il Cloud Computing libera il professionista anche da tutti i problemi connessi ai continui aggiornamenti normativi e funzionali.

4)

SITO del COMMERCIALISTA Gratuito

Registato sui Principali Motori di Ricerca quali ad Esempio Google.
Le Aziende possono disporre di un canale di comunicazione costantemente aperto con il proprio consulente che le assiste
durante lo svolgimento delle operazioni contabili e amministrative più complesse. Inoltre all’Interno dell’Offerta BUSINESSPASS
è presente il Portale di Servizio www.businesspass.it dedicato alle Informazioni di servizio e Aggiornamento del
Professionista. Una vera e propria Banca Dati On-line, Fruibile Ovunque e Dovunque, in Collaborazione con l’ Editoria di
Servizio ITALIA OGGI.

5)

ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA dei Vostri DOCUMENTI e di Tutte le Vostre Aziende Clienti.

Businesspass memorizza prospetti, digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner, li organizza e li cataloga in un
indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione. Questa opportunità consente di avere direttamente
all’interno dell’applicativo i documenti utili alla gestione contabile, eliminando anche la necessità di mantenere o consultare
costantemente l’archivio cartaceo. Una nuova modalità operativa che evita errori nell’inserimento dei dati ed elimina l’eventuale
passaggio di documenti cartacei tra lo Studio ed i Clienti.
Backup Completo di Archivi e Procedura quotidianamente
On-Line senza doversi più preoccupare di eseguirli Manualmente e riporli in un posto Sicuro.
Spesso succede che al momento del Bisogno e di Necessità ci si accorga che l’Ultimo Backup è vecchio o Addirittura
Inutilizzabile e/o Non Funzionante.

Tutte le Procedure di Backup di BUSINESSPASS vengono sottoposte a severe Regole di Ripristino e
Manutenzione (Disaster Recovery).
Per Disaster Recovery (brevemente DR) si intende l'insieme di misure tecnologiche e organizzative/logistiche atte a Ripristinare Sistemi, Dati e Infrastrutture
necessarie all'Erogazione di Servizi di Business per Imprese, Associazioni, Studi Professionali o Enti, a fronte di gravi emergenze che ne intacchino la regolare
attività.

Per Ulteriori Informazioni Contattare i Seguenti Numeri:
Cell. 349-1469490 / Cell. 329-4358982
gbuccoliero@libero.it


Anteprima del documento CONVENZIONE ODCEEC e UGDCEC di TARANTO_25_06_2013.pdf - pagina 1/1

Documenti correlati


Documento PDF edupass formazione libera a tutti
Documento PDF presentazione businesspass 1
Documento PDF relazione rottamazione equitalia unione
Documento PDF relazione rottamazione cartelle equitalia ugdcec sa
Documento PDF geom aleandro bottichio
Documento PDF invito conferenza bcci 12 ottobre 2012


Parole chiave correlate