File PDF .it

Condividi facilmente i tuoi documenti PDF con i tuoi contatti, il Web e i Social network.

Inviare un file File manager Cassetta degli attrezzi Ricerca PDF Assistenza Contattaci



PRESENTAZIONE BUSINESSPASS 2 .pdf



Nome del file originale: PRESENTAZIONE_BUSINESSPASS_2.pdf
Titolo: INSTALLAZIONE_SERVERFARM_2_POSTI_ODCEC_BOZZA
Autore: GIANNI

Questo documento in formato PDF 1.4 è stato generato da PDFCreator Version 1.6.2 / GPL Ghostscript 9.05, ed è stato inviato su file-pdf.it il 28/09/2013 alle 15:56, dall'indirizzo IP 2.32.x.x. La pagina di download del file è stata vista 2103 volte.
Dimensione del file: 3.6 MB (52 pagine).
Privacy: file pubblico




Scarica il file PDF









Anteprima del documento


BUSINESSPASS
UN'UNICA SOLUZIONE PER IL COMMERCIALISTA E I SUOI CLIENTI.

Businesspass,
lo Studio Professionale Esteso....
Non un' Ulteriore Applicazione, ma un Nuovo Modo di Lavorare....
Il Professionista attraverso Businesspass può gestire da un Unico Ambiente Operativo





Le Problematiche della Gestione dello Studio
Del Rapporto con il Fornitore di Software e Assistenza
e Sopratutto la Gestione dei Clienti e il Mercato Potenziale.

Il Commercialista e i suoi Collaboratori

da qualsiasi Postazione Internet
possono accedere al Sistema attraverso un Idesk Studio

Businesspass




è l’unico sistema dotato sia delle Tradizionali funzionalità

Contabili,
Fiscali e
Dichiarative,

necessarie allo Studio Professionale,
sia di quelle Amministrative e Gestionali per le Aziende Assistite.

Il Commercialista ed i collaboratori dello Studio accedono al sistema Businesspass
gestendo più aziende in



Contabilità Ordinaria o Semplificata, Elaborando Bilanci, Dichiarazioni dei Redditi e, in generale, di curare per conto dei propri clienti tutti gli
aspetti Normativi, Contabili e Fiscali tipici dell’Attività di Consulenza erogata dal Professionista.

Le Aziende Clienti accedono al medesimo applicativo che


Integra e si Avvale di tutte le funzionalità tipiche dei Sistemi Gestionali per Piccole e Medie Imprese quali Prima Nota, Clienti e
Fornitori, Acquisti e Vendite, Magazzino, Produzione.

Con Businesspass, lo Studio può concedere ai suoi Clienti l’uso di Soluzioni per la Gestione dell’Impresa o Professione, e ritrova i dati
Automaticamente e Direttamente nel proprio applicativo senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali.

VISUALIZZA IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch_popup?&v=PKg5mSFpk0U&fmt=6

MODALITA’ SAS (Software as a Service),
Commercialista e Aziende si collegano all’applicazione, installata presso la Server Farm Passepartout, tramite internet e la utilizzano
in base alle loro reali necessità.

L’utilizzo della modalità SaaS comporta innumerevoli vantaggi:




Riduce i costi delle infrastrutture,
Elimina i problemi di spazio per la memorizzazione dei dati,
Permette di automatizzare le procedure di Aggiornamento, Backup e Gestione della sicurezza.

Con questa modalità di utilizzo, gli Aggiornamenti Normativi e le implementazioni funzionali sono immediatamente disponibili a tutti gli utenti
(Studio/Azienda) e questo si traduce in un vantaggio determinante per chi deve produrre adempimenti conformi entro le scadenze previste

Privacy e sicurezza sono tutelate da efficaci strumenti di Criptazione delle transazioni e da una gestione dei dati estremamente scrupolosa,
che rappresentano la soluzione ideale per la gestione del patrimonio di documenti e informazioni.

Businesspass elimina le distanze e diviene luogo di incontro, un
Ufficio Virtuale.

Amministratore (Studio) e Amministrato (Azienda)

condividono l’accesso a funzioni e dati, utilizzando un servizio ritagliato

sulla base delle loro specifiche esigenze.


Riduzione di operazioni banali e ripetitive, riqualificando gli Addetti/Collaboratori di Studio/Azienda che possono dedicarsi a
mansioni di controllo, supporto ed organizzazione delle proprie Aziende clienti

Il sistema si traduce, per il Professionista, in uno strumento di fidelizzazione dei propri clienti e in un Vantaggio Competitivo nei confronti
del mercato

In Businesspass è Semplice e Intuitivo effettuare le Registrazioni Contabili, sia per
• Aziende in Ordinaria che in
• Semplificata

Passepartout fornisce 2 Piani dei Conti Aggiornati che consentono il trasferimento Automatico dei Dati

• nell' Analisi di Bilancio e
• Nota Integrativa

• e ai Quadri dei Redditi

Controllo di Gestione dello Studio
Integrato in Businesspass vi è il Controllo di Gestione dello Studio che tramite l'Agenda di Lavoro Monitora l'Attività svolta dallo Studio collegandosi, se
previsto, con la Parcellazione di Studio.
Inoltre è un Ottimo Strumento per Monitorare i Costi di Gestione dello Studio.

LA GESTIONE DELLO STUDIO
PARCELLAZIONE E GESTIONE STUDIO

La procedura è stata pensata principalmente per soddisfare le esigenze dello Studio del Commercialista che si avvale dei suoi collaboratori. I
compensi da fatturare periodicamente, possono essere memorizzati nelle schede Clienti, con l’indicazione dei prezzi applicati e della periodicità di
fatturazione per ogni prestazione.

L’Agenda di Lavoro memorizza le attività che quotidianamente vengono svolte dagli operatori dello Studio e le spese sostenute anticipatamente per
conto del Cliente.
L’Agenda di Lavoro è un valido strumento per la gestione delle attività, funzioni di messaging ricorderanno agli operatori le attività da svolgere per le
singole Aziende. Le attività vengono suddivise in “svolte” e “da svolgere” e sono ricercabili per Cliente, per operatore, per data, per tipologia di
prestazione, ecc., rappresentando una fonte dati dalla quale sarà possibile generare automaticamente i documenti di vendita.

Il Professionista o l’Azienda potranno gestire Avvisi, Parcelle/Fatture con relativi calcoli dei valori di Ritenuta e/o Cassa Previdenza, comunque
parametrizzabili per singolo Studio.

Dall’Avviso di Parcella può essere generato automaticamente, anche per una sola parte delle competenze, il documento di vendita definitivo. L’Avviso
di Parcella genera nuove scadenze per lo Studio, il quale può emettere effetti bancari e gestire uno scadenzario pagamenti. L’emissione della
Parcella/Fattura può generare automaticamente le registrazioni di Prima Nota, integrando così le funzioni contabili ed IVA. Se il Professionista gestisce
la contabilità dell’Azienda Cliente, la parcella emessa dallo Studio può essere automaticamente registrata sulla sua contabilità.

ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI
Integrata in Businesspass è inoltre presente la Gestione Documentale che consente al
Commercialista di creare un vero Archivio Elettronico per se e per i propri Clienti.

Businesspass memorizza prospetti, digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner, li organizza e li cataloga in un indice che permette
in qualunque momento una rapida consultazione.

Una nuova modalità operativa che evita errori nell’inserimento dei dati ed elimina l’eventuale passaggio di documenti
cartacei tra lo Studio ed i clienti, con un evidente risparmio di tempo e di risorse. L’Azienda infatti, effettuando le
registrazioni contabili, può inserire il documento cartaceo nel gestionale e lo Studio può verificare e validare i dati
inseriti dal cliente con il supporto dell’immagine del documento stesso, associata alla registrazione di Prima Nota.

Funzioni disponibili con L'ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI


Archiviazione elettronica di fatture fornitori, lettere di sollecito pagamenti, mandati di pagamento bancari, estratti conto bancari, moduli RI.BA.,
scontrini, note spese, carta carburante, dichiarazione redditi



Archiviazione elettronica di elaborazioni, documenti generati o acquisiti da scanner, interni o esterni alla procedura gestionale, acquisiti tramite
scanner, clipboard o file



Archiviazione automatica delle stampe effettuate: stampa documenti generati da parcellazione studio, stampa inventario, bilancio, estratto
conto, versamenti (F24 e F23, ecc.), dichiarativi IVA, 770, UNICO, ecc.



Archiviazione documentale anche da sedi remote



Perfetta integrazione col gestionale



Interfaccia grafica comune al gestionale, semplice ed intuitiva



Catalogazione secondo regole prestabilite



Possibilità di consultazione rapida dei documenti attraverso la “tastiera documentale” sempre presente sulle stazioni di lavoro.

• Digitalizza documenti cartacei acquisiti tramite scanner,
Con un semplice click del mouse è possibile, ad esempio, acquisire da scanner il documento cartaceo relativo alla registrazione che si sta
eseguendo. Questa opportunità consente di avere direttamente all’interno dell’applicativo i documenti utili alla gestione contabile, eliminando anche
la necessità di mantenere o consultare costantemente l’archivio cartaceo.



Li organizza e Li cataloga in un Indice che permette in qualunque momento una rapida consultazione. Una nuova modalità operativa che evita errori
nell’inserimento dei dati ed elimina l’eventuale passaggio di documenti cartacei tra lo Studio ed i clienti, con un evidente risparmio di tempo e di risorse.
L’Azienda infatti, effettuando le registrazioni contabili, può inserire il documento cartaceo nel gestionale e lo Studio può Verificare e Validare i dati inseriti
dal cliente con il supporto dell’immagine del documento stesso, associata alla registrazione di Prima Nota.

SERVIZIO ASSISTENZA REMOTA
iCOMMUNICATOR

La soluzione comprende anche un Servizio di Assistenza Diretta su Tutte le Funzionalità del Programma.
Il Commercialista, così come ogni singolo Collaboratore dello Studio,
potrà accedere direttamente al Supporto Passepartout,

potendo richiedere Assistenza tramite

• WEB o
• Parlare direttamente con l'Operatore che ha preso in carico il problema, senza Costi Telefonici Aggiuntivi e in un
Ambiente sicuro.

Il servizio è accessibile direttamente dall’applicazione, cliccando su un’apposita icona, e permette di
ricevere in tempo reale chiarimenti o informazioni inerenti l’operatività e le funzionalità del prodotto.

Oltre alla possibilità di inserire nuove richieste di informazioni, all’utente è anche offerta l’opportunità di consultare l’archivio completo delle risposte
fornite dai consulenti Passepartout: una base di conoscenza condivisa in cui ricercare la soluzione al proprio quesito, se precedentemente
pr
proposto da
altri
utenti.
La risposta alle nuove richieste, fornita dal personale o dai Partner Passepartout, viene notificata al cliente direttamente nel programma e può, se
necessario, essere seguita da un appuntamento telefonico di approfondimento, eff
effettuato
ettuato tramite web phone o apparecchio tradizionale.

In caso di necessità l'Operatore Passepartout può prendere il Controllo Remoto
dell'Installazione del Commercialista.

Tutto questo senza Costi Telefonici Aggiuntivi e in un Ambiente
Altamente Sicuro e Protetto!!!

Gestione Assistenza Remota/VOIP alle Proprie Aziende Clienti
Consente al Professionista di offrire Assistenza Remota alle proprie Aziende/Clienti, utilizzando uno strumento integrato nell’applicativo gestionale. (Non
Occorre Software di Terze Parti)
Il cliente può richiedere un intervento relativo ad un servizio abilitato, permettendo al Commercialista di intervenire sul suo computer, prendendo il controllo di mouse
e tastiera, nella sessione di lavoro, aiutando l’assistito a completare le operazioni contabili più complesse. Il Professionista è in grado di dialogare in viva voce con il
Cliente tramite canale audio, sfruttando la stessa banda di trasmissione dei dati, per istruire il Cliente sulle operazioni da svolgere.

Funzioni disponibili con il SERVIZIO DI ASSISTENZA REMOTA




Possibilità di instaurare una connessione diretta di assistenza sull’installazione dell’assistito
Controllo di input-output della sessione di lavoro dell’assistito che ha richiesto assistenza
Esecuzione di elaborazioni remote

SERVIZIO ASSISTENZA DICHIARATIVI

Servizio di assistenza alla compilazione di dichiarativi e liquidazioni periodiche.

Servizi Editoriali di Natura Fiscale
Il Professionista e i suoi Collaboratori possono accedere al Portale di Servizio
http://www.businesspass.it/
per consultare Servizi Editoriali di Natura Fiscale.

IL PORTALE BUSINESSPASS
Il portale Businesspass, disponibile all’indirizzo www.businesspass.it, offre una vasta gamma di servizi editoriali di natura fiscale, tributaria
e civilistica, di estrema utilità per il Professionista.
I contenuti a disposizione degli utenti sono raccolti e catalogati in diverse sezioni, ciascuna contrassegnata da una specifica icona.

Gli archivi disponibili si suddividono in:

NOVITA' - FOCUS DEL GIORNO: in questa rubrica vengono evidenziate e commentate quotidianamente le principali novità di carattere tributario.

APPROFONDIMENTI SETTIMANALI: con cadenza settimanale sono forniti ulteriori approfondmenti sulle problematiche evidenziate.

AGENZIA ENTRATE - IN EVIDENZA (CIRCOLARI E RISOLUZIONI): sono riportati i principali documenti di "prassi tributaria" di recente
pubblicazione.

RASSEGNA STAMPA

CONTRIBUTI E FINANZIAMENTI: questa sezione, di particolare interesse, evidenzia le opportunità legate alla pubblicazione di bandi di finanza
agevolata nazionale, regionale e comunitaria, fornisce utili informazioni su come accedere alle agevolazioni e guida alla interpretazione delle norme,
fornendo al Commercialista un utile strumento informativo da condividere con le Aziende clienti.

Il portale www.businesspass.it propone inoltre alcuni servizi erogati da Class Editori ed in particolare:



ItaliaOggi, il quotidiano giuridico, economico e politico che offre tutte le informazioni e gli approfondimenti indispensabili ai professionisti del
fisco, dell’economia e del diritto



ItaliaOggi Sette, il settimanale che aiuta imprese e professionisti a mettere in pratica tutte le novità legislative e amministrative



Il nuovo diritto delle società: quindicinale che fornisce un’informazione completa su tutti gli aspetti e le prospettive della riforma del diritto
societario attraverso un aggiornamento continuo su decreti, leggi, normative e procedure



Le Banche Dati: una selezione di leggi, decreti, informative, circolari, estratti di bandi, appalti e aste raccolte dalla redazione di ItaliaOggi e di
ItaliaOggi Sette



L’Esperto Risponde: la rubrica curata dagli esperti di ItaliaOggi che dal 1997 rispondono ai quesiti posti dai lettori

Servizi Editoriali Professionali in Collaborazione con


Italia Oggi



MF HONYVEM

IL SITO WEB DEL COMMERCIALISTA
Ma è soprattutto nella Gestione dei Clienti dello Studio che si può apprezzare la straordinaria fruizione di Businesspass
in tutti i suoi aspetti.
Con Businesspass viene Realizzato (Gratuitamente) un sito web che, oltre a rappresentare la vetrina on-line dello
Studio, funge da strumento di comunicazione tra il Commercialista ed i suoi clienti.

Businesspass mette a disposizione del Commercialista un sito Web con Area Riservata per condividere con i Clienti

• Documenti
• Agenda
• Messaggistica.

Documenti

Un’Area dedicata all’archiviazione dei documenti prodotti dallo Studio e che vogliono essere condivisi
con il cliente

Agenda

L’Agenda condivisa per l’inserimento di promemoria e appuntamenti

Messaggistica

Funzioni di messaggistica in ambiente riservato, per l’invio di e-mail personali e/o messaggi su telefono
cellulare (SMS)

All’interno dell’Area Riservata a ciascun Cliente del sito, il Professionista può infatti Pubblicare e Stampare nell’Area Riservata
del Cliente, Ovunque e Dovunque esso si trovi:
• Bilanci,
• Dichiarazioni dei Redditi e, in generale,
• Tutti i documenti Elaborati per suo conto.

Le Stampe Saranno sempre Automatiche, Aggiornate, Interattive e sempre allineate con gli Ultimi Dati Contabili e
Fiscali.

Mai più Stampe Vecchie e Obsolete

Oltre, ovviamente, agli Innumerevoli Abbattimenti di Costi di Carta, Toner, Stampe, Gestione e Manutenzione Tecnica e/o
Sostituzione degli Strumenti di Stampa …….
L’Accesso al sito può essere effettuato direttamente all’interno dell’applicativo Businesspass oppure attraverso un qualsiasi
browser internet.

La struttura del sito è articolata in 2 diverse aree:


L’Area Pubblica, che contiene tutte le informazioni di carattere generale inerenti lo studio (logo, organigramma, storia, servizi
offerti, contatti, ecc.)



L’Area Riservata, che rappresenta un innovativo canale per lo scambio di informazioni e documenti tra lo Studio e l’Azienda
cliente.

L’Area Riservata prevede:


L’Agenda condivisa per l’inserimento di promemoria e appuntamenti



Funzioni di messaggistica in ambiente riservato, per l’invio di e-mail personali e/o messaggi su telefono cellulare (SMS)



Un’Area dedicata all’archiviazione dei documenti prodotti dallo Studio e che vogliono essere condivisi con il cliente

Data-entry
Inoltre il Professionista può fornire ai propri Clienti le Credenziali per effettuare Registrazioni Contabili Semplici Allegando la Scansione della Fattura o
del Giustificativo mantenendo il pieno controllo delle Attività.

PASSCOM
Passcom il Sistema di Comunicazione di Businesspass
consente al Commercialista di Colloquiare con tutti gli Utenti di Businesspass e con altre Installazioni della gamma PASSEPARTOUT ad esso
Collegati con la Massima Riservatezza.

Ogni Utente può impostare il proprio stato da Attivo a Inattivo e, come i più moderni Sistemi di Comunicazione, potrà



Comunicare via chat tra i Clienti Azienda e Collaboratori dello Studio, potendo Memorizzare la Conversazione



Inviare Messaggi a più Utenti Businesspass



Effettuare Telefonate Riservate, Senza Costi Aggiuntivi, Utilizzando la Tecnologia VOIP



Assistere i Clienti che Utilizzano Businesspass tramite Controllo Remoto e



Organizzare Tele-Conferenze potendo Visualizzare il Video del Relatore. Funzione utile ad esempio per la Formazione di più Utenti.

Il Professionista, con le stesse Credenziali può offrire ai propri Clienti la possibilità di Gestire





Il Ciclo Attivo, e quindi emettere Fatture
Notule
Scontrini
Ricevute Fiscali

E in caso di esigenze più sofisticate, quali la
• Gestione Agenti,
• Ordini e
• Riba,
può offrire Estensioni per Gestioni Contabili, Gestionali, Singola Produzione.

I Clienti dello Studio, già dotati di loro Applicativi Gestionali Passepartout, si collegano a Businesspass in modo completamente Automatico, mentre in
caso vengano utilizzati Applicativi estranei a Passepartout, è possibile importare da essi sia i



Dati Contabili che i
Saldi per i Bilanci che per i Dichiarativi.

Businesspass è la Soluzione per lo Studio basata sul concetto di Software
come Servizio.
Questa Tecnologia permette di utilizzare le Funzionalità da qualsiasi






Postazione Remota e con qualsiasi
PC,
Tablet e
Smartphone,

Evita Investimenti di Infrastruttura Hardware, Software e IT,

• Libera l'Utente dalle Attività di Backup e
• Fornisce l'Aggiornamento Automatico per lo Studio e per le Aziende,
permettendo al Professionista di dedicarsi

Esclusivamente alla propria Professione.

Businesspass, lo Studio Professionale Esteso, ti offre dei Benefici
straordinari ed un grande Vantaggio Competitivo,

Riducendo i Costi di Gestione,

• Accrescendo la Qualità dell'Offerta dello Studio,
• Fidelizzando il Cliente, e
• Supportandolo nello Sviluppo del Proprio Business.

Businesspass, lo Studio Professionale Esteso,
è lo Strumento che da Valore alla Tua Professione.
CONVENZIONE DOTTORI COMMERCIALISTI
La Soluzione BusinessPass a Voi Riservata, in via Esclusiva ed Eccezionale, comprende:



Contabilità

(Il Numero delle Contabilità è Illimitato. Nessun Limite di Contabilità, Elaborazioni o Stampe)



Dichiarazioni

(Il Numero delle Dichiarazioni è ILLIMITATO così come ILLIMITATE sono
anche le STAMPE)



Bilanci

(Il Numero delle Aziende per i Bilanci è ILLIMITATO così come ILLIMITATE
sono anche le STAMPE)



Paghe

(NON PRESENTE IN QUESTA OFFERTA. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI
ALLE PERSONE INDICATE IN CALCE ALLA PRESENTE)

PER I DOTTORI COMMERCIALISTI CON ISCRIZIONE SUPERIORE A 03 ANNI:

Per i Clienti già in possesso di un loro Gestionale della Concorrenza
(es. TeamSystem, Profis, Iposa, WHI ecc ecc) giustificabile con un Documento Fiscale/Contabile (Fattura, Contratto ecc ecc)

PASSEPARTOUT
applica la Modalità Contratto Concorrenza,
Scontando Ulteriormente il Costo di BUSINESSPASS con N°02 Posti
per 1 Anno e facendo
Pagare al Cliente Solo € 875,00 + IVA.

di Lavoro Studio

Quindi per il 1° Anno il Costo per il Cliente
sarà solo pari a € 875,00 + IVA
(Servizi di Hosting, Assistenza Diretta Passepartout, Backup, Servizio di Aggiornamento Programmi, Accesso 24h/24h alla Server farm h24,Servizi, Aggiornamenti,
Banda di Accesso Riservata ecc ecc).

Per gli Anni Successivi al 1° il Prezzo di BUSINESSPASS sarà sempre Fisso senza Aumenti di Canone Indipendentemente dal Numero dei Moduli
presenti e Indipendentemente dall’Aggiunta di Nuovi Moduli o Prodotti per Mantenere in Linea e Aggiornato Businesspass alla Normativa Fiscale
Vigente.

Anni successivi € 1750,00 + IVA

Essendo BUSINESSPASS un Gestionale in Modalità Servizio, Fruibile in Server Farm, da qualsiasi Postazione di Lavoro e con Qualsiasi
Tipo di Hardware di Accesso (Smartphone, PC, NetBook, Iphone, Ipad),
il suo Costo € 1750,00 + IVA è composto da







BUSINESSPASS (Il Gestionale vero e Proprio)
Hosting Server Farm (è il Servizio/Costo per il Mantenimento della Server farm h24,Servizi, Aggiornamenti, Backup, Banda di Accesso
Riservata ecc ecc)
Sito WEB del Commercialista
Contabilità, Bilanci e Dichiarazioni Illimitate
Stampe Illimitate
iDesk Azienda Illimitati per Permettere alla Vostre Aziende di Inviarvi la Prima Nota
e Gestire il Proprio Magazzino. Un Vero e Proprio Gestionale per voi del tutto Gratuito.

Rimane Intatta e Invariata, ovviamente, tutta l’Offerta nella sua Interezza
(Sito Web, Contabilità e Dichiarazioni Illimitate, Archiviazione Ottica Sostitutiva, Gestionale per le Aziende Clienti ecc ecc. Vedi dettaglio Sotto)

L’Offerta a Voi Riservata potrà essere Visionata Integralmente, insieme alla visione dello stesso Software, Richiedendo
via e-mail, o ai numeri in calce alla presente, la Visita di un Nostro Responsabile Commerciale.

-Canone 1° Anno 2013 Installazione in Server Farm; -Convenzione ODCEC -N° 02 Posti di Lavoro ; -Servizio Assistenza Diretta Passepartout; Servizio Avviamento Diretto Passepartout ; -Servizio Migrazione Dati Diretto Passepartout -Validità Canone: Dal 05/04/2013 Al 04/04/2014
CONVENZIONE ODCEC
Totale Moduli Cliente
Finale
Q.tà
N°01 Server Mixer

1

€ 139,00

N°01 Hosting Businesspass Server Mixer (Nessun Posto di Lavoro)

1

€ 276,00

iDesk Studio (Singola Postazione) Cada/Una

2

€ 112,00

Hosting iDesk Studio (Singola Postazione) Cada/Una

2

€ 48,00

Servizi di Assistenza Diretta Passepartout Dichiarativi / Bilanci (Annuale)

0

€ 0,00

Servizi di Assistenza Diretta Passepartout Contabile (Annuale)

0

€ 0,00

Avviamento Clienti (Unatantum Solo 1° Anno)

1

€ 300,00

Migrazione Dati (una tantum) € 500,00 (Unatantum Solo 1° Anno)
-Canone 1° Anno 2013 Installazione in Server Farm; -Convenzione ODCEC -N° 02 Posti di Lavoro ; -Servizio Assistenza Diretta Passepartout;
-Servizio Avviamento Diretto Passepartout ; -Servizio Migrazione Dati Diretto Passepartout -Validità Canone: Dal 05/04/2013 Al 04/04/2014

0

€ 0,00

7

€ 875,00

Totale Imponibile Moduli

€ 875,00

IVA Cliente Finale

21%

€ 183,75

Totale IVA Inclusa

21%

€ 1.058,75

Canone 2° Anno 2014; Installazione in Server Farm; -Convenzione ODCEC -N° 02 Posti di Lavoro; Licenze 2° Anno 2014; Servizio di Assistenza
Diretta Passepartout su Tutti i Moduli: Contabilità, Dichiarativi, Bilanci -Validità Canone: Dal 05/04/2014 Al 05/04/2015
CONVENZIONE ODCEC
Q.tà

Totale Moduli Cliente
Finale

N°01 Server Mixer

1

€ 650,00

N°01 Hosting Businesspass Server Mixer (Nessun Posto di Lavoro)

1

€ 400,00

iDesk Studio (Singola Postazione) Cada/Una

2

€ 260,00

Hosting iDesk Studio (Singola Postazione) Cada/Una

2

€ 140,00

Servizi di Assistenza Diretta Passepartout Dichiarativi / Bilanci (Annuale)

1

€ 150,00

Servizi di Assistenza Diretta Passepartout Contabile (Annuale)

1

€ 150,00

Avviamento Clienti (Unatantum Solo 1° Anno)

0

€ 0,00

Migrazione Dati (una tantum) € 500,00 (Unatantum Solo 1° Anno)
Canone 2° Anno 2014; Installazione in Server Farm; -Convenzione ODCEC -N° 02 Posti di Lavoro; Licenze 2° Anno 2014; Servizio di
Assistenza Diretta Passepartout su Tutti i Moduli: Contabilità, Dichiarativi, Bilanci -Validità Canone: Dal 05/04/2014 Al 05/04/2015

0

€ 0,00

8

€ 1.750,00

Totale Imponibile Moduli

€ 1.750,00

IVA Cliente Finale

21%

€ 367,50

Totale IVA Inclusa

21%

€ 2.117,50

IL CLOUD COMPUTING: BENEFICI
Scalabilità dei servizi
Riduzione degli investimenti
Riduzione dei costi
Flessibilità
Continuità di servizio
Aggiornamento continuo



Parole chiave correlate