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PLICO GARE PUBBLICHE ITALIA 2014 a % .pdf



Nome del file originale: PLICO - GARE PUBBLICHE ITALIA 2014 - a %.pdf

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SISTEMI TECNICI - IMMOBILIARE MONTEBRE’ S.A.
Sito Internet: www.immobiliare-montebre.it

Geom. Milione Vincenzo - ass. Geom. Milione Roberto

E-Mail: info@immobiliare-montebre.it
Pag. 1 / 7

Elaborato solo per Italia - Stiamo preparando anche quello per la Svizzera

PLICO - APPALTI
Plico Gare Pubbliche Italia del 15.04.2014

Segnaliamo,

ritiriamo e Prepariamo

Gare pubbliche in

Lombardia e in Svizzera

e direttamente al vostro Fax Pe
gar
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Sistemi-Appalti

Sistemi-Appalti

cell. 320-561.28.95

geom. Milione Vincenzo

Lo Studio Tecnico - Immobiliare Montebr€ SA ”, € uno Studio di SERVIZI per Imprese e Privati, opera da diversi anni in vari
settori, in collaborazioni con altri Studi, Enti Pubblici e Privati ( collaboratori Esterni in tutta Italia e Svizzera: Ticino e Grigioni )

Tutti i servizi da noi offerti saranno gestiti parte dallo studio direttamente e parte da uno staff di Tecnici esterni
e studi professionali con i quali siamo in diretto contatto.

SETTORE GARE PUBBLICHE
Cerchiamo Imprese:

( settore:

Edile, Stradali, Elettricisti, Idraulici, Coperturisti, ec....) interessati ad appaltare
LAVORI PUBBLICI diretti con Enti Pubblici.



Vi assistiamo su tutto ci‚ che riguarda le nuove norme sugli Appalti di Opere Pubbliche, in collaborazione con: Studi Legali,
Commercialisti ed Enti Pubblici.



Inviamo, saltuariamentie un estratto di gare , segnalando quelle migliori, + eventuali gare in scadenza durante la settimana.



Ci rechiamo presso l’ente per prendere visura della documentazione, sopralluoghi e ritirare computi metrici, disegni e fare sopralluoghi
sui posti, compreso rilevamento dei luoghi mediante VIDEOCAMERA e macchina Fotografica digitale.



Ritiriamo, presso l’Ente, tutta la documentazione necessaria per la preparazione e la valutazione delle gare, + prese visure.



Inviamo la documentazione per la gara, in nostro possesso, ritirata su vostra ordinazione, e proponiamo eventuali gare ritirate per
conto di altre ditte, presso vostro ufficio per la valutazione: per posta, fax, E-Mail, Corriere, personalmente.



Vi assistiamo alla preparazione dei documenti di verifica, in caso di sorteggio per la dimostrazione dei requisiti, in collaborazione
col vostro commercialista



Diamo la possibilit„ di fare preventivi per lavori privati o in subappalto con le nostre ditte associate



Su richiesta prepariamo la gara, presso i nostri uffici e con nostro personale, e la consegnamo o per posta o a mano presso l’ente,
oppure vi sara inviata via E-MAIL pronta da firmare, chiudere e consegnare.



Assistiamo alle aperture delle offerte e vi forniamo ELENCO COMPLETO dei partecipanti e dei ribassi offerti.



Assistiamo in caso di aggiudicazione alla preparazione di tutta la documentazione occorrente per lo svolgimento del lavoro.



Curiamo i rapporti tra l’ente e la ditta ( con il direttore dei lavori, della sicurezza, in generale tutti i rapporti burocratici con
l’ente), per tutta la durata dei lavori, compresa l’assistenza alla preparazione dei SAL e ai solleciti presso l’ente per i pagamenti.



Facciamo ricerche e preventi sui materiali da utilizzare, per poter avere cos‚ il prodotto migliore al prezzo minore.

Sistemi - Appalti - Lombardia e Svizzera Italia: Ticino e Grigioni

SISTEMI-APPALTI

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Geom. Milione Vincenzo - ass. Geom. Milione Roberto

del

ITALIA

Requisiti richiesti per partecipare ad una gara pubblica:









Avere la ditta costituita da almeno un anno, escluso quello in corso;
avere svolto lavori per almeno l’importo pari a quello al quale si va a gareggiare; saranno presi in cosiderazione quelli svolti per
committenti privati e pubblici nell’arco di 5 anni precedenti la data dell’appalto, escluso quello in corso;
essere in regola con i pagamenti contributivi ( costi propri per d.i., s.n.c., s.a.s. e degli operai);
avere almeno uno, due o pi„ operai propri, regolarmente assunti;
avere adeguata attrezzatura tecnica per svolgere i lavori;
avere un certo importo di contributi versati nell’arco dei 5 anni, escluso quello in corso.
Avere per importi sotto i 150.000 adeguati REQUISITI TECNICO ORGANIZZATIVI e la sola iscrizione alla Camera di Commercio.
Oltre l’importo di 150.00 occorre l’ Attestato SOA, un cetificato che viene rilasciato da enti esterni.

Spese e garanzie richieste dall’ente pubblico per i lavori che vi affider•

Cauzione del 2% in sede di gara da ellegare all’offerta mediante: Polizza Bancaria o Assicurativa, costo minimo circa euro 65,00 cad.

Cauzione del 10% in caso di aggiudicazione, con la restituzione di quella del 2% data in sede di gara, in questo caso deve essere
fatta con Polizza bancaria o Assicurativa, a granzia dei lavori da eseguire ,sarƒ restituita al collaudo, costo minimo circa 120,00

Polizza Kar contro i rischi di esecuzione, da fare a gara aggiudicata e per il cantiere specificao vinto, del valore dell’appalto riferito al
singolo cantiere aggiudicato, costo secondo il valore richiesto dalle 300,00 in poi, che si estingue a cantiere ultimato.

Marca da bollo euro 16,00 per l’offerta economica

* Euro 20,00 da versare sul conto corrente postale n. 871012 intestato a: Tesoreria Provinciale dello Stato-sez. di Roma, contabilit„ speciale
1493 - Autorit„ per la vigilanza sui lavori publici, per gare fino a 150 mila euro, per gare pi„ grosse tale importo aumenta proporzionalmente.

Quando costa il NOSTRO SERVIZIO GARE
La Studio Appalti del geometra Milione Vincenzo percepirƒ una provvigione solo sulla gara Appaltata + un RIMBORSO SPESE
fisso su ogni gara ritirata, preparata e consegnata .
Noi operiamo in tutta la Lombardia, e su richiesta anche in altre regioni d’Italia, segnalando e inviandole presso il
vostro FAX, periodicamente, una serie di gare da noi rilevate mediante: Bollettini Ufficiali Regionali, societƒ che ricercano gare, mediante
nostre indagine, telefoniche e per fax, presso ogni comune, mediante giornali specializzati dove gli enti pubblici pubblicano le gare, tramite
indagini sui siti degli enti stessi.
Lo Studio Appalti, su vostra segnalazione, sui nostri bollettini inviati, e su vostro incarico mediante regolare Delega, uscir„ per vostro
conto per fare: Prese Visure, ritirare documenti: Bandi, Computi Metrici, Disegni.

PROVVIGIONI per AGGIUDICAZIONE e assistenza Tecnica
per i seguenti SERVIZI :

Assistenza Tecnica, sopralluoghi periodici sui cantieri, preparazione contabilit„, piani di sicurezza,
controllo andamento cantiere in collaborazione con un vostro tecnico o capocantiere:



 5%

per gare aggiudicate fino a euro 100.000 .

 4 %

per gare da 100.000 euro a 150.000 .

 3,5 %

per gare da 150.000 euro a 500.000 .

 2%

per gare da 500.000 euro a 1.000.000 .

 1%

per gare aggiudicate da 1.000.000 di euro
a 2.000.000 di euro.

 0,5%

per gare dai 2.000.000 euro in poi

N.B. Eventuali altri servizi , da concordare a parte
MODALIT… DI PAGAMENTO PROVVIGIONI richieste sul prezzo appaltato:
  - acconto:

* Euro 2.000,00 + iva per appalti fino 150.000,00 , per inizio impostazione pratiche avvio cantiere, mentre
* Euro 3.000,00 + iva, per appalti oltre i 150.000, da pagare subito all’aggiudicazione della gara.

  - il resto entro una settimana dall’incasso effettivo di ogni SAL ( stato di Avanzamento Lavori )

SISTEMI-APPALTI

Pag. 3/ 7
del

Geom. Milione Vincenzo - Ass. Geom. Milione Roberto

ANTICIPO ACCONTO SPESE

Per segnalazione, ritiro, assistenza preparazione gara:


Segnalazione
Elenco REQUISITI TECNICO ORGANIZZATIVI
richiesti per appalti sotto i 150.000,00

Per segnalazione saltuarie e continuative gare da
noi ricercate e selezionate.


Preparazione Requisiti



per ANALISI e PREPARAZIONE vostri REQUISITI
TECNICO ORGANIZZATIVI, quindi preparazione catertella
con tutti i documenti richiesti dall’ente in caso di aggiudicazione o verifica, in collaborazione con vostro commercialista, da fare una sola volta per tutte le future gare.


Fare Sopralluoghi

per assistenza alla preparazione delle prime n. 10
gare, o presso vostro o nostro ufficio, le successive verranno pagate ad euro 70,00 cadauna che comprende:
l’uscita per la presa visura della gara, + prepazione della
gara da personale del nostro ufficio.
N.B. Procurarsi MARCHE DA BOLLO da 16,00 per la
dichiarazione dell’ offerta per la gara.


Spese ritiro CD

compreso per spese varie: costo copie computi
metrici, disegni ritirati presso il comune, spedizione gara
per posta celere ( o consegnata a mano a euro 10,00 ), da
rinnovare ad ultimazione.




Volume di affari negli ultimi 5 anni

Costo operaio negli ultimi 5 anni non inferiore al 15%
del volume d’affari




Un minino di attrezzatura lavorativa.



Copia ultimi n. 5 Bilanci, o Modelli Unici

Certificati di regolare esecuzione rilasciata dai vostri
committenti, da produrre come da nostri schemi forniti.




Certificato di regolaritƒ contributiva.

Attestazione frequenza corsi sulla sicurezza dei lavoratori, responsabile sicurezza, pronto soccorso, antincendio,
elezione medico competente.





Impostastazione Piano Operativo della Sicurezza
Casellario giudiziale e dei Carichi Pendenti

Costo Polizze

acquisto polizze del 2% provvisiorie e 10% definitive, e polizze Car ....................A VOSTRO CARICO.
P.S. Le prime 10 gare potranno inizialmente essere preparata da
noi e poi spedita per posta o per E-Mail per la firma e la consegna, in
seguito faremo solo assistenza alla preparazione, presso vostro o
nostro ufficio.

TOTALE 3.500,00 + IVA

ATTENZIONE: quanto sopra verrƒ ANALIZZATO e PREPARATO da noi in collaborazione con il vostro commercialista, una sola volta, e tutta la documentazione prodotta verrƒ
duplicata e consegnata per ogni singola gara VINTA.

VISURE GARE FATTE entro i 65 Km.
ATTENZIONE oltre i 65 Km.:
 per le prese visure, oltre i 65 Km., € richiesto un costo aggiuntivo,
di: Euro 0,07 a Km. perconso + spese autostrade + Euro 19,00 /
ad ora impiegate.

ATTENZIONE: all’aggiudicazione della 1… Gara,
vi verranno rimborsare Euro 2.000,00, di quello ora

N.B. Il prezzo vi verr„ calcolato prima dell’uscita, mediante dei
nostri programmmi, che calcolano il tempo e il percorso da fare. Vi verrƒ
inviato per fax e dovrƒ da voi essere confermato prima dell’uscita.

anticipate, che tratterrete sulle nostre provvigioni in due

La DOCUMENTAZIONE RITIRATA, vi verr„ inviata, presso
il vostro ufficio, secondo vostre modalitƒ richieste, con spese a carico
della vostra ditta:

rate, tratterremo solo Euro 1.500 come rimborso carburante, tempo, e spese ritiro copie presso Ente Pubblico.

- Per Posta proritaria o Postacelere - per Fax - per E-mail
- per Corriere - o consegnata a mano se siete nelle nostre vicinanze.

Studio Tecnico Immobiliare Montebre

Affidamento Incarico

Pag. 4 / 7
e

per inizio servizio gare Pubbliche, da compilare subito a mano,
spedire anticipato per fax, consegnare a mano o spedire, l’originale allo Studio-Appalti.

Con la presente la ditta ....................................................................................................., sede legale ................................................
via ....................................................... n. ...... Tel. ...................................

Fax .......................................

Legale Rappresentante

................................................... nato a .................................................. il ................ C. F. .........................................

residente a

............................................................................ via .................................................................... n. ........ ,

dopo aver letto attentamente il presente Plico consegnato, ne conferma la conoscenza, decide di accettarne tutte le sue regole e quanto
in esso scritto, in particolare: i servizi prima e dopo la gara, le spese fisse e le provvigioni dopo l’aggiudicazione, e le principali disposizioni
di gara, e accetta quanto segue:
di versare subito, ACCONTO SPESE di Euro 3.500,00 + iva, per il RIMBORSO SPESE, come nel plico specificato, come segue:
consegner† assegno  tramite Bonifico, invio ricevuta al vostro fax Servizio Pay Pal

di accettare ACCORDO per PAGAMENTO delle gare e dei servizi tecnici dopo l’aggiudicazione;

a) Vedi come specificato in questo Plico
b) * PROVVIGIONI DOPO L’AGGIUDICAZIONE:
euro a 150.000 . 

3,5 %

te da 1.000.000 di euro a 2.000.000 di euro. 

per i seguenti servizi:

5% per gare aggiudicate fino

per gare da 150.000 euro a 500.000  2%

a euro 100.000 . 

4% per gare da 100.000

per gare da 500.000 euro a 1.000.000 

1% per gare aggiudica-

0,5 per gare dai 2.000.000 euro in poi,

( contrassegnare le voci interessate)

Segnalazione, ritiro gare pubbliche, gara preparata dallo Studio Tecnico Immobiliare Montebre, e sarƒ consegnata alla ditta per il ribasso,
compreso assistenza tecnica, sia in sede di gara che, dopo la gara e in caso di aggiudicazione e durante i lavori.

Solo segnalazione e ritiro di gare pubbliche, e assistenza sia in fase di gare che dopo, per‚ la busta per l’offerta verranno preparate dalla
ditta presso il proprio ufficio e dal suo personale interno;
Il servizio Polizze per le gare ( provvisoria, definitiva e CAR ) sarƒ, a carico della Ditta.
1)

2)
3)
4)

5)

La ditta si impegna per ogni appalto vinto a stilare un ulteriore incarico, riferito al singolo cantiere vinto e assistito dalla Studio Tecnico Imm.
Montebre, indicando anche le proviggioni e le modalitƒ di pagamento, tale nuovo affidamento sarƒ consegnato e protocollato presso l’ente appaltante,
sia per conoscenza che per una eventuale rivalsa, da parte della Studio in caso di mancato pagamento delle proviggioni.
Ad ogni appalto vinto allo Studio Immobiliare Montebre, saranno riconosciuto le seguenti Proviggioni : a) acconto in‚zio cantiere per
impostazioni pratiche, come nel plico specificato, + pagamenti suddivisi ad ogni incasso effettivo dei Sal.
Il presente Incarico € valevole per anni uno, dalla data di sottoscrizione, e si rinnoverƒ automaticamente se una delle due parti non lo disdice
due mesi prima dello scadere mediante Raccomendata A.R.,
Il presente Incarico sar„ sottoposto a registrazione solo in caso d’uso e sarƒ soggetto a registrazione a tassa fissa ai sensi dell’art. 38 del D.P.R.
634/72 in quanto trattasi di atto relativo ad operazioni soggetti ad IVA.

Il servizio GARE, avr„ inizio solo dopo, il versamento dell’ACCONTO SPESE, la firmato e conse
gnato il presente affidamento incarico, anticipata per fax, la compilazione della DICHIARAZIONE CUMULATIVA,
che inivieremo al vostro commercialista, per l’analisi dei vostri requisiti TECNICO-ORGANIZZATIVI, firmata dal legale rappresentante e la documen
tazione in fotocopie in essa richiesta.

6)
7)
8)

Ai sensi del D.Lgs 1571/1992 n. 50 , il presente affidamento, pu† essere recesso entro 7 gg. dalla data di sottoscrizione mediante lettera Raccom. A.R.
Lo Studio si impegna a rispettare quanto scritto nel plico consegnato, << datato15.04.2014 >>, e a rispettare quanto in esso contenuto.
Dopo la sottoscrizione del presente e il relativo pagamento, lo Studio Appalti provederƒ all’analisi dei REQUISITI -TECNICO-ORGANIZZA
TIVI dell’azienda, per valutare a che importo pu† gareggiare, inviando richiesta presso vostra sede o direttamente al vostro commercialista.

9)

Nominativo vostro commercialista.........................................................................................

tel. .............................................

fax ......................................................sede ................................................................................................................................
10)

Per qualsiasi altra controversia sarƒ competente il foro di Monza; la ditta sarƒ altres‚ libera di fare gare, anche totalmente e, solo per conto suo.

Giussano l‚ ______________

_____________________ l‚ ______________

x Accettazione __________________________
Studio Imm. Montebre SA - geom. Milione Vincenzo

x Accettazione __________________________
L’Impresa

Pag. 5 / 7

DICHIARAZIONE CUMULATIVA - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE GARE PUBBLICHE
Il sottoscritto ..................................................... nato a .......................................il ........./......../.......... nella qualitƒ di ............................
.................................................. della ditta/societƒ ............................................................. con sede legale in .................................................
via .................................................................... n. ....... P.iva ........................................................... C.F. ........................................................
ai fini della dimostrazione del possesso dei requisiti
per la partecipazione a gare pubbliche:
1)

Dichiaro altresi:
che:

Cifra di affari in lavori ultimi 5 anni

 il certificato del casellario giudiziale di tutti i componenti della ditta € NULLO
 il Certificato del Carichi pendenti di tutti i componeti della ditta € NEGATIVO

 il pagamento dei contributi,  Inps,  Inail,  cassa Edile: € REGOLARE.
2008 .......................................

 di aver fatto il corsi:  Rspp,  Pronto Soccorso,  Antincendio

2009 .......................................

 il responsabile della sicurezza € il sig.________________________________________

2010 .......................................

 il medico competente € _____________________________________________________

2011 .......................................

sede ___________________________________________________________________________

2012 ........................................

 Le comunicazioni dei corsi, fatte all’ispettorato del lavoro e all’ASL sono state

Totale .......................................

fatte il ______________________________, fornire fotocopie.
2) Attrezzatura Tecnica di propriet„: ( es.: puntelli, tavole, martelli, camion, ruspini, martelletti, cariole, gruppi elettrogeni, ecc........ )

Solo per imprese individuali , societ€: snc, sas.

Costo Operai complessivo di cui:
Personale Operaio

personale diplomato o Laureato

Chiedo altres† di tener conto per il costo operai anche della

Retribuzione Convenzionale INAIL :

2008 ...................................

........................................

2009 ...................................

.....................................

2010 ..................................

........................................

2011 ...................................

........................................

2012 ...................................

........................................

2013 ..................................

........................................

Totale .......................... x 5 = Euro ........................... x. n. ..........

Totale .................................

........................................

soci = Totale generale .............................

______________lÄ ______________

2008 .................................. 2009 ................................................
2010 ........................................... 2011 ........................................

.

anno 2012 .......................... 2013 ..............................................

Firma e timbro del legale
rappresentante della ditta_________________________

ATTENZIONE: inviare questa Dichiarazione x fax, insieme ai seguenti DOCUMENTI in fotocopia: C.C.I.A.A., carta identit€
dei componenti della ditta, fotocopia attestato SOA, se l’avete, fotocopia Ultimo Bilancio o modello Unico.

Pag. 6 / 7

Dichiarazione
Ai fini della RegolaritÅ Contributiva:

La sottoscritta impresa .............................................................. con sede a ..............................................
prov. ..... cod. fisc./ P. iva ..................................con legale rappresentante il sig. ........................................,
dichiara quanto segue:

POSIZIONE I.N.P.S.
-

Imprese con lavoratori dipendenti
Matricola _____________________ Sede ________________ tel. _____________ fax ______________
Lav. Dip. n… ________ (media degli ultimi sei mesi)
Dichiara di essere in regola, ancorch‡ autorizzato alla dilazione, con il versamento della contribuzione dovuta a
tutto il ____________.

-

Imprese individuali
P.I. ____________ Coll. Fam. ___________
Dichiara di essere in regola con il versamento della contribuzione dovuta a tutto il ____________.

-

Imprese artigiane in forma societaria
P.A. ____________________ P.A. _______________
Dichiara di essere in regola con il versamento della contribuzione dovuta a tutto il ____________.

POSIZIONE I.N.A.I.L. sede di ____________________ tel. ____________ fax ______________
Cod. Cliente ________________ Pat. __________________
Den. retribuz. anno prec. (mod. 10 SM) € ______________ Retrib. Presunte anno in corso €.
_________
Pagamento rateale SI NO Mod. F24: importo a debito versato il ____________ per
la posizione di cui sopra.
Dichiara di essere in regola con il versamento della contribuzione dovuta a tutto il ___________.

POSIZIONE CASSA EDILE

N‚ di iscrizione _________________ presso la cassa edile sede di ____________________
Tel. __________________ Fax _________________N‚ lavoratori iscritti ______________
Dichiara di essere in regola con il versamento della contribuzione dovuta a tutto il ___/___/____.

__________________ lƒ ___________

P.S. Se avete DURC aggiornato basta solo copia,
quindi non allegare questa Dichirazione.

L’impresa

Fac-Simile

Pag. 7 / 7

Per Assistenza o Gestione Appalti Pubblici AGGIUDICATI

Affidamento Incarico

Con la presente la ditta ......................................................, sede legale ................................................ via .......................................................

n. ...... Tel. ................................... Legale Rappresentante

C. F. .........................................

................................................... nato a .................................................. il ................

residente a ............................................... via ...................................... n. ........ ,

con la presente affida

allo STUDIO Tecnico Immobiliare Montebre SA, Geom. MILIONE Vincenzo nato a Cassano Jonio il 17.02.1969, - Sede Operativa: Giussano MB
- Libero Professionista, iscritto all’ Albo Geometri di Monza e Brianzza n. 866 con P.IVA08524600965 , in riferimento alla gara vinta:
nel Comune di __________________________________________ Importo da contrato Euro _____________________________________________________
Lavori di ___________________________________________________________________________________________________________________________
quanto segue: ( contrassegnare con una x le voci interessate )

a  Assistenza Tecnica, sopralluoghi periodici sui cantieri, preparazione contabilit„, piani di sicurezza,
controllo andamento cantiere in collaborazione con un vostro tecnico o capocantiere:

si stabilisce in comune accordo un percentuale di ____% sul prezzo a base di appalto compreso di oneri per la sicurezza .

b  Si richiede una gestione pi‡ completa del cantiere, non solo assistenza, per cui la ditta stabilirƒ con la Studio, per ogni
appalto vinto una proviggione,del _______ % , per i seguenti servizi:
Ricerca di preventivi per materiali da impiegare o artigiani da impiegare
Assistenza tracciamenti con con capocantiere o tecnico dell’impresa.
Stilare programma Lavori e farlo rispettare.
Incontri con da D.L. come unico referente della ditta, su delega.
Controlli settimanali cantiere, aggiornare registro cantiere, stilare rapportini settimanali sul lavori svolti, e problemi riscontrati.
Contablitƒ lavori, stilare piani di sicurezza e controllare che vengono rispettati.
Controllare gli stati dei pagamenti dei SAL e sollecitare in caso di ritardi.
altro ________________________________________________________________________________________________________

che verr„ pagato come segue:
- acconto euro ___________ + iva, all’aggiudicazione della gara: per inizio impostazione pratiche e avvio cantiere.
- il resto entro una settimana dall’incasso effettivo di ogni SAL ( stato di Avanzamento Lavori )
1)

Il presente Incarico € valevole per tutta la durata dell’appalto

2)

Il presente Incarico sar„ sottoposto a registrazione solo in caso d’uso e sarƒ soggetto a registrazione a tassa fissa ai sensi
dell’art. 38 del D.P.R. 634/72 in quanto trattasi di atto relativo ad operazioni soggetti ad IVA.

3)

Ai sensi del D.Lgs 1571/1992 n. 50 , il presente affidamento, pu† essere recesso entro 7 gg. dalla data di sottoscrizione mediante
lettera Raccom. A.R.

4)

Il presente affidamento incarico, a discrezione dello geometra Milione e della ditta, potrƒ essere comunicato all’ente appaltante, o
dovrƒ essere comunicato, obbligatoriamente, se l’ente lo richiede.

5)

Per qualsiasi altra controversia sarƒ competente il foro di Milano; la ditta sarƒ altres‚ libera di fare gare, anche totalmente e, solo per
conto suo.

_______________ l‚ ......................

La ditta

Timbro e firma leggibile

per Accettazione

Studio Tecnico Immobiliare Montebre SA
Leg.Rapp. geom. Milione Vincenzo


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