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TORRE DIFENSIVA DEI RUHN .pdf


Nome del file originale: TORRE_DIFENSIVA_DEI_RUHN.pdf
Titolo: TORRE_DIFENSIVA_DEI_RUHN
Autore: riky

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TORRE DIFENSIVA DEI RUHN
PREPARAZIONE:
6 pg di cui
_1 cristallaro che deve tenere un cronometro e scandire i tempi agli altri
_1 cannoniere che in ogni fase 3 di ogni torre deve saltar dentro al cannone ed usarlo sulle add elite
ke spawnnano x poi uscirne e tornare a fare dps.
_1 difensore torre 1 e 2, colui che deve continuare a difendere torre 1 e 2 mentre gli altri fanno torre
3 e 4.
SVOLGIMENTO
FASE 00:
Tutti in giro a cercar cristalli e proiettili e con il settaggio saccheggio a roll passarli a ki di dovere.
Appena se ne ha raccolti 3,4 si passa alla fase 01.

TORRE 01:
il cristallaro attiva la T1(libera a scelta ma nel video partono dalla meridionale)
in contemporanea deve far partire il cronometro che dovrà tenere sott'occhio per tutta la durata della
difesa delle torri.
Ogni 2 min dall'attivazione della F1T1 appariranno dei mob non elite ke attaccheranno la T1
(quindi al min 2,4,6,8,10,12,etc...fin che nn si ha difeso e attivato tutte e 4 le torri).
Nella F1 e F2 il cristallaro può nn aiutare i suoi compagni e dedicarsi alla ricerca dei cristalli ed
eventualmente dei proiettili(secondario).
Appena killati i mob elite della F1T1 il cristallaro (dopo essersi accertato di non essere vicino al
min2) attiva la fase 2.
killati i mob elite e i mob non elite del min 2 il cannonaro si mette nel cannone e il cristallaro attiva
F3T1.

TORRE 02:
Attivare T2 ad un minuto dispari (5 o 7 o 9)
ogni 2 min dall'attivazione della T2 appariranno delle add non elite che attaccheranno T2.
Anche qui, nella F1 e F2 di T2, il cristallaro potrà cercar cristalli, ne deve avere almeno sei finita la
T2.
Ricordarsi che ai min pari appaiono mob non elite sulla T1.
Appena killati i mob elite della F1T2 attivare F2T2 killare i mob elite della F2, chillare i mob non
elite della T1(min pari) e gli eventuali mob non elite della T2(min dispari) , aspettare che il
cannonaro entri nel cannone della T2 e attivare F3T2.

TORRE 03:
Qui il gruppo si divide, il difensore di T1 e T2 rimarrà a killare le add non elite ke appariranno
alternativamente su T1 e T2 mentre gli altri passeranno a T3 qui il cristallaro nn avrà più la

possibilità di cercare cristalli xkè dovrà aiutare il gruppo monco a killare le add ke escono.Dovrà
quindi già avere almeno 6 cristalli in saccoccia idem il cannonaro almeno 2 proiettili.
Attivare la F1T3 ad un minuto pari e mezzo (10:30 per esempio).
E killare i mob elite ke escono. Appena killati attivare la F2T3 nel frattempo il povero cristo
difensore starà facendo avanti indietro tra T1 eT2 senza sosta per killare i mob non
elite...sant'uomo/donna!!!
dopo la F2T3 probabilmente sarete vicino al successivo minuto e mezzo(12:30x esempio) quindi
avrete le ad nn elite della T3 killatele e passate alla F3T3.
TORRE 04:
AttivateT4 ad un minuto dispari cosi da avere 1 min prima ke arrivino le ad nn elite su T3 che vi
ricordo è da difendere fino alla fine :) (13:30 per esempio)
attivata F1T4 come x T3 tutti a killare le add elite finite correre a T3 per killare le Add non elite di
T3 tornare in dietro e attivare F2T4 killare le ad elite velocemente che poi arriveranno le Ad non
elite di T4. Finite correre a T3 killare add non elite di T3 e andare ad attivare F3T4.
A questo punto sia apriranno dei portali nelle torri, killate i mob elite di F3T4 e avrete finito(nel
frattempo il povero cristo difensore d T1 eT2 si sarà martoriato i marroni a fare avanti indietro e
sarà impazzito, non preoccupatevi rinsavirà appena avrete finito F3T4).
BOSS FINALE TORRE DIFENSIVA RUHN
PRIMA DI ENTRARE RECCATEVI, BUFFATEVI MANGIATE, BEVETE, RIFOCILLATEVI
MA IN FRETTA,IL TEMPO CORRE E IN BASE A QUANTO CI AVRETE MESSO PER FARE
LE 4 TORRI AVRETE PIU O MENO TEMPO CMQ DA VARI VIDEO NON CI SI DOVREBBE
METTERE PIU DI 5/6 MIN(tutta la istanz ha un tempo di 30min alla fine dei quali si schioppa con
50k di danno).
Il Boss rispetto a tutta la istanz vi sembrerà rilassante, ha 4 skill importanti:
_1 ad area che si può evitare stando sui bordi della piattaforma(comparirà un cerchio azzurro in
terra...stateci lontano se no botte da orbi.)
_2 ad area, di solito successiva alla prima, per evitarla correre sotto il boss nel cerchio rosso.
_3 skill che aggra random se il tank nn tiene l'aggro e a meno ke nn abbiate tanti pf, come un tank
appunto, vi shotta...
_4 skill antecedente alla 3 ke manda in tocco etereo.
Per come farlo vi rimando al video seguente
https://www.youtube.com/watch?v=RJR8OY7N2MM

Buon Game!!
ProductionNOTHX


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