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REGOLAMENTO FADE OUT SAN MARTINO .pdf



Nome del file originale: REGOLAMENTO FADE OUT SAN MARTINO.pdf
Titolo: REGOLAMENTO FADE OUT SAN MARTINO
Autore: Alessio

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1°  Contest  di  HIP  HOP  
SAN  MARTINO  DI  LUPARI  
Via  Leonardo  Da  Vinci,  7  BIS  

“FADE  OUT”  
Crew  Contest  
Domenica  29  Marzo  2015  
Inizio  ore  11.00  
MONTEPREMI  TOTALE  €500.00  
 
 
 
 

Regolamento  tecnico  
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Ciascun  gruppo  dovrà  essere  formato  da  almeno  4  dancers  
La  coreografia  deve  essere  originale  (quindi  non  copiata).  

Il  palco  -­‐  Il  palco  misura  10  metri  di  larghezza  e  6  metri  di  profondità.      
Le  sezioni  
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Hip  hop  cat.  KIDS:  nati  nell’anno  2004  e  successivi.  
Con  un  elemento  nato  negli  anni  2001-­‐2002-­‐2003,  se  il  gruppo  è  composto  da  non  più  di  6  elementi;  con  2  
elementi  nati  nello  stesso  periodo  se  composto  da  minimo  7  elementi.  
 
Hip  hop  cat.  LOW  TEEN:  nati  negli  anni  2001-­‐2002-­‐2003.  
Con   un   elemento   nato   negli   anni   1997-­‐1998-­‐1999-­‐2000   se   è   composto   da   non   più   di   6   elementi;   con   2  
elementi  nati  nello  stesso  periodo  se  composto  da  minimo  7  elementi.  
 
Hip  hop  cat.  UPPER  TEEN:  nati  negli  anni  1997-­‐1998-­‐1999-­‐2000.  
Con   un   elemento   nato   negli   anni   1993-­‐1994-­‐1995-­‐1996   se   è   composto   da   non   più   di   6   elementi;   con   2  
elementi  nati  nello  stesso  periodo  se  composto  da  minimo  7  elementi.  
 
Hip  hop  cat.  MASTER:  nati  nell’anno  1996  e  precedenti.  

Se   i   componenti   “fuori   categoria”   (cioè   con   età   diversa   da   quella   indicata)   superano   il   numero   sopra   stabilito,  
automaticamente,  il  gruppo  partecipa  nella  categoria  superiore;  esempio:  se    nella  categoria  KIDS  i  componenti  nati  
nel  triennio  2001-­‐2002-­‐2003  sono  3,  automaticamente  la  Crew  gareggia  nella  categoria  LOW  TEEN.  
Per   la   categoria   KIDS,   LOW     TEEN   E   UPPER   TEEN   è   OBBLIGATORIO   ALLEGARE   AL   MODULO   ISCRIZIONE   SINGOLO,  
fotocopia  della  CARTA  D’IDENTITA’  o  fotocopia  del  documento  identificativo  (es.  tesserino  sanitario)  da  cui  si  può  
vedere  la  data  di  nascita  del  partecipante.  In  ogni  caso,  il  giorno  del  contest,  ogni  partecipante  dovrà  avere  con  sé  
tale   documento   identificativo   ORIGINALE   a   disposizione   della   giuria   per   controlli   sull’anno   di   nascita   nel   caso   di  
contestazione,  pena  la  squalifica  della  crew.  

Autorizzazioni  
-­‐   Tutti   i   componenti   sotto   i   18   anni   dovranno   essere   autorizzati   dai   propri   genitori   o   da   chi   ne   fa   le   veci,   i   quali   sottoscrivendo  
la  liberatoria/mod.  Singolo,  si  assumono  la  totale  responsabilità  in  ordine  alla  partecipazione,  all’affidamento  ed  alla  custodia  
del  minore,  per  tutto  il  periodo  della  manifestazione,  sollevando  l’Organizzazione  da  qualsiasi  responsabilità.  
 -­‐  E’  obbligatorio  presentare  un  certificato  medico  di  sana  e  robusta  costituzione  (anche  in  fotocopia)  o  una  dichiarazione  da  
parte   del   genitore   che   autocertifichi   la   salute   del   proprio   figlio   e   sollevi   l’organizzazione   da   eventuali   responsabilità   legate   alla  
non   idoneità   del   concorrente   a   partecipare   al   contest.   Nel   caso   in   cui   tale   certificato   medico   sia   depositato   presso   la   scuola   di  
appartenenza,  è  sufficiente  che  il  coreografo  lo  indichi  apponendo  una  X  nell’apposito  spazio  nel  modulo  di  iscrizione  GRUPPO.    
-­‐  Con  l’iscrizione  al  concorso  il  componente  del  gruppo  autorizza  automaticamente  l’Organizzazione  all’utilizzo  gratuito  della  
propria  immagine  a  fini  promozionali,  riprese  televisive  e  per  la  stampa.    
-­‐  La  partecipazione  comporta  l’approvazione  di  questo  regolamento  in  ogni  suo  articolo.  
 
 

Punteggio  e  giuria  
-­‐  I  giudici  e  il  numero  degli  stessi  saranno  scelti  ad  insindacabile  giudizio  dell’Organizzazione.    
-­‐  A  ciascuna  esibizione  i  giudici  attribuiranno  un  punteggio  espresso  in  cifre  da  0  a  10  e  decimali  (es.  5.10-­‐6.20  ecc.)  valutando:  
TECNICA  

MUSICALITA’  

SINCRONIA  

COREOGRAFIA  

INTERPRETAZIONE  

 

-­‐  In  caso  di  parità,  per  decretare  il  vincitore,  si  terrà  conto  del  miglio  punteggio  dato  alla  tecnica.  
-­‐  Se  anche  in  questo  caso  risultasse  ancora  una  situazione  di  parità,  si  procederà  in  ordine  di  criterio  (punti  2,  3  e  4)  
-­‐  Al  termine  della  categoria  KIDS,  TEEN  (LOW  E  UPPER),  MASTER  verranno  comunicati  i  nomi  dei  gruppi  vincitori.  

Musica    
-­‐   L’espressione   musicale   scelta   per   la   competizione   può   essere   composta   da   vari   brani   mixati   tra   loro,   legati   anche   tramite  
l’uso  di  effetti  sonori.    
-­‐  Il  brano  musicale  dovrà  essere  inviato  per  mail  all’indirizzo  info@kubifit.it  entro  sabato  14  Marzo  nominato  con  il  nome  del  
gruppo.   Come   oggetto   della   mail   scrivere   BRANO   MUSICALE   e   nome   del   gruppo.   Inoltre   i   gruppi   dovranno   presentarsi   al  
contest  con  1  CD  contenente  il  SOLO  brano  musicale  per  l’esibizione  che  dovrà  essere  conservato  dal  gruppo  e  reso  disponibile  
in  caso  di  smarrimento  della  base.      
-­‐   Per   tutte   le   categorie   la   durata   del   brano   non   dovrà   essere   inferiore   a   2   minuti   e   superiore   a   4   minuti   con   uno   scarto   in  
eccesso  del  5%  (12”  in  eccesso)  

Penalità  
-­‐  5  punti  di  penalità  saranno  assegnati  per  ciascun  secondo  sotto  o  oltre  il  tempo  minimo  e  massimo  consentito;    
-­‐  1  punto  di  penalità  ogni  minuto  di  ritardo  sulla  chiamata  in  palco  non  seriamente  giustificata;    
-­‐   I   gruppi   che   manifesteranno   un   comportamento   scorretto   o   non   adeguato   ai   canoni   della   buona   educazione   nei   confronti      
della  giuria  e  dell’organizzazione  saranno  immediatamente  allontanati  dalla  manifestazione.  

Iscrizione    
-­‐   L’iscrizione   al   concorso   per   la   categoria   KIDS   è   di   €   10,00   a   ballerino   mentre   per     tutte   le   altre   categorie   la   quota   è   di   €   15,00  
a  ballerino.  La  quota  dovrà  essere  versata  entro  la  data  stabilita  insieme  ai  documenti  richiesti.    
-­‐  Per  ogni  elemento  singolo  che  partecipa  a  più  coreografie,  alla  quota  base  d’iscrizione  dovrà  essere  aggiunto  l’importo  di  10€  
per  ogni  ulteriore  coreografia  (es.  se  un  singolo  elemento  partecipa  in  2  diverse  Crew,  dovrà  versare  15€  (o  10€  se  la  cat.  è  
KIDS)  +  10€  per  la  seconda  coreografia).  Sarà  responsabilità  del  coreografo  indicare  con  nota  a  parte  in  quale  altra  coreografia  
partecipa  l’allievo  in  gara.  
-­‐   Il   modulo   di   adesione   della   CREW   (che   deve   essere   compilato   dal   coreografo)   e   il   modulo   di   adesione   Singolo   (che   deve  
essere   compilato   da   ogni   singolo   elemento   in   gara)   si   possono   richiedere   direttamente   all’associazione   ASD   Funtathlon  
inviando   una   mail   all’indirizzo   info@kubifit.it   o   scaricare   direttamente   dal   sito  www.kubifit.it   nella   sezione   eventi   compilato  
dal  Coreografo/a  DEVE  ESSERE  tassativamente  inviato  via  mail  entro  e  non  oltre  Sabato  14  Marzo  2015.  
 
SEGUE  >  
 

Oltre  questa  data  l’iscrizione  al  concorso  sarà  di  €15,00  per  la  cat.  KIDS  e  di  €20,00  per  tutte  le  altre  categorie.  L’iscrizione  sarà  
accettata  solo  nel  caso  in  cui  siano  disponibili  tutti  i  documenti  e  le  autorizzazioni  richieste.    
-­‐  La  quota  iscrizione  è  da  versare  entro  Sabato  14  Marzo    a  mezzo  bonifico  bancario  intestato  ad  ASD  FUNTATHLON  
 
Credito  Trevigiano  BCC  –  filiale  di  S.  Andrea    O/M  
Codice    IBAN  :  IT  26  Y  08917  61560  001003313697    
Causale:  FADE  OUT  CONTEST  29/03/2015  col  nome  della  crew.    

Ingresso  
Il  costo  del  biglietto  per  l’entrata  al  pubblico  è  di  5€.  Lo  si  può  prenotare  scrivendo  nel  modulo  ISCRIZIONE  CREW  il  totale  dei  
biglietti.  Si  potranno  acquistare  il  giorno  stesso  direttamente  all’ingresso  del  palazzetto.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PROGRAMMA  E  PREMI  
CATEGORIA  KIDS  
1°  CLASSIFICATO:  €  50.00  +  TARGHETTA  
2°  CLASSIFICATO:  TARGHETTA  
3°  CLASSIFICATO:  TARGHETTA  
 

PREMIAZIONE  CATEGORIA  KIDS  
 

CATEGORIA  LOW  TEEN  
1°  CLASSIFICATO:  €  80.00  +  TARGHETTA  
2°  CLASSIFICATO:  TARGHETTA  
3°  CLASSIFICATO:  TARGHETTA  
 

CATEGORIA  UPPER  TEEN  
1°  CLASSIFICATO:  €  120.00  +  TARGHETTA    
2°  CLASSIFICATO:  TARGHETTA  
3°  CLASSIFICATO:  TARGHETTA  
 

PREMIAZIONE  CATEGORIA  LOW  TEEN  E  UPPER  TEEN  
 

CATEGORIA  MASTER  
1°  CLASSIFICATO:  €  150.00  +  TARGHETTA  
2°  CLASSIFICATO:  €  100.00  +  TARGHETTA  
3°  CLASSIFICATO:  TARGHETTA  
 

PREMIAZIONE  CATEGORIA  MASTER  
 

 

N.B.  Ogni  categoria  entra  in  gara  a  condizione  che  ci  siano  almeno  3  Crew  iscritte.  E’  comunque  a  
discrezione  dell’Organizzazione  consentire  la  gara  di  quella  categoria  che  non  ha  raggiunto  il  
numero  minimo  richiesto  di  Crew  iscritte.  
 

 

Entro  sabato  21  Marzo  vi  faremo  avere  la  scaletta  con  l’orario  d’inizio  di  ogni  categoria  e  l’orario  di  
esibizione  di  ogni  crew.  
 
Per  qualsiasi  ulteriore  informazione  in  merito  siamo  a  vostra  disposizione  
 

 
ASD  FUNTATHLON    
Palazzetto  dello  Sport  
Via  Leonardo  da  Vinci,  7  Bis,  SAN  MARTINO  DI  LUPARI  (PD)  
Tel  0423.468526  –  Cell  348  6193010  
info@kubifit.it    
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FADE  OUT  SAN  MARTINO  DI  LUPARI  
Modulo  Iscrizione  SINGOLO  
da  allegare  al  mod.  iscriz.  Contest  ‘Gruppi’  
va   compilato   da   ogni   ballerino/a   in   gara   e   consegnato   al   proprio   coreografo   il   quale,   una   volta   raccolti   tutti   i   moduli   dei  
componenti  del  suo  gruppo,  provvederà  ad  inviarli  per  mail  ad  info@kubifit.it    entro  sabato  14/03/2015.    
Scrivere  in  stampatello  MAIUSCOLO  LEGGIBILE!  
 -­‐  COGNOME  NOME  ______________________________________________________________________________________  
 -­‐  Luogo  e  data  di  nascita  __________________________________________________________________________________  
 -­‐  Via  __________________________________________________________________________________________________  

-­‐  Città  ________________________________________________________________________  Prov.  ____________________                
C.a.p.______________  __________________  
COMPONENTE  DEL  GRUPPO  _____________________________________________Categoria___________________________    
Coreografo  del  gruppo  ____________________________________________________________________________________    

Cell

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

               DA SCRIVERE IN STAMPATELLO

 

     

                       

 

E  mail    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MODULO  CONSENSO  SCRIMINANTE  E  DICHIARAZIONE  POSSESSO  CERTIFICAZIONE  MEDICA  
CERTIFICAZIONE   MEDICA   ART.1   CONSENSO   SCRIMINANTE   DELL’AVENTE   DIRITTO   L’Organizzazione   è   esonerata   da   qualsiasi  
tipo  di  responsabilità  in  quanto  ogni  ed  eventuale  danno  alla  persona  o  a  cose  occorso  nella  pratica  dello  sport/danza  presso  le  
strutture  utilizzate  per  gli  eventi  organizzati  o  comunque  nella  pratica  di  ogni  attività  effettuata  nei  luoghi  degli  eventi,  deve  
intendersi  coperta  dalla  scriminante  del  consenso  dell’avente  diritto,  manlevando  l’allievo/atleta  dell’Organizzazione  da  ogni  e  
qualsiasi   responsabilità   a   riguardo,   e   valendo   la   sottoscrizione   del   presente   modulo  quale  formale  prestazione  del  consenso  in  
termini.   ART.2   ESONERO   DI   RESPONSABILITA’   PER   COSE   O   VALORI   DEGLI   ALLIEVI   Con   espressa   esclusione   dell’applicabilità  
degli  articoli  1783  e  segg.  C.c.  l’Organizzazione  non  risponde  dello  smarrimento,  della  sottrazione  o  del  deterioramento  di  cose  
o   valori   ed   effetti   personali   degli   iscritti   portati   all’interno   delle   strutture   dell’evento.   ART.3   ESONERO   DI   RESPONSABILITA’  
DELL’ORGANIZZAZIONE,  DEI  SUOI  ISTRUTTORI  E  DEI  SUOI  GIUDICI  L’Organizzazione  e  i  suoi  istruttori  e  giudici  sono  esonerati  
da   qualsiasi   responsabilità   e   dell’obbligo   di   sorveglianza   dei   minori.   In   particolare   tale   esonero   vale   negli   spostamenti   per  
raggiungere   le   strutture   ospitanti   l’Evento.   ART.4   ESONERO   DI   RESPONSABILITA’   DI   CUI   ALL’ART.   2048   C.C.   Con   espressa  
esclusione  dell’applicabilità  dell’art.  2048  c.c.,  l’Organizzazione  e  i  suoi  istruttori  e  giudici  sono  esonerati  dalla  responsabilità  
oggettiva   di   cui   all’art.   2048   c.c.   per   gli   eventuali   danni   causati   dall’allievo/atleta   nel   tempo   della   durata   dell’Evento.   ART.5  
DICHIARAZIONE  POSSESSO  CERTIFICATO  MEDICO  L’allievo/atleta  o  il  chi  per  lui  responsabile  dichiara  di  essere  in  possesso  di  
certificazione  medica  attestante  l’idoneità  allo  svolgimento  di  attività  fisica  (certificato  di  sana  e  robusta  costituzione).  ART.6  
TRATTAMENTO  DATI  Con  la  sottoscrizione  della  presente  si  autorizza  l’Organizzazione  sia  al  trattamento  dei  dati  personali  in  
attuazione   della   direttiva   95/46   CEE   del   24/10/1995   emanata   in   legge   il   3/12/1996   sia   all’utilizzo   dell’immagine   a   fini  
promozionali,  riprese  televisive  e  per  la  stampa  della  persona  partecipante  all’evento.  
   
Per  accettazione    
Firma  (*)  _____________________________________________________________________  
 (*)  firma  del  genitore  per  i  minorenne  

DOMENICA  29  MARZO  2015  
HIP  HOP  FADE  OUT  Contest  modulo  iscrizione  CREW  
Il  presente  modulo  deve  essere  compilato  dal  Coreografo  il  quale  provvederà  a  raccogliere  anche  i  moduli  d’iscrizione  ‘Singolo’  
compilati  e  sottoscritti  da  ogni  componente  del  gruppo.  Il  tutto  dovrà  essere  inviato  per  mail  ad  info@kubifit.it    entro  sabato  
14/03/2015.  
Importante:   il   presente   modulo   deve   essere   firmato   dal   coreografo,   che   in   tal   modo   conferma   la   veridicità   dei   dati   inseriti  
SCRIVERE   IN   STAMPATELLO   LEGGIBILE   KIDS     LOW   TEEN   UPPER   TEEN   MASTER   (dal   2004   in   poi)   2001-­‐2002-­‐2003   1997-­‐1998-­‐
1999-­‐2000  1996  e  preced.  
Nome  della  CREW  in  gara  _________________________________________________________________________________  
 composta  da  numero  ballerine/i  ____________  (elencare  i  dati  nel  riquadro  sottostante)    
DATI  COREOGRAFO  
NOME  COGNOME  ________________________________________________________________________________________  
cell  ______________________________  Mail  _________________________________________________________________    
CITTA’  di  Provenienza  __________________________________  PROVINCIA  DI_______________________________________  
Nome  della  scuola  di  appartenenza  (facoltativo)  ________________________________________________________________  
N.B.  Ogni  componente  del  gruppo  in  elenco  deve  compilare  il  mod.  Iscrizione  SINGOLO  
N°  

1  
2  
3  
4  
5  
6  
7  
8  
9  
10  
11  
12  
13  
14  
15  
16  
17  
18  

Cognome  e  Nome  dei  componenti  del  Gruppo  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Certificato  medico  presso  
la  scuola  di  appartenenza  
(se  affermativo  barrare  
con  una  X  *)  

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data  di  nascita  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In   caso   di   ulteriori   componenti   ristampare   un   altro   modulo   e   allegarlo   al   presente   *Se   il   certificato   medico   attestante   l’idoneità   del   ballerino/a   a  
partecipare  al  Contest  è  depositato  presso  la  scuola  di  danza  di  appartenenza,  non  è  necessario  allegarlo  al  presente  modulo  di  iscrizione  ma  basta  barrare  
con  una  X  il  relativo  campo.  Il  Coreografo  è  ritenuto  responsabile  della  veridicità  di  quanto  inserito  in  questo  modulo  

NUMERO  DI  BIGLIETTI  DA  PRENOTARE_______________(Si  potranno  acquistare  solamente  domenica  29  Marzo    
direttamente  all’ingresso  del  palazzetto)  
                   FIRMA  DEL  COREOGRAFO  attestante  la  veridicità  dei  dati  inseriti__________________________________________  


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