File PDF .it

Condividi facilmente i tuoi documenti PDF con i tuoi contatti, il Web e i Social network.

Inviare un file File manager Cassetta degli attrezzi Ricerca PDF Assistenza Contattaci



ITA ITALY RTI Troublshooting Guidelines .pdf



Nome del file originale: ITA_ITALY RTI Troublshooting Guidelines.pdf
Titolo: PowerPoint Presentation
Autore: Registered User

Questo documento in formato PDF 1.5 è stato generato da Microsoft® PowerPoint® 2013, ed è stato inviato su file-pdf.it il 01/04/2015 alle 14:06, dall'indirizzo IP 93.45.x.x. La pagina di download del file è stata vista 1179 volte.
Dimensione del file: 1.4 MB (32 pagine).
Privacy: file pubblico




Scarica il file PDF









Anteprima del documento


RTI™ Linee guida per la risoluzione di problemi base

RESEARCH CONDUCTED BY

Lista dei contenuti: risoluzione di problemi
• Passaggi per scaricare il programma RTI™…………………………….. Pag. 4
• Potenziali problemi:








Non si ricevono gli avvisi e le notifiche ………………..………………….. Pag. 10
Non si è selezionato “OK” per l’inoltro degli avvisi ……………………
Pag. 10
Non si ricevono gli esercizi……………………………………………………Pag. 15
Necessità di confermare i dati di registrazione ………………………… Pag. 16
Si dimentica la password / problemi con la password……………………. Pag. 19
Non si riceve l’email dopo “password dimenticata” …………………….. Pag. 25
Non posso fare l’esercizio a causa dell’arresto o blocco dell’app…… Pag. 26

3

Scaricare il programma RTI™
• Passaggi in sintesi (istruzioni)
• Panoramica dei passaggi con le immagini

4

Scaricare il programma RTI™
• Step 1: innanzitutto, aprire “Apple App Store”.

• Step 2: utilizzando lo strumento di ricerca, digitare “Real Time Insight”
• Step 3: scaricare gratuitamente l’applicazione. Selezionare la parola “VAI” per iniziare a
scaricare, poi premere su «ISTALLA» per confermare di voler scaricare questa app.
• Step 4: una volta scaricata l’applicazione, vedrà l’opzione «APRI». Quando richiesto,
permettere al sistema RTI di inoltrare le notifiche sul suo dispositivo, selezionando «OK»
• Step 5: a questo punto si dovrebbe trovare nella schermata principale di questa applicazione.
Sulla destra, scritta in blu, c’è l’opzione «CREA UN ACCOUNT». Selezionare questa opzione.

• Step 6: inserire tutti i dettagli del suo account. Si assicuri che l’indirizzo email corrisponda a
quello che abbiamo in archivio. Attenzione all’ortografia!
Per inserire il suo compleanno, è più semplice se innanzitutto si modifica l’anno.

5

Scaricare il programma RTI™
• Step 7: bisogna accettare i Termini e le Condizioni.
• Step 8: per accedere per la prima volta al programma, utilizzare le
informazioni dell’account creato. Assicurarsi di cliccare su «RICORDAMI» per
rimanere connesso durante lo studio.
• Step 9: dopo il primo accesso, le verrà chiesto di modificare la password.
Potrà utilizzare la stessa password usata per registrarsi. Sarà un modo per
aumentare il livello di sicurezza.

• Step 10: a questo punto, dovrebbe vedere una schermata con la scritta
«Riceverà una notifica quando verrà aggiunto a una nuova indagine»
6

Scaricare il programma RTI™
Step 1:
Aprire l’App Store

Step 2:
Cercare Real Time Insight

Step 3:
Scaricare RTI™
VAI, ISTALLA, APRI

Step 4:
Permettere la ricezione di
notifiche

7

Scaricare il programma RTI™
Step 5:
Creare un Account

Step 6&7:
Inserire i dettagli
dell’Account

Step 8:
Log-in & “Ricordami”

8

Scaricare il programma RTI™
Step 9:
Modificare la Password

Step 10:
Completare

9

Avvisi e notifiche delle indagini
• Passaggi in sintesi (istruzioni)
• Panoramica dei passaggi con le immagini

10

Permettere l’inoltro di avvisi e notifiche:
Il rispondente non riceve gli avvisi o le notifiche delle indagini
Il rispondente non ha selezionato “OK” per l’inoltro degli avvisi
• Step 1: assicurarsi che il rispondente abbia eseguito il login
– Se il rispondente non ha eseguito il login, vedrà la pagina in cui si chiede di inserire il login e NON la homepage dell’indagine
• Si dovrà entrare usando le credenziali di login, NON registrarsi. I rispondenti dovranno selezionare «ricordami» per rimanere collegati nel
corso dell’intero studio.

– Se il rispondente ha invece eseguito il login …confermare che veda la homepage dell’indagine:
• Se si legge “Riceverà una notifica quando verrà aggiunto a una nuova indagine,” verificare la data nel calendario del progetto e confermare
che non si è mancata l’indagine. Ricordare al rispondente le date del progetto e continuare con lo step 2 per assicurarsi di ricevere gli avvisi.
– Se dovessero aver ricevuto una ricerca, andare alla slide 15 e seguire i relativi passaggi

• Se c’è una ricerca in atto ma il rispondente non ha ricevuto l’avviso o la notifica seguire i seguenti passaggi

Bisogna seguire i seguenti passaggi per assicurarsi di ricevere gli avvisi sulle indagini da effettuare:
• Step 2: chiudere l’app RTI
• Step 3: andare su «Impostazioni»
• Step 4: scegliere il Centro di Notifica
• Step 5: scorrere tutte le applicazioni fino a che non si trova RTI. Scegliere RTI.
• Step 6: selezionare “AVVISI” invece di “Nessuno”
• Step 7: selezionare in fondo “mostrare il blocco schermo”

NOTE:
Se si seguono questi passaggi e il
rispondente ha già eseguito il login
per ricevere gli avvisi, verificare i
dettagli inseriti in fase di
registrazione, vedere slide 13.
Contattare immediatemente Brädo.
11

Accedere all’inoltro degli avvisi e notifiche:
Il rispondente non riceve gli avvisi o le notifiche delle ricerche
Il rispondente non ha selezionato “OK” per l’inoltro degli avvisi
Step 1:
Verificare di aver eseguito il LOGIN

Se il rispondente, una volta
aperta l‘applicazione, vede
questa schermata, significa
che NON ha eseguito il
login!

Se il rispondente, una volta
aperta l‘applicazione, vede
questa schermata, significa
che ha eseguito il login
12

Accedere all’inoltro degli avvisi e
notifiche:
Il rispondente non riceve gli avvisi o le notifiche delle ricerche
Il rispondente non ha selezionato “OK” per l’inoltro degli avvisi

Step 3:
Andare su Impostazioni

Step 4:
Aprire il Centro di Notifica

NOTE:
NON si riceverà nessun avviso o
notifica se il dispositivo è in “modalità
aereo”. DISATTIVARLA!
Step 5:
Trovare RTI™

13

Accedere all’inoltro degli avvisi e notifiche:
Il rispondente non riceve gli avvisi o le notifiche delle ricerche
Il rispondente non ha selezionato “OK” per l’inoltro degli avvisi
Step 6:
Selezionare “AVVISI”

Step 7:
Selezionare “Mostrare sulla
schermata di blocco”

14

Ricevere le ricerche da effettuare
• Passaggi in sintesi (istruzioni)
• Panoramica dei passaggi con le immagini

15

Il rispondente non riceve gli esercizi da fare
• Step 1: verificare la data sulla pianificazione del progetto. Se il progetto non è ancora iniziato,
ricordare al rispondente la data
Se invece il progetto è cominciato, seguire i seguenti passaggi:
• Step 2: verificare che il rispondente abbia eseguito il login
– Il rispondente deve aprire l’applicazione RTI™
– Se il rispondente non ha eseguito il login, vedrà la pagina in cui si chiede di inserire il login e NON la
homepage della ricerca
• Si dovrà entrare usando le credenziali di login, NON registrarsi. I rispondenti dovranno selezionare «ricordami» per
rimanere collegati nel corso dell’intero studio.
• Il rispondente dovrebbe vedere le attuali indagini in corso che lo attendono. Se questo non avviene, seguire i
seguenti passaggi.

• Step 3: Se il rispondente ha eseguito il login, confermare che l’indirizzo email registrato corrisponda
a quello presente in archivio.
– Dall’homepage della ricerca, selezionare l’icona delle Impostazioni
– Confermare che l’indirizzo email registrato corrisponda a quello che abbiamo nel file
• Se l’email è diversa, contattare immediatamente Brädo con l’informazione aggiornata.
• Se invece l’email è la stessa e il rispondente continua a non ricevere gli avvisi, contattare immediatamente Brädo.
16

Il rispondente non riceve gli esercizi da fare
Step 2:
Verificare di aver eseguito il LOGIN

Se il rispondente, una volta
aperta l‘applicazione, vede
questa schermata, significa
che NON ha eseguito il
login!

Se il rispondente, una volta
aperta l‘applicazione, vede
questa schermata, significa
che ha eseguito il login!
17

Il rispondente non riceve gli esercizi da fare
Step 3:
Confermare i dettagli inseriti in fase di registrazione

18

Password
• Passaggi in sintesi (istruzioni)
• Panoramica dei passaggi con le immagini

19

Password dimenticata:
il rispondente deve inserire la password per accedere

• Step 1: aprire l’applicazione RTI
• Step 2: Nella schermata iniziale, selezionare "Password dimenticata" sulla
parte destra dello schermo
• Step 3: Il Sistema RTI invierà un’email all’indirizzo registrato
• Step 4: seguire le istruzioni sull’email

20

Password dimenticata:
il rispondente deve inserire la password per accedere
Step 1:
Aprire RTI™

Step 2:
Selezionare “Password
dimenticata”

21

Ri-Registrazione dell’applicazione RTI™
Step 3:
Eliminare l’app

Step 4:
Aprire l’App store

Step 5&6:
Trovare e scaricare

22

Ri-Registrazione dell’applicazione RTI™
Step 7:
Creare un Account

Step 8:
Inserire i dettagli

Step 9:
Log-in & “ricordami”

23

Ri-Registrazione dell’applicazione RTI™
Step 10:
Modificare la Password

Step 11:
Completare

24

Dopo aver selezionato “password dimenticata”, il rispondente non
ha ricevuto l’email.
• Step 1: contattare IMMEDIATAMENTE Brädo; se l’indirizzo email è inesistente, potrebbe
esserci stata la possibilità che l’email sia tornata indietro. Se ne abbiamo una, potremmo
inviarla al rispondente e notificarlo alla Schlesinger.
• Qualora NON si abbiano informazioni sulla password, seguire i seguenti passaggi.
Il rispondente dovrà ri-registrarsi utilizzando un nuovo indirizzo email. Brädo dovrà essere
immediatamente informato di questo cambiamento!
– Step 1: uscire dall’app
– Step 2: tenere premuta la app RTI finché il cellulare non trema, a questo punto apparirà
una piccola “x” in alto a sinistra dell'icona.
– Step 3: premere la “x” per cancellare l’app. Cliccare su “home” per rimuovere tutte le
caselle “x”
– Step 4: Ri-scaricare l’applicazione dall’App Store
– Step 5: cercare “Real Time Insight”
– Step 6: scaricare l’applicazione selezionando l’icona con la nuvola
– Step 7: aprire l’app e scegliere “Crea un account” nel lato destro dello schermo
– Step 8: Ri-registrarsi utilizzando un nuovo indirizzo email. Attenzione all’ortografia.
• Si può utilizzare lo stesso indirizzo email qualora ci fossero stati degli errori di ortografia.
Altrimenti, bisogna inserire un indirizzo nuovo!

– Step 9: eseguire il log-in, selezionare “ricordami” e modificare la password
– Step 10: modificare password
– Step 11: ora la nuova registrazione è completata!

!!!!!!!!!!!!!
Se il rispondente
era nel mezzo di
un sondaggio o
di un esercizio,
Brado deve
essere contattata
immediatamente
perché le nuove
indagini
dovranno essere
inviate al nuovo
indirizzo email
registrato.
25

Arresto o blocco dell’App
• Passaggi in sintesi (istruzioni)
• Panoramica dei passaggi con le immagini

26

Ri-scaricare il programma RTI™ SENZA registrarsi di nuovo
L’app si è bloccata o si è arrestata
• Step 1: chiudere completamente l’applicazione RTI™




Fare un doppio click sul tasto «home» del dispositivo
Scorrere fino a che l’app non si chiude
Riaprire l’app e vedere se nel frattempo il problema si è risolto. In caso contrario…

• Step 2: ripetere lo step 1 e poi verificare che ci sia connessione





Andare sulle impostazioni del telefono
Se il rispondente è in Wi-Fi (rete selezionata) deve disattivarlo e passare alla connessione DATI. Se il rispondente è in connessione DATI e non
su Wi-Fi, deve passare a Wi-Fi selezionando una rete.
Riaprire l’app e vedere se nel frattempo il problema si è risolto. In caso contrario …

Seguire i seguenti passaggi se il problema persiste:








Step 3: Chiudere l’app
Step 4: tenere premuta la app RTI finché il cellulare non trema, a questo punto apparirà una piccola “x” in alto a sinistra dell'icona.
Step 5: premere la “x” per cancellare l’app.
Step 6: Ri-scaricare l’applicazione dall’App Store
Step 7: cercare “Real Time Insight”
Step 8: scaricare l’applicazione selezionando l’icona con la nuvola
Step 9: aprire l’app e effettuare il login utilizzando le credenziali attuali, assicurandosi che venga selezionata la voce «ricordami».

• NON bisogna ri-registrarsi
• NOTE: L'indagine dovrebbe riprendere da dove l'intervistato ha lasciato. In caso contrario, contattare Brado immediatamente.
27

Chiusura dell’applicazione RTI™
Step 1:
Chiudere l’app

28

Verifica della connessione Wi-Fi o DATI

NOTE:
L’applicazione NON funziona se il
dispositivo è in “modalità aereo”.
DISATTIVARLA!

Step 2:
Verificare che ci sia la connessione

Il rispondente è su Data
NOTE: Questo è il
collegamento preferito per
garantire il corretto
funzionamento
dell’applicazione.

Il rispondente è su Wi-Fi
Rete selezionata

Il rispondente è su Wi-Fi,
MA non è connesso.

NOTE: connessione Wi-Fi
preferita

NOTE: Questo non è l'ideale
perché non si è completamente
collegati alla Wi-Fi.

29

Ri-scaricare il programma RTI™ SENZA registrarsi di
nuovo
Steps 3-5:
Eliminare l’App

Step 6:
Aprire App store

Step 7-8:
Trovare e scaricare

30

Ri-scaricare il programma RTI™ SENZA registrarsi di nuovo
Step 9:
Log-in & “ricordami”

Step 10:
Completare

31

1000 Clark Avenue Saint Louis, MO 63102 USA 001-314-621-9499 www.ContactBrado.com


Documenti correlati


Documento PDF ita italy rti troublshooting guidelines
Documento PDF le iene droga light


Parole chiave correlate