File PDF .it

Condividi facilmente i tuoi documenti PDF con i tuoi contatti, il Web e i Social network.

Inviare un file File manager Cassetta degli attrezzi Ricerca PDF Assistenza Contattaci



incarichi art18 capo team gestione rimborsi .pdf



Nome del file originale: incarichi_art18 capo team gestione rimborsi.pdf
Titolo: dp_ms_atto_2011_34392_incarichi_art18
Autore: Agenzia Entrate

Questo documento in formato PDF 1.4 è stato generato da PDFCreator Version 0.9.9 / GPL Ghostscript 8.70, ed è stato inviato su file-pdf.it il 09/09/2015 alle 17:25, dall'indirizzo IP 78.13.x.x. La pagina di download del file è stata vista 1208 volte.
Dimensione del file: 96 KB (5 pagine).
Privacy: file pubblico




Scarica il file PDF









Anteprima del documento


N. 2011/34392

Direzione provinciale di Massa Carrara

IL DIRETTORE PROVINCIALE

In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente provvedimento,
Dispone:
1. Il conferimento dei seguenti incarichi nell’ambito delle articolazioni della Direzione Provinciale di
Massa Carrara:

Ufficio

Incarico

Funzionario incaricato

UFFICIO CONTROLLI

Capo team 1 accertamento

UFFICIO CONTROLLI

Capo team 2 accertamento

Maurizio TONARELLI

UFFICIO CONTROLLI

Capo team 3 accertamento

Carla SANTUCCI

UFFICIO TERRITORIALE di

Capo team 1 Gestione e
controllo atti

Mauro BIANCHI

Capo team 2 Gestione e
controllo dichiarazioni

Isa CHIANI

Sandro CASALINI

MASSA CARRARA

Capo Team 3 Gestione
rimborsi

UFFICIO TERRITORIALE di

Coordinatore di F.O.

MASSA CARRARA
UFFICIO TERRITORIALE di
MASSA CARRARA
UFFICIO TERRITORIALE di

MASSA CARRARA

Orsola CORBO

Giuseppe CRUDELI

UFFICIO TERRITORIALE di

Responsabile Sede
decentrata MASSA

Pier Luigi DALLE LUCHE

STAFF DELLA DP

Coordinatore Area
Gestione Risorse

Antonio GRECO

STAFF DELLA DP

Coordinatore Area
Governo e Riscossione

MASSA CARRARA

Alberto PUGLIESE

2. Ciascun incarico è conferito dal 01 luglio 2011 al 30 giugno 2013 con possibilità di rinnovo ed è
soggetto a valutazione annuale dei risultati raggiunti utilizzando metodi e tecniche che consentano di
verificare i risultati conseguiti e le competenze dimostrate nell’assolvimento dell’incarico.
3. Gli incarichi possono essere revocati prima della scadenza a seguito di:
• inosservanza di direttive;
• accertamento di risultati negativi;
• violazione di obblighi che diano luogo a sanzioni disciplinari, a procedimenti penali o a misure
cautelari di sospensione dal servizio;
• intervenuti mutamenti organizzativi.

CRITERI SELETTIVI ED ELEMENTI DI VALUTAZIONE
L’avviso di interpello per il conferimento degli incarichi di responsabilità ai sensi dell’art 18 CCNI è
stato emesso il 6 aprile 2011 con atto prot 11028.
Il percorso valutativo per lo svolgimento della procedura di interpello si è sviluppato nelle seguenti
fasi:
a) raccolta degli elementi informativi dei candidati sulle esperienze pregresse (titoli e curriculum
professionale);
b) raccolta degli elementi informativi dei candidati sulle conoscenze tecnico professionali e
competenze organizzative attraverso l’autovalutazione, le valutazioni delle performance
conseguite negli eventuali precedenti incarichi per gli anni 2008, 2009 e 2010,e in alcuni casi
lo svolgimento di prove non situazionali individuali scritte e il colloquio;
c) elementi derivanti dalla conoscenza diretta del candidato acquisiti con l'osservazione dei
comportamenti dallo stesso tenuti e delle competenze rilevate in relazione all'attività svolta ;
d) prima valutazione complessiva legata all’idoneità di ciascun candidato a ricoprire l’incarico
posto ad interpello, che ha condotto all’identificazione di fasce rappresentative dei tre livelli
di copertura dell’incarico: superiore, intermedio, base;
e) L’attribuzione degli incarichi è stata operata in considerazione delle conoscenze tecniche,
delle capacità professionali e delle competenze espresse dai singoli candidati, nonché delle
caratteristiche e specificità richieste per ciascun ruolo.

2

MOTIVAZIONI
Incarico di CAPO TEAM accertamento presso l’Ufficio Controlli di Massa Carrara alla dott.ssa
Orsola Corbo
Il candidato si è collocato nella prima fascia, sulla base della valutazione complessiva risultante dai
titoli e dalle conoscenze e competenze rilevate. La conferma dell’assegnazione dell’incarico di Capo
Team Accertamento tiene conto del positivo esito operativo e gestionale conseguito nel ruolo di
coordinamento rivestito negli anni passati, che si è tradotto in valutazioni corrispondenti al livello di
“più che adeguato”.
Incarico di CAPO TEAM accertamento presso l’Ufficio Controlli di Massa Carrara al dott. Maurizio
Tonarelli
Il candidato si è collocato nella prima fascia, sulla base della valutazione complessiva risultante dai
titoli e dalle conoscenze e competenze rilevate. La conferma dell’assegnazione dell’incarico di Capo
Team Accertamento tiene conto del positivo esito operativo e gestionale conseguito nel ruolo di
coordinamento rivestito negli anni passati, che si è tradotto in valutazioni corrispondenti al livello di
“più che adeguato”.
Incarico di CAPO TEAM accertamento presso l’Ufficio Controlli di Massa Carrara alla dott.ssa Carla
Santucci
Il candidato si è collocato nella prima fascia, sulla base della valutazione complessiva risultante dai
titoli e dalle conoscenze e competenze rilevate. La conferma dell’assegnazione dell’incarico di Capo
Team Accertamento tiene conto del positivo esito operativo e gestionale conseguito nel ruolo di
coordinamento rivestito negli anni passati, che si è tradotto in valutazioni corrispondenti al livello di
“più che adeguato”.
Incarico di CAPO TEAM per la gestione e controllo atti presso l’Ufficio territoriale di Massa Carrara
al dott. Mauro Bianchi
Il candidato si è collocato nella prima fascia, sulla base della valutazione complessiva risultante dai
titoli e dalle conoscenze e competenze rilevate. L’assegnazione dell’incarico tiene conto :
- del positivo esito operativo e gestionale conseguito nei ruoli di coordinamento rivestiti negli anni
passati nell’Ufficio locale di provenienza ;
- dell’ampiezza delle conoscenze possedute nei diversi settori tributari e della esperienza maturata
nell’attività di controllo interno ed esterno ;
- delle adeguate competenze organizzative, osservate ad un livello elevato con riferimento alla
flessibilità e all’orientamento all’altro.
Incarico di CAPO TEAM per la Gestione e controllo dichiarazioni presso l’Ufficio territoriale di
Massa Carrara alla sig.ra Isa Chiani
Il candidato si è collocato nella prima fascia, sulla base della valutazione complessiva risultante dai
titoli e dalle conoscenze e competenze rilevate. La conferma dell’assegnazione dell’incarico di Capo
Team Accertamento tiene conto del positivo esito operativo e gestionale conseguito nel ruolo di
coordinamento rivestito negli anni passati, che si è tradotto in valutazioni corrispondenti al livello di
“più che adeguato”
3

Incarico di CAPO TEAM per la Gestione dei rimborsi presso l’Ufficio territoriali di Massa Carrara al
sig. Sandro Casalini
Il candidato si è collocato nella prima fascia, sulla base della valutazione complessiva risultante dai
titoli e dalle conoscenze e competenze rilevate. L’assegnazione dell’incarico tiene conto :
- del positivo esito operativo e gestionale conseguito nei ruoli di coordinamento rivestiti negli anni
passati nell’Ufficio locale di Massa ;
- dell’ampiezza delle conoscenze possedute particolarmente nel settore IVA , evidenziata anche dal
ruolo di formatore svolto in ambito regionale;
- delle adeguate competenze organizzative, osservate ad un livello elevato per iniziativa, flessibilità,
sviluppo e diffusione del sapere
Incarico di CAPO TEAM Coordinatore di Front Office presso l’Ufficio Territoriale di Massa Carrara al
dott. Giuseppe Crudeli
Il candidato si è collocato nella prima fascia, sulla base della valutazione complessiva risultante dai
titoli e dalle conoscenze e competenze rilevate. L’assegnazione dell’incarico tiene conto :
- del positivo esito operativo e gestionale conseguito nei ruoli di coordinamento rivestiti negli anni
passati nell’Ufficio locale di Carrara ;
- dell’ampiezza delle conoscenze possedute nei diversi settori tributari , evidenziata anche dal ruolo
di formatore svolto in ambito regionale;
- della esperienza maturata nell’attività di controllo interno ed esterno ;
- delle competenze organizzative osservate ad un livello elevato per flessibilità, orientamento
all’altro, sviluppo e diffusione del sapere.
Incarico di Responsabile dello sportello decentrato di Massa al sig. Pier Luigi Dalle Luche
Il candidato si è collocato nella prima fascia, sulla base della valutazione complessiva risultante dai
titoli e dalle conoscenze e competenze rilevate. L’assegnazione dell’incarico tiene conto :
- dell’ampiezza delle conoscenze possedute nella gestione dei tributi e specificatamente del settore
Registro;
- della lunga esperienza maturata con risultati positivi nei processi gestiti sia in front-office che in
back office;
- delle competenze organizzative osservate ad un livello elevato per iniziativa, flessibilità,
orientamento all’altro, sviluppo e diffusione del sapere.
Incarico di COORDINATORE DI STAFF Area gestione risorse presso la DP di Massa Carrara al Dott.
Antonio Greco
Il candidato si è collocato nella prima fascia , sulla base della valutazione complessiva risultante dai
titoli e dalle conoscenze e competenze rilevate. L’assegnazione dell’incarico tiene conto :
- dell’ampiezza delle conoscenze giuridiche nelle discipline che regolano i diversi processi gestionali
delle attività indirette;
- della buona conoscenza delle procedure e degli applicativi informatici disponibili;
- della esperienza maturata con risultati positivi nelle attività di Staff in altre P.A. ;
- delle adeguate competenze organizzative osservate con specifico riferimento alla capacità di
operare in situazioni differenti e con diverse persone, stabilendo relazioni costruttive.

4

Incarico di COORDINATORE DI STAFF Area governo e riscossione presso la DP di Massa Carrara al
Sig. Alberto Pugliese
Il candidato si è collocato nella prima fascia, sulla base della valutazione complessiva risultante dai
titoli e dalle conoscenze e competenze rilevate.
La conferma dell’assegnazione dell’incarico di Coordinatore area governo e riscossione tiene conto
del positivo esito operativo e gestionale conseguito nei ruoli di coordinamento rivestiti negli anni
passati, che si è tradotto in valutazioni corrispondenti al livello di “più che adeguato”.
RIFERIMENTI NORMATIVI
-

Decreto Legislativo 30 luglio 1999, n. 300 (art. 71, comma 3);
Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 (art. 25);
Regolamento di Amministrazione dell’Agenzia delle Entrate;
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del comparto Agenzie fiscali per il
quadriennio 2002-2005;
Contratto Collettivo Nazionale Integrativo del personale dell’Agenzia delle Entrate per il
quadriennio 2002-2005;
Accordo per la graduazione e i criteri di conferimento delle posizioni organizzative e
professionali e degli incarichi di responsabilità sottoscritto in data 7 marzo 2007 e successive
integrazioni.

Massa Carrara, 28 giugno 2011

F.to IL DIRETTORE PROVINCIALE
Raffaele De Luca

Firma autografa sostituita dall’indicazione a stampa ai sensi dell’art.3, c.2 D.Lgs n.39/93.

5


Documenti correlati


Documento PDF incarichi art18 capo team gestione rimborsi
Documento PDF cv tagliaferri 2015
Documento PDF circolare miur 30 marzo 2011 controlli ispettivi
Documento PDF modulo tesseramento mst 2015 trekking
Documento PDF untitled pdf document
Documento PDF articolo


Parole chiave correlate