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Scheda DND .pdf


Nome del file originale: Scheda_DND.pdf
Titolo: scheda giocatore D&D 3.5 compilabile
Autore: Lens

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Anteprima del documento


Thrall
Thomas
_____________________________________________
______________________________________________
character
name
player
nome
del personaggio
giocatore

Warrior LVL 1
Goliath
_____________________________________________
________________
______________ ______________
class e livello
race
alignment
deity
classe
razza
allineamento
divinità

®

Media __________
25
M
2,3m
150kg ___________
Blu
Pelato ___________
Roccia
__________
__________
____________
__________
___________
taglia
età
sesso
altezza
peso
occhi
capelli
pelle
level
size
age
gender
height
weight
eyes
hair
PUNTEGGIO MODIFICATORE PUNTEGGIO
CARATTERISTICA CARATTERISTICA TEMPORANEO

FOR
forza

21

DES

13

destrezza

+5

13

+1

classe armatura

CA

15

COS

19

+4

INT

13

+1

SAG

saggezza

CAR
carisma

11
16

TOTALE

PF
punti ferita

costituzione
intelligenza

MODIFICATORE
TEMPORANEO

=

CONTATTO

10+

+

+
BONUS
SCUDO

classe armatura

INIZIATIVA
modificatore
SALVEZZA
MOD
MOD
BASE CARATTERISTICA MAGIA

4
BONUS
ARMATURA

COLTO ALLA SPROVVISTA

classe armatura

+3
MOD
VARI

1

= +1 +

TOTALE

MOD
DES

MOD
TEMP.

TIRI SALVEZZA

TOTALE

TEMPRA
(costituzione)

6

=

2

+ +4 +

+

+

RIFLESSI
(destrezza)

1

=

0

+ +1 +

+

+

VOLONTÀ
(saggezza)

0

=

0

+ +0 +

+

+

MOD
VARI

modificatori di condizione










LOTTA

modificatore

6

1

=

TOTALE

RESISTENZA
AGLI INCANTESIMI

1

+5

+

BONUS DI
ATTACCO BASE

MOD
FOR

+





+
MOD
TAGLIA



MOD
VARI




ATTACCO

Falce Grande
GITTATA

TIPO

1,5m

Perforante & Tagliente

BONUS DI ATTACCO

1+1+5

7

DANNI

CRITICO

2d6+5

x4

ATTACCO

Arco Lungo
GITTATA

TIPO

30m

Perforante





NOTE



(Arma Focalizzata Falce +1 Bonus Attacco)



MUNIZIONI ______________________________ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□

BONUS DI ATTACCO

1+1

2

DANNI

CRITICO

1d8+1

x3

NOTE










MUNIZIONI ______________________________ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□

ATTACCO




BONUS DI ATTACCO

DANNI

CRITICO




GITTATA

TIPO



NOTE



MUNIZIONI ______________________________ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□

ATTACCO




BONUS DI ATTACCO

DANNI

CRITICO




GITTATA

TIPO



NOTE




MUNIZIONI ______________________________ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□




ATTACCO

BONUS DI ATTACCO

DANNI

CRITICO





GITTATA

TIPO

+1
MOD
DES



BONUS DI ATTACCO BASE

VELOCITÀ
6m

TOTALE

+0

DANNI
NON LETALI

FERITE / PUNTI FERITA ATTUALI

ABILITÀ DI CLASSE

NOME
CARATTERISTICA

SCHEDA DEL PERSONAGGIO

+

+
MOD
TAGLIA

+
ARMATURA
NATURALE

ABILITÀ
NOME ABILITÀ

12

Acrobazia
Addestrare Animali
Artigianato ■ (_________)
Artigianato ■ (_________)
Artigianato ■ (_________)
Artista della Fuga ■
Ascoltare
Camuffare ■
Cavalcare ■
Cercare ■
Concentrazione ■
Conoscenze (___________)
Conoscenze (___________)
Conoscenze (___________)
Conoscenze (___________)
Conoscenze (___________)
Decifrare Scritture
Diplomazia ■
Disattivare Congegni
Equilibrio ■
Falsificare ■
Guarire ■
Intimidire ■
Intrattenere (__________)
Intrattenere (__________)
Intrattenere (__________)
Muoversi Silenziosamente ■
Nascondersi ■
Nuotare ■
Osservare
Percepire Intenzioni ■
Professione (___________)
Professione (___________)
Raccogliere Informazioni ■
Raggirare ■
Rapidità di Mano
Saltare ■
Sapienza Magica
Scalare ■
Scassinare Serrature
Sopravvivenza ■
Utilizzare Corde
Utilizzare Oggetti Magici
Valutare ■
______________________
______________________
______________________

RIDUZIONE DEL DANNO

+
MOD
DEVIAZIONE

CARATTER.
CHIAVE

des*
car
int
int
int
des*
sag
car
des
int
cos
int
int
int
int
int
int
car
int
des*
int
sag
car
car
car
car
des*
des*
for*
sag
sag
sag
sag
car
car
des*
for*
int
for*
des
sag
des
car
int
____
____
____

MOD
VARI
GRADO MASSIMO
(CLASSE/CLASSE INCROCIATA)

MOD
ABILITÀ

MOD
GRADI
CARATTER.

/
MOD
VARI

1 = ______+______+______
+1
______
5 = ______+______+______
+3
2
______
1 = ______+______+______
+1
______
1 = ______+______+______
+1
______
1 = ______+______+______
+1
______
1 = ______+______+______
+1
______
0 = ______+______+______
+0
______
3
+3
______ = ______+______+______
1
+1
______ = ______+______+______
1 = ______+______+______
+1
______
4 = ______+______+______
+4
______
1 = ______+______+______
+1
______
1 = ______+______+______
+1
______
1 = ______+______+______
+1
______
1 = ______+______+______
+1
______
1 = ______+______+______
+1
______
1
+1
______ = ______+______+______
3 = ______+______+______
+3
______
1 = ______+______+______
+1
______
1 = ______+______+______
+1
______
1 = ______+______+______
+1
______
0 = ______+______+______
+0
______
10 = ______+______+______
+3
5
2
______
3 = ______+______+______
+3
______
3 = ______+______+______
+3
______
3
+3
______ = ______+______+______
1 = ______+______+______
+1
______
1 = ______+______+______
+1
______
5 = ______+______+______
+5
______
0 = ______+______+______
+0
______
2 = ______+______+______
+0
2
______
0 = ______+______+______
+0
______
0 = ______+______+______
+0
______
3 = ______+______+______
+3
______
8
+3
5
______ = ______+______+______
1 = ______+______+______
+1
______
9 = ______+______+______
+5
4
______
1 = ______+______+______
+1
______
5 = ______+______+______
+5
______
1 = ______+______+______
+1
______
0 = ______+______+______
+0
______
1 = ______+______+______
+1
______
3
+3
______ = ______+______+______
1
+1
______ = ______+______+______
0 = ______+______+______
______
0 = ______+______+______
5
______
0 = ______+______+______
______

NOTE
■ Denota un'abilità che può essere utilizzata senza addestramento.
□ Segnare questo riquadro con una X se l'abilità è un'abilità di classe per il personaggio.
* La penalità di armatura alla prova, se presente, si applica. (Doppia penalità per Nuotare)

MUNIZIONI ______________________________ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□ □□□□□
©2003 Wizards of the Coast, Inc. È permesso fotocopiare questa scheda per uso personale

Arma Focalizzata Falce
0

Armatura a Scaglie

-4

25%

Attacco Poderoso(speciale)

Media

6m

+4

+3

15kg

Corporatura Robusta p.55

Guanto d'Arme con Sicura

Movimento in Montagna p.55
Acclimamento p.55

Falce Grande

10,00

Armature Scaglie

15,00

Acciarino

0,00

Otre

2,00

Torcia x 3

1,50

Giaciglio

2,50

Arco Lungo

1,50

Guanto Arme con Sicura

0,00

60 Freccie

4,50

0
37,00

76

153

230

230

460

1150

Comune
Gol'Kaa
Nanico

29


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