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II FADE OUT CONTEST .pdf



Nome del file originale: II FADE OUT CONTEST.pdf
Autore: KubìFit

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II° Contest di HIP HOP
SAN MARTINO DI LUPARI
Via Leonardo Da Vinci, 7 BIS

“FADE OUT”
Crew Contest
Domenica 6 Marzo 2016
Inizio ore 11.00
MONTEPREMI TOTALE € 800.00

Regolamento tecnico
-

Ciascun gruppo dovrà essere formato da almeno 4 dancers
La coreografia deve essere originale (quindi non copiata).

Il palco
Il palco misura 10 metri di larghezza e 6 metri di profondità.

Le sezioni
-

Hip hop cat. KIDS: nati nell’anno 2005 e successivi.
Con un elemento nato negli anni 2002-2003-2004, se il gruppo è composto da non più di 6 elementi; con 2
elementi nati nello stesso periodo se composto da minimo 7 elementi.

-

Hip hop cat. LOW TEEN: nati negli anni 2002-2003-2004.
Con un elemento nato negli anni 1998-1999-2000-2001 se è composto da non più di 6 elementi; con 2
elementi nati nello stesso periodo se composto da minimo 7 elementi.

-

Hip hop cat. UPPER TEEN: nati negli anni 1998-1999-2000-2001.
Con un elemento nato negli anni 1994-1995-1996-1997 se è composto da non più di 6 elementi; con 2
elementi nati nello stesso periodo se composto da minimo 7 elementi.

-

Hip hop cat. MASTER: nati nell’anno 1997 e precedenti.

Se i componenti “fuori categoria” (cioè con età diversa da quella indicata) superano il numero sopra stabilito,
automaticamente, il gruppo partecipa nella categoria superiore; esempio: se nella categoria KIDS i componenti nati
nel triennio 2002-2003-2004 sono 3, automaticamente la Crew gareggia nella categoria LOW TEEN.
Per la categoria KIDS, LOW TEEN E UPPER TEEN è OBBLIGATORIO ALLEGARE AL MODULO ISCRIZIONE SINGOLO,
fotocopia della CARTA D’IDENTITA’ o fotocopia del documento identificativo (es. tesserino sanitario) da cui si può
vedere la data di nascita del partecipante. In ogni caso, il giorno del contest, ogni partecipante dovrà avere con sé
tale documento identificativo ORIGINALE a disposizione della giuria per controlli sull’anno di nascita nel caso di
contestazione, pena la squalifica della crew.

Autorizzazioni
- Tutti i componenti sotto i 18 anni dovranno essere autorizzati dai propri genitori o da chi ne fa le veci, i quali sottoscrivendo
la liberatoria/mod. Singolo, si assumono la totale responsabilità in ordine alla partecipazione, all’affidamento ed alla custodia
del minore, per tutto il periodo della manifestazione, sollevando l’Organizzazione da qualsiasi responsabilità.
- E’ obbligatorio presentare un certificato medico di sana e robusta costituzione (anche in fotocopia) o una dichiarazione da
parte del genitore che autocertifichi la salute del proprio figlio e sollevi l’organizzazione da eventuali responsabilità legate alla
non idoneità del concorrente a partecipare al contest. Nel caso in cui tale certificato medico sia depositato presso la scuola di
appartenenza, è sufficiente che il coreografo lo indichi apponendo una X nell’apposito spazio nel modulo di iscrizione GRUPPO.
- Con l’iscrizione al concorso il componente del gruppo autorizza automaticamente l’Organizzazione all’utilizzo gratuito della
propria immagine a fini promozionali, riprese televisive e per la stampa.
- La partecipazione comporta l’approvazione di questo regolamento in ogni suo articolo.

Punteggio e giuria
- I giudici e il numero degli stessi saranno scelti ad insindacabile giudizio dell’Organizzazione.
- A ciascuna esibizione i giudici attribuiranno un punteggio espresso in cifre da 0 a 10 e decimali (es. 5.10-6.20 ecc.) valutando:
TECNICA

MUSICALITA’

SINCRONIA

COREOGRAFIA

INTERPRETAZIONE

- In caso di parità, per decretare il vincitore, si terrà conto del miglio punteggio dato alla tecnica.
- Se anche in questo caso risultasse ancora una situazione di parità, si procederà in ordine di criterio (punti 2, 3 e 4)
- Al termine della categoria KIDS, TEEN (LOW E UPPER), MASTER verranno comunicati i nomi dei gruppi vincitori.

Musica
- L’espressione musicale scelta per la competizione può essere composta da vari brani mixati tra loro, legati anche tramite
l’uso di effetti sonori.
- Il brano musicale dovrà essere inviato per mail all’indirizzo info@kubifit.it entro sabato 20 Febbraio nominato con il nome del
gruppo. Come oggetto della mail scrivere BRANO MUSICALE e nome del gruppo. Inoltre i gruppi dovranno presentarsi al
contest con 1 CD contenente il SOLO brano musicale per l’esibizione che dovrà essere conservato dal gruppo e reso disponibile
in caso di smarrimento della base.
- Per tutte le categorie la durata del brano non dovrà essere inferiore a 2 minuti e superiore a 4 minuti con uno scarto in
eccesso del 5% (12” in eccesso)

Penalità
- 5 punti di penalità saranno assegnati per ciascun secondo sotto o oltre il tempo minimo e massimo consentito;
- 1 punto di penalità ogni minuto di ritardo sulla chiamata in palco non seriamente giustificata;
- I gruppi che manifesteranno un comportamento scorretto o non adeguato ai canoni della buona educazione nei confronti
della giuria e dell’organizzazione saranno immediatamente allontanati dalla manifestazione.

Iscrizione
- L’iscrizione al concorso per la categoria KIDS è di € 10,00 a ballerino mentre per tutte le altre categorie la quota è di € 15,00
a ballerino. La quota dovrà essere versata entro la data stabilita insieme ai documenti richiesti.
- Per ogni elemento singolo che partecipa a più coreografie, alla quota base d’iscrizione dovrà essere aggiunto l’importo di 10€
per ogni ulteriore coreografia (es. se un singolo elemento partecipa in 2 diverse Crew, dovrà versare 15€ (o 10€ se la cat. è
KIDS) + 10€ per la seconda coreografia). Sarà responsabilità del coreografo indicare con nota a parte in quale altra coreografia
partecipa l’allievo in gara.
- Il modulo di adesione della CREW (che deve essere compilato dal coreografo) e il modulo di adesione Singolo (che deve
essere compilato da ogni singolo elemento in gara) si possono richiedere direttamente all’associazione ASD Funtathlon
inviando una mail all’indirizzo info@kubifit.it o scaricare direttamente dal sito www.kubifit.it nella sezione eventi oppure nella
pagina Facebook “FADE OUT CONTEST” compilato dal Coreografo/a DEVE ESSERE tassativamente inviato via mail entro e non
oltre Sabato 20 Febbraio 2016.
Oltre questa data l’iscrizione al concorso sarà di €15,00 per la cat. KIDS e di €20,00 per tutte le altre categorie. L’iscrizione sarà
accettata solo nel caso in cui siano disponibili tutti i documenti e le autorizzazioni richieste.

- La quota iscrizione è da versare entro Sabato 20 Febbraio a mezzo bonifico bancario intestato ad ASD
FUNTATHLON
Credito Trevigiano BCC – filiale di S. Andrea O/M
Codice IBAN : IT 26 Y 08917 61560 001003313697
Causale: FADE OUT CONTEST 06/03/2016 col nome della crew.

Ingresso
Il contributo d’ingresso è di 5€. Lo si può prenotare scrivendo nel modulo ISCRIZIONE CREW il totale dei biglietti. Si può
acquistare il giorno stesso direttamente all’ingresso del palazzetto.

PROGRAMMA E PREMI
CATEGORIA KIDS
1° CLASSIFICATO: € 80.00 + TROFEO FO
2° CLASSIFICATO: TROFEO FO
3° CLASSIFICATO: TROFEO FO

PREMIAZIONE CATEGORIA KIDS
CATEGORIA LOW TEEN
1° CLASSIFICATO: € 100.00 + TROFEO FO
2° CLASSIFICATO: € 50.00 + TROFEO FO
3° CLASSIFICATO: TROFEO FO

CATEGORIA UPPER TEEN
1° CLASSIFICATO: € 140.00 + TROFEO FO
2° CLASSIFICATO: € 70.00 + TROFEO FO
3° CLASSIFICATO: TROFEO FO

PREMIAZIONE CATEGORIA LOW TEEN E UPPER TEEN
CATEGORIA MASTER
1° CLASSIFICATO: € 220.00 + TROFEO FO
2° CLASSIFICATO: € 140.00 + TROFEO FO
3° CLASSIFICATO: TROFEO FO

PREMIAZIONE CATEGORIA MASTER
N.B. Ogni categoria entra in gara a condizione che ci siano almeno 3 Crew iscritte. E’ comunque a discrezione
dell’Organizzazione consentire la gara di quella categoria che non ha raggiunto il numero minimo richiesto di Crew
iscritte.
Entro sabato 27 Febbraio vi faremo avere la scaletta con l’orario d’inizio di ogni categoria e l’orario di esibizione
di ogni crew.
Per qualsiasi ulteriore informazione in merito siamo a vostra disposizione:

ASD FUNTATHLON
Palazzetto dello Sport
Via Leonardo da Vinci, 7 Bis, SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Tel 0423.468526 – Cell 348 6193010
info@kubifit.it

2° FADE OUT SAN MARTINO DI LUPARI
Modulo Iscrizione SINGOLO
da allegare al mod. iscriz. Contest ‘Gruppi’
va compilato da ogni ballerino/a in gara e consegnato al proprio coreografo il quale, una volta raccolti tutti i moduli dei
componenti del suo gruppo, provvederà ad inviarli per mail ad info@kubifit.it entro sabato 20/02/2016.
Scrivere in stampatello MAIUSCOLO LEGGIBILE!
- COGNOME NOME ______________________________________________________________________________________
- Luogo e data di nascita __________________________________________________________________________________
- Via __________________________________________________________________________________________________
- Città _______________________________________________ Prov. ____________________ C.a.p.___________________
COMPONENTE DEL GRUPPO _____________________________________________Categoria___________________________
Coreografo del gruppo ____________________________________________________________________________________

DA SCRIVERE IN STAMPATELLO
Cell

E mail
MODULO CONSENSO SCRIMINANTE E DICHIARAZIONE POSSESSO CERTIFICAZIONE MEDICA
CERTIFICAZIONE MEDICA ART.1 CONSENSO SCRIMINANTE DELL’AVENTE DIRITTO L’Organizzazione è esonerata da qualsiasi
tipo di responsabilità in quanto ogni ed eventuale danno alla persona o a cose occorso nella pratica dello sport/danza presso le
strutture utilizzate per gli eventi organizzati o comunque nella pratica di ogni attività effettuata nei luoghi degli eventi, deve
intendersi coperta dalla scriminante del consenso dell’avente diritto, manlevando l’allievo/atleta dell’Organizzazione da ogni e
qualsiasi responsabilità a riguardo, e valendo la sottoscrizione del presente modulo quale formale prestazione del consenso in
termini. ART.2 ESONERO DI RESPONSABILITA’ PER COSE O VALORI DEGLI ALLIEVI Con espressa esclusione dell’applicabilità
degli articoli 1783 e segg. C.c. l’Organizzazione non risponde dello smarrimento, della sottrazione o del deterioramento di cose
o valori ed effetti personali degli iscritti portati all’interno delle strutture dell’evento. ART.3 ESONERO DI RESPONSABILITA’
DELL’ORGANIZZAZIONE, DEI SUOI ISTRUTTORI E DEI SUOI GIUDICI L’Organizzazione e i suoi istruttori e giudici sono esonerati
da qualsiasi responsabilità e dell’obbligo di sorveglianza dei minori. In particolare tale esonero vale negli spostamenti per
raggiungere le strutture ospitanti l’Evento. ART.4 ESONERO DI RESPONSABILITA’ DI CUI ALL’ART. 2048 C.C. Con espressa
esclusione dell’applicabilità dell’art. 2048 c.c., l’Organizzazione e i suoi istruttori e giudici sono esonerati dalla responsabilità
oggettiva di cui all’art. 2048 c.c. per gli eventuali danni causati dall’allievo/atleta nel tempo della durata dell’Evento. ART.5
DICHIARAZIONE POSSESSO CERTIFICATO MEDICO L’allievo/atleta o il chi per lui responsabile dichiara di essere in possesso di
certificazione medica attestante l’idoneità allo svolgimento di attività fisica (certificato di sana e robusta costituzione). ART.6
TRATTAMENTO DATI Con la sottoscrizione della presente si autorizza l’Organizzazione sia al trattamento dei dati personali in
attuazione della direttiva 95/46 CEE del 24/10/1995 emanata in legge il 3/12/1996 sia all’utilizzo dell’immagine a fini
promozionali, riprese televisive e per la stampa della persona partecipante all’evento.

Per accettazione
Firma (*) _____________________________________________________________________
(*) firma del genitore per i minorenne

DOMENICA 6 MARZO 2016
2° HIP HOP FADE OUT Contest modulo iscrizione CREW
Il presente modulo deve essere compilato dal Coreografo il quale provvederà a raccogliere anche i moduli d’iscrizione ‘Singolo’
compilati e sottoscritti da ogni componente del gruppo. Il tutto dovrà essere inviato per mail ad info@kubifit.it entro sabato
20/02/2016.
Importante: il presente modulo deve essere firmato dal coreografo, che in tal modo conferma la veridicità dei dati inseriti.
SCRIVERE IN STAMPATELLO LEGGIBILE

KIDS
(dal 2005 in poi)

LOW TEEN
2002-2003-2004

UPPER TEEN
1998-1999-2000-2001

MASTER
1997 e precedenti

Nome della CREW in gara _________________________________________________________________________________
composta da numero ballerine/i ____________ (elencare i dati nel riquadro sottostante)
DATI COREOGRAFO: Nome e Cognome ______________________________________________________________________
cell ______________________________ Mail _________________________________________________________________
DATI DELLA SCUOLA DI APPARTENENZA: Nome________________________________________________________________
Via____________________________Città____________________________C.a.p.____________________________________
N.B. Ogni componente del gruppo in elenco deve compilare il mod. Iscrizione SINGOLO
N°

Cognome e Nome dei componenti del Gruppo

Certificato medico presso
la scuola di appartenenza
(se affermativo barrare
con una X *)

Data di nascita

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
In caso di ulteriori componenti ristampare un altro modulo e allegarlo al presente *Se il certificato medico attestante l’idoneità del ballerino/a a partecipare al Contest è depositato presso la scuola di
danza di appartenenza, non è necessario allegarlo al presente modulo di iscrizione ma basta barrare con una X il relativo campo. Il Coreografo è ritenuto responsabile della veridicità di quanto inserito
in questo modulo

NUMERO DI BIGLIETTI DA PRENOTARE_______________(Si potranno acquistare solamente domenica 6 Marzo direttamente
all’ingresso del palazzetto)
FIRMA DEL COREOGRAFO attestante la veridicità dei dati inseriti__________________________________________


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