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REGOLAMENTO ADRIATIC GAMES 2016 .pdf



Nome del file originale: REGOLAMENTO ADRIATIC GAMES 2016.pdf
Titolo: Microsoft Word - Provvisorio regolamento adriatic 2016.docx

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Anteprima del documento


 

ADRIATIC GAMES – TEAM COMPETITION
23/24 LUGLIO 2016 - PESARO
REGOLAMENTO GENERALE:
1. Idoneità generale e requisiti di partecipazione
Al momento della richiesta di partecipazione bisogna aver raggiunto la maggiore età
legalmente riconosciuta in Italia (18 anni) ed essere in possesso del certificato medico di
buona salute. Con la presente si dichiara di accettare questo regolamento ufficiale, la
dichiarazione di idoneità, di assunzione di rischio, declinazione di responsabilità,
regolamento sulla privacy, liberatoria sulla pubblicazione e le decisioni dell’organizzazione
e dei giudici che sono definitive e vincolanti sotto ogni aspetto;
I partecipanti dichiarano di essere in grado di dimostrare, su richiesta dell’organizzazione,
uno o più documenti validi e legalmente riconosciuti comprovanti nome, età e residenza
legale.
2. Modalità e termini d’iscrizione
Per l’edizione 2016 verranno selezionati tramite un (1) WOD di qualifica: 15 team
categoria RX, 20 team categoria SCALED e 5 team categoria MASTER (+35)
La partecipazione al WOD di qualifica ha un costo di 15 euro a team. Per iscriversi
bisogna inviare una mail all’indirizzo ( adriaticgamespesaro@gmail.com ) con oggetto:
ISCRIZIONE “NOME TEAM” ADRIATIC GAMES 2016 includendo in allegato il modulo di
iscrizione che trovate alla fine di questo documento compilato in ogni sua parte e ben
leggibile ed unito alla copia del versamento di euro 15,00 sul conto:
Banca marche IT 13 Q 06055 13310 000000030456 (Associazione culturale On Stage)
con causale ISCRIZIONE ADRIATIC GAMES . Allegate anche la copia del certificato
medico di buona salute di tutti e tre gli atleti. Le iscrizioni termineranno tassativamente
Domenica 15 Maggio..
Verificata la regolarità d’iscrizione e del pagamento, l’organizzazione invierà tramite mail la
conferma di registrazione del team con le specifiche riguardanti il WOD di qualifica, le
modalità di caricamento dei video e le regole riguardanti una corretta esecuzione di tutti gli
esercizi.
La quota non potrà essere rimborsata per nessun motivo, se non in caso di annullamento
della manifestazione per colpa dell’organizzazione.
I team selezionati per partecipare alla competizione dovranno completare una seconda
fase di iscrizione che comprende il versamento di euro 120,00 (tot. a team) sempre sul
conto: Banca marche IT 13 Q 06055 13310 000000030456 (Associazione culturale On
Stage) con causale SALDO ADRIATIC GAMES come contributo all’organizzazione e che

 

danno il diritto oltre alla partecipazione alla competizione al ritiro del Kit di benvenuto
(zainetto, maglietta, gadget, integratori) e di buoni sconto e agevolazioni presso le attività
nei pressi della location dell’evento.

3. Codice generale di condotta
Accettate di competere in modo sportivo. Comportamenti non sportivi, inclusi ma non
limitati a: doping, dispute, battibecchi, litigi, commenti offensivi o altri comportamento che
possano screditare altri partecipanti o osservatori o azioni che impediscano ad altri
partecipanti di avere l’opportunità di competere, potranno essere soggetti a penalità,
sospensioni, squalifica, eliminazione ed azioni legali
4. Team
Il team dovrà essere composto tassativamente da n° 2 uomini e n° 1 donna. Non
saranno ammessi a partecipare team che non rispetteranno questi criteri.
5. Orari dell’evento
Le registrazioni dei team si effettueranno dalle ore 08.00 alle ore 08.30 della mattinata di
Sabato 23 Luglio nella location dell’evento. L’inizio della gara è previsto per le ore 10.00.
A fine giornata ci sarà la cena con tutti i partecipanti (opzionale). Le gare riprenderanno la
mattina di Domenica 25 Luglio alle ore 9.30 fino al pomeriggio e saranno seguite dalla
premiazione. Il programma definitivo e dettagliato vi sarà comunicato via mail al termine
della vostra iscrizione.
6. Esecuzione e requisiti del Workout
Nel corso della giornata, tutti i partecipanti eseguiranno dei workout prestabiliti, per
essere idonei al passaggio nelle finali che verranno svolte dai migliori team che
riusciranno ad accederci.
7. Standards
Categoria RX:
Clean&Jerk 110/60 Kg - Snatch 80/40 Kg - A. Swing 32/24 Kg - Kb. Snatch 32/24 Kg –
Pullup - C2b pullup - Muscle up ring (uomini) – TTB - Ring dip – Hspu - Double unders
Categoria SCALED:
Clean&Jerk 85/45 Kg - Snatch 60/30 Kg - A.swing 24/16 Kg - Kb Snatch 24/16 Kg – Pullup
- Knee To Arm - Double Unders
Categoria MASTER (+35):
Clean&Jerk 85/45 Kg - Snatch 60/30 Kg - A.swing 24/16 Kg - Kb Snatch 24/16 Kg – Pullup
- Knee To Arm - Double Unders

8. Giudici
Gli eventi avranno più giudici scelti dall’organizzazione, per esaminare ogni concorrente
nell’esecuzione di ogni singolo esercizio.
Le decisioni dei giudici su ogni questione saranno definitive ed inappellabili.

9. Dati personali
I dati personali che inserisci per la registrazione verranno memorizzati e potranno essere
pubblicati per motivi comunicativi. L’organizzazione comunica che in ogni caso si farà
riferimento alla normativa sulla privacy in vigore.

10. Limitazione della responsabilità
L’organizzazione non sarà responsabile per: qualsiasi informazione non corretta o non accurata
causata dai partecipanti, malfunzionamenti non dipendenti dagli organizzatori, interventi umani non
autorizzati in qualsiasi parte della manifestazione, lesioni a persone o effetti personali, furti,
interruzione della competizione per motivi di primaria importanza.

11. Pubblicazione
La partecipazione agli Adriatic Games implica che accettate e acconsentite che l’organizzazione
possa utilizzare i vostri dati, video, foto e altro materiale da voi caricato su internet e informazioni
sulla vostra attività per scopi puramente promozionali. Senza limitare la generalità del regolamento
ufficiale, vi impegnate a garantire, trasferire e trasmettere in modo irrevocabile all’organizzazione
la totalità dei diritti delle vostre foto e video.

12. L’ISCRIZIONE ALLA GARA DETERMINA AUTOMATICAMENTE L’ACCETTAZIONE DEL
PRESENTE REGOLAMENTO

SABATO 23, DOMENICA 24 LUGLIO 2016 – PESARO
MODULO D’ISCRIZIONE TEAM:
NOME TEAM ___________________________________________________
1- COGNOME E NOME ___________________________________________
LUOGO E DATA DI NASCITA ____________________________________
RESIDENZA (via, n°, città e cap) __________________________________
CODICE FISCALE ________________________________ CELL________
E-MAIL _____________________________ BOX ___________________
TAGLIA DELLA T-SHIRT S

M

L

XL

2- COGNOME E NOME ___________________________________________
LUOGO E DATA DI NASCITA ____________________________________
RESIDENZA (via, n°, città e cap) __________________________________
CODICE FISCALE ________________________________ CELL________
E-MAIL _____________________________ BOX ___________________
TAGLIA DELLA T-SHIRT S

M

L

XL

3- COGNOME E NOME ___________________________________________
LUOGO E DATA DI NASCITA ____________________________________
RESIDENZA (via, n°, città e cap) __________________________________
CODICE FISCALE ________________________________ CELL________
E-MAIL _____________________________ BOX ___________________
TAGLIA DELLA T-SHIRT S

M

L

XL

CHIEDIAMO L’ISCRIZIONE AGLI “ADRIATIC GAMES” CHE AVRANNO LUOGO A
PESARO (PU) IL 23,24 LUGLIO 2016. DICHIARIAMO DI AVER VERSATO LA SOMMA
DI € 15,00 IN DATA _________ ALLEGHIAMO AL PRESENTE MODULO LA RICEVUTA
DI PAGAMENTO E COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO IN CORSO DI VALIDITA’.
DATA______________FIRMA________________________________________________
DATA______________FIRMA________________________________________________
DATA______________FIRMA________________________________________________
DICHIARAZIONE DI POSSESSO CERTIFICAZIONE MEDICA ED ESONERO RESPONSABILITA’
I sottoscritti, dichiarano di essere in possesso e di averne inviato copia all’organizzazione, di certificazione
medica attestante idoneità fisica per la partecipazione all’evento, sollevando l’organizzazione da qualsiasi
responsabilità per eventuali malori e/o infortuni durante gli “Adriatic Games”.
Dichiariamo inoltre di essere stati informati circe il tenore delle prove e delle abilità richieste.
DATA______________FIRMA________________________________________________
DATA______________FIRMA________________________________________________
DATA______________FIRMA________________________________________________
CONSENSO

AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I sottoscritti acconsentono al trattamento dei propri dati per l’esplemento di tutte le attività strumentali per la
realizzazione delle finalità istituzionali, compresa la diffusione (anche per mezzo stampa, radio, tv, internet) di
informazione relative l’evento. Consente altresì al trattamento ed alla pubblicazione di fotografie e video atte
a rivelare l’identità dei sottoscritti.
DATA______________FIRMA________________________________________________
DATA______________FIRMA________________________________________________
DATA______________FIRMA________________________________________________
CONSENSO

AL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI

I sottoscritti acquisite le informazioni di cui all’art. 13 del D.Lgs. n 196/2003, acconsentono al trattamento dei
propri dati personali, dichiarando di essere a conoscenza che i dati medesimi rientrano nel novero dei “dati
sensibili” di cui all’art. , comma 1 lett.D, nonché art.26 D.Lgs n. 196/2003, vale a dire “I dati personali idonei a
rivelare lo stato di salute..”
DATA______________FIRMA_______________________________________________
DATA______________FIRMA________________________________________________
DATA______________FIRMA________________________________________________


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