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REGOLAMENTO ADRIATIC GAMES 2016.pdf


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ADRIATIC GAMES – TEAM COMPETITION
23/24 LUGLIO 2016 - PESARO
REGOLAMENTO GENERALE:
1. Idoneità generale e requisiti di partecipazione
Al momento della richiesta di partecipazione bisogna aver raggiunto la maggiore età
legalmente riconosciuta in Italia (18 anni) ed essere in possesso del certificato medico di
buona salute. Con la presente si dichiara di accettare questo regolamento ufficiale, la
dichiarazione di idoneità, di assunzione di rischio, declinazione di responsabilità,
regolamento sulla privacy, liberatoria sulla pubblicazione e le decisioni dell’organizzazione
e dei giudici che sono definitive e vincolanti sotto ogni aspetto;
I partecipanti dichiarano di essere in grado di dimostrare, su richiesta dell’organizzazione,
uno o più documenti validi e legalmente riconosciuti comprovanti nome, età e residenza
legale.
2. Modalità e termini d’iscrizione
Per l’edizione 2016 verranno selezionati tramite un (1) WOD di qualifica: 15 team
categoria RX, 20 team categoria SCALED e 5 team categoria MASTER (+35)
La partecipazione al WOD di qualifica ha un costo di 15 euro a team. Per iscriversi
bisogna inviare una mail all’indirizzo ( adriaticgamespesaro@gmail.com ) con oggetto:
ISCRIZIONE “NOME TEAM” ADRIATIC GAMES 2016 includendo in allegato il modulo di
iscrizione che trovate alla fine di questo documento compilato in ogni sua parte e ben
leggibile ed unito alla copia del versamento di euro 15,00 sul conto:
Banca marche IT 13 Q 06055 13310 000000030456 (Associazione culturale On Stage)
con causale ISCRIZIONE ADRIATIC GAMES . Allegate anche la copia del certificato
medico di buona salute di tutti e tre gli atleti. Le iscrizioni termineranno tassativamente
Domenica 15 Maggio..
Verificata la regolarità d’iscrizione e del pagamento, l’organizzazione invierà tramite mail la
conferma di registrazione del team con le specifiche riguardanti il WOD di qualifica, le
modalità di caricamento dei video e le regole riguardanti una corretta esecuzione di tutti gli
esercizi.
La quota non potrà essere rimborsata per nessun motivo, se non in caso di annullamento
della manifestazione per colpa dell’organizzazione.
I team selezionati per partecipare alla competizione dovranno completare una seconda
fase di iscrizione che comprende il versamento di euro 120,00 (tot. a team) sempre sul
conto: Banca marche IT 13 Q 06055 13310 000000030456 (Associazione culturale On
Stage) con causale SALDO ADRIATIC GAMES come contributo all’organizzazione e che