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SOI Rosso .pdf



Nome del file originale: SOI - Rosso.pdf

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5.0 Il meglio del meglio
4.5 Bomba ma non imbattibile
4.0 Bella rara o ottima uncommon
3.5 Ottima common o buona uncommon (100%)
3.0 Quasi sempre parte del maindeck (90%)
2.5 Giocabile, raramente non in maindeck (80%)
2.0 Buon filler, a volte non in maindeck (60%)
1.5 Filler. Spesso fuori dalla main (40%)
1.0 Brutto filler. quasi mai giocato (20%)
0.5 Quasi ingiocabile o sideboard (10%)
0.0 Completamente ingiocabile (0%)
goldnight castigator: 3.5 un 4/9 a costo 4 evasivo rapido, virtualmente è un 4/5 dato il suo
downgrade, si merita però un mezzo voto in meno visto che quando è in campo le nostre vite sono
ridotte della metà, quindi bisogna correre!!
wolf of devil's breach: 3.5 un grosso bittante che ci permette di fare madness prima dei blocchi e
removal
geir reach bandit: 2.5/3 di base forte visto il rapporto forza, costituzione. Il fatto di poterci montare
un mazzo sopra lo rende in alcuni casi devastante
avacyn's judgment: 4.5 non gli do il massimo del voto perchè avvolte in alcune casi estremi non
avremmo carte che attivano madness con un costo basso, però il fatto di poter lanciare una palla di
fuoco istant che si divide a me pare sbagliato poi fate voi!
Falkenarth george: 2.5 non gli do un voto troppo alto perchè in una build che non preve vampiri è
una carta che perde tutti gli effetti diventando un orso grizzly a costo 1 però dirrà la sua in standard
facendoci castare le nostre bestie a costo istant
ulrich's krinded: 3.0 una buona uncommon con effetto carino che ci fa capire che wolf rg sarà
probabilmente uno degli archetipi presenti sia in selead e forse in standard?
Vessels of volality: 3.0 secondo me i vessels sono davvero tutti op forse questo quello con piu limiti
ma il poter fare al 3 turno un cc5 è davvero impressionante anche se wizzy ha visto bene il fatto di
non creare bombe a cc 5 con un solo specifico cosa che avrebbe reso questa comune una super
comune
Scourge wolf: 3.5 un bell' orso grizzly visto il first strike che lo fa vincere contro tutti i suoi
compagni di merende con 2 di costituzione, con delirium riesce ad imporre una race veloce a cui il
nostro avversario dovrà trovare risposta
sin prodder: 4.0 volevate dark confidant per il rosso? costo 3 3/2 menace quindi evasivo, nel
frattempo ci permette di pescare 2 carte o d iniziare a fare danni al nostro oppo portandoci in alcuni
casi velocemente alla vittoria, poichè l avversario dovrà decidere se morire dalla carta che
peschiamo o dai danni che prenderà
Burn for within: 3.0 palla di fuoco è sempre palla di fuoco, la tengo in mano e la tiro quando ti
ammazzo
devil's playground: 2.0 con cc6 di solito vorrei vincere, questa carta subottimale ci permette forse di

strappare qualche danno e di fare però un +4 sul board, forse si prende un mezzo punto in piu in 2hg
Flamblade angel: 3.0 un classico angelo di serra che però ci fa fare danni quando il nostro oppo
infligge danno
harness the storm 0.0 non fa niente adoro questo genere di carta però in questo formato non fa
davvero niente chissà se in costruito farà gioco??? un set a 2 euro lo posso anche prendere vista l art
kessing forgemaster 3.5 ottima uncommon è un orso grizzly che ammazza i 3 di costituzione e non
muore dai suoi compagni, quando è flippato ci permette di aumentare il numero di bersagli
skin invasion 3.0 con 1 è potenzialmente un 3/4, andrà però capito dove equipaggiarlo per garantirci
il bonus oppure per fsr morire l avversario dalla creatura, con qualche carta con sac effect la
sinergia aumenta esponenzialmente e la carta aumenta di valore
Geistblast 2.5 con 3 istant fa shock inoltre a costo 6 ci permette di copiare una spell.
dissension in the ranks 1.5 removal molto costosa, spesso non troverà in nelle 40
malhevolent whisper 2.5 turn against piu forte visto il bonus, inoltre la possibilità di farlo istant con
madness non è male
inner struggle 3.0 removal che ci permette di levare tutte o quasi le creature dell' espansione visto
che la forza è sempre o quasi >= alla costituzione
spiteful motives 1.0 non sono un amante delle aure e il costo è molto alto per quello che fa
stensia masquerade: 2.5 come detto se proprio deve essere un aura, almeno sia lanciabile istant e
con la possibilità di vincere nel suo archetipo
mad prophet: 4.5 sarebbe un 4 ma quell art si merita un 0.5 in più. quando una carta diventa
uncommon qualcosa vorrà dire, con tre 2/2 rapido che ci lootera le pescate ed in questa espansione
da il meglio di se con la vasta presenza di mandness
village messanger: 2.5 prende un voto alto perchèm il formato è lento se riusciamoad appoggiarlo il
1/2 turno sicuramente flipperà il suo vero problema è che visto in late game è davvero brutto
beckneck rider: 3.0 cc3 3/3 non è male quando poi si gira e ci regala anche mini inno lo
cominceremo ad amare
incorreggible youths: 2.5 farà tanti danni però il 3 di costituzione lo rende alquanto vulnerabile
ravenous bloodseeker: 3.0 ci permette di attivare gratuitamente madness e ci fa fare una discreta
race
dance with devils: 2.0 discorso simile per la rara anche se il costare uno meno ma con 2 token in
meno la peggiora un pò
lightning axe: 3.5 upgrade di una comune ci fa fare removal su tutto a costo 1 ed attiva madness a
gratis
convicted killer:2.5 si merita piu di 2 perchè se flippato diventa un 4/4

gatstaf arsonist:2.5 buon filler che potrebbe addirittura diventare la nostra closer
dual shot: 1.0 carta da side
bloodmad vampire: 2-3 se scartato ci costa come un orso grizzly e se non bloccato per un paio di
turni può diventare poco gestibile
insolente neonate 2 perchè attiva madness gratuitamente e ci fa ciclare, in un pool incentrato su
madness sono felice di averlo altrimenti sta in panchina
howlpack wolves 2.0 filler con molti difetti
sensless lage 2.5 il solito discorso delle aure, madness potrebbe però aiutare
rush of adrenaline: 2.0 piccolo combat trick che non sempre salverà la nostra creatura
reduce to ashes: 2.5 si prende un voto peggiore vista la grande quantità di uncommon migliori
presenti nel set
Tromenting voice: 2.5 3 ristampa che però qui trova piu senso visto madness ed inoltre ha un art
bellissima
uncaged fury: 2.5 combat trick migliore che potrebbe farci fare tanti tantissimi danni
hulking devil 2.5 buon filler che rimarrà sempre nella nostra curva
pyre hound 2.5 perchè non so quanto sarà possibile attivare la sua abilità, anche se ha trample e i
segnalini sono fissi
voldaren duellist 2.5 buon filler con un effetto non bellissimo ma utilizzabile
Fiery temper 4.0 ristampa di balsone FULMINE non ha bisogno di presentazioni! miglior common
del set
structural distortion 0.5 side
heber eye weowolf: 2.5 credo troverà posto in build aggro quasi sempre
magmatic chasm 0.5 side
sanguinary mage 1.5 prowess non è abilità del set ma un pò di posto potrebbe trovarlo


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