File PDF .it

Condividi facilmente i tuoi documenti PDF con i tuoi contatti, il Web e i Social network.

Inviare un file File manager Cassetta degli attrezzi Ricerca PDF Assistenza Contattaci



Bando di concorso e schede di iscrizioni.pdf


Anteprima del file PDF bando-di-concorso-e-schede-di-iscrizioni.pdf

Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Anteprima testo


Ciascun partecipante dovrà inviare le foto unitamente alla scheda di partecipazione (vd. all. B al
presente regolamento) debitamente sottoscritta, nella quale dovranno essere specificate le generalità
del partecipane e compilati tutti i campi vuoti, compresi quelli relativi al titolo dell’opera trasmessa.
Per i partecipanti che alla data di chiusura del bando non avranno compiuto il diciottesimo anno
di età la scheda di partecipazione dovrà essere sottoscritta anche da chi esercita sugli stessi la potestà
genitoriale e dovrà essere accompagnata da una attestazione con la quale i genitori autorizzano il
figlio a partecipare al concorso, oltre che dalla copia dei documenti di identità di tutti i firmatari il
modulo di partecipazione.
Ciascun file dovrà essere nominato e riportato nella scheda di partecipazione con il titolo
dell’opera liberamente scelto.
Le foto dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 23.05.2016
Entro il 27.05.2016 ciascun partecipante riceverà dal responsabile del procedimento sig.
Claudio Polizzi una e-mail con la quale sarà validato il materiale trasmesso, con l’indicazione del
numero delle foto ricevute. In caso di mancata ricezione della predetta comunicazione il
partecipante dovrà tempestivamente contattare il responsabile del procedimento anche all’indirizzo
di posta elettronica polizzifoto@libero.it o al recapito telefonico 3283696103.

CARATTERISTICHE E FORMATO DELLE FOTOGRAFIE
Gli scatti realizzati sono liberi, ma devono essere strettamente correlati a uno dei momenti dei
festeggiamenti del SS. Crocifisso edizione 2016. Essi devono documentare gli aspetti di tradizione,
devozione e fede che contraddistinguono e rendono unica la festa. La mancanza di tali requisiti
costituisce motivo di esclusione del concorso.
Le fotografie presentate devono essere inedite e scattate esclusivamente nel corso della
giornata del 3 Maggio 2016; non potranno essere lesive del decoro e/o del buon costume, né potranno
ledere i diritti di terzi.
Il concorrente dovrà dichiarare e garantire di essere titolare esclusivo delle fotografie.

SELEZIONE DELLE FOTOGRAFIE
Le immagini saranno esaminate da un apposita commissione giudicatrice che attribuirà i
punteggi a proprio insindacabile ed inappellabile giudizio. La stessa, inoltre, si riserva il diritto di
non valutare le foto ritenute non pertinenti all’oggetto del concorso o, comunque, non conformi alle
regole stabilite dal presente regolamento.
Le foto partecipanti al concorso resteranno di proprietà esclusiva della Deputazione del SS.