File PDF .it

Condividi facilmente i tuoi documenti PDF con i tuoi contatti, il Web e i Social network.

Inviare un file File manager Cassetta degli attrezzi Ricerca PDF Assistenza Contattaci



SubaruXVcartellastampa.pdf


Anteprima del file PDF subaruxvcartellastampa.pdf

Pagina 1...3 4 56731

Anteprima testo


design. Adottando un kit di riparazione pneumatico*, è stato possibile garantire ampia distanza
fra pavimento e tetto. (*: Alcuni paesi hanno di serie una ruota di scorta di dimensioni normali.)
・ Una metà del pavimento può essere inclinata collegando le cinghiette ai ganci appositi. In tal
modo si può ridurre in apertura la dimensione del gradino, e quindi ora è molto più facile caricare
e scaricare oggetti pesanti, animali domestici e simili. L’adozione del kit di riparazione ha
permesso di ottenere un vano aggiuntivo di ca. 15 litri sotto il livello del bagagliaio Ciò rende
molto più semplice e comodo sistemare gli oggetti più piccoli, evitando che vadano in giro, ed
aumenta la capienza della zona di carico.
・ Senza dislivelli sul pavimento della zona bagagliaio, caricare e scaricare non è mai stato così
facile. Grazie all'adozione di questo nuovo design, gli utenti di SUBARU XV potranno
beneficiare di una maggiore comodità

quando fanno spese, quando usano l’auto nei giorni

festivi per fare sport e per le attività all'aria aperta, quando viaggiano con animali domestici a
bordo.
■ Dimensioni del vano di carico
Larghezza massima vano di carico
Altezza vano di carico
Vano di carico
Volumetria vano di carico (VDA-V11)

1350mm
780 mm
820mm
380 litri(con kit di riparazione),
310L(con ruota di scorta normale)

<Funzionalità sedili>
Per garantire viaggi confortevoli indipendentemente dal posto che si occupa, i sedili sono stati
sviluppati per conformarsi meglio e con maggiore sicurezza al corpo.
Sedili anteriori.
Con il punto fianchi alto, il nuovo design dei sedili anteriori rende molto più piacevole viaggiare.
Inoltre, il sedile di guida è dotato di serie di regolazioni manuali in sei direzioni. Ed i

poggiatesta

non si possono solo alzare ed abbassare, ma ora hanno anche un meccanismo di regolazione
dell'inclinazione. Contestualmente gli schienali sono stati alzati per dare più sostegno alla parte alta
della schiena. Anche l'adozione di molle a fondo piatto contribuisce ad un superiore livello di
supporto. La taratura delle molle sotto l'occupante ha contribuito a migliorare la sensazione di
essere saldamente sostenuti dal sedile, mentre i fianchi sono stati ridisegnati per non sentirsi
sacrificati. E' stata anche scelta una imbottitura in uretano a bassa resilienza per i cuscini per
trattenere meglio il corpo dell'occupante e per assorbire le piccole vibrazioni prodotte in marcia.
Sedili posteriori.
La zona dei sedili posteriori è molto spaziosa. Peculiarità degne di nota sono al proposito le superfici
concave sul retro dei sedili anteriori ed il maggiore spazio libero sotto di essi, che permette ai
passeggeri posteriori di sedersi facilmente, comodamente e di rilassarsi.