File PDF .it

Condividi facilmente i tuoi documenti PDF con i tuoi contatti, il Web e i Social network.

Inviare un file File manager Cassetta degli attrezzi Ricerca PDF Assistenza Contattaci



operazione G2 .pdf



Nome del file originale: operazione_G2.pdf
Titolo: REGOLAMENTO
Autore: titi

Questo documento in formato PDF 1.5 è stato generato da Microsoft® Word 2016, ed è stato inviato su file-pdf.it il 07/12/2016 alle 14:26, dall'indirizzo IP 151.70.x.x. La pagina di download del file è stata vista 915 volte.
Dimensione del file: 334 KB (6 pagine).
Privacy: file pubblico




Scarica il file PDF









Anteprima del documento


REGOLAMENTO
dell’operazione a premi
“Sky ti regala un Tv Philips se ti abboni online”

IMPRESA PROMOTRICE
Sky Italia S.r.l. – sede legale in Milano – Via Monte Penice, 7 – C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito “Sky”).

TERRITORIO
Nazionale.

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 30 agosto 2016 al 5 settembre 2016 (di seguito “Periodo Promozionale”).

DESTINATARI
La presente operazione a premi (di seguito “Operazione”) si rivolge a due tipologie di destinatari, così
definiti:
1. “Nuovi Clienti Sky”: coloro che, durante il Periodo Promozionale, non risultino essere già titolari di
un abbonamento residenziale ai servizi televisivi satellitari offerti da Sky o non risultino intestatari di
un abbonamento Sky cessato con delle pendenze amministrative verso Sky;
2. “Clienti Sky”: coloro che, durante il Periodo Promozionale, risultino già titolari di un abbonamento
annuale residenziale ai servizi satellitari di Sky (in stato attivo ed in regola con gli adempimenti
amministrativi).

SERVIZI IN PROMOZIONE
L’Operazione ha lo scopo di promuovere la vendita di servizi Sky come successivamente dettagliati e
definiti i “Servizi Promozionati”, da sottoscrivere esclusivamente on-line mediante accesso:
1. alle URL nelle quali saranno pubblicate le offerte relative ai servizi Sky (di seguito “URL”) e alle quali
i destinatari saranno indirizzati dopo aver visualizzato e cliccato sui banner pubblicitari dedicati
all’Operazione e specificamente:
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/skytv.html

Pagina 1 di 6

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/sport.html
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/calcio.html
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/cinema.html

oppure

2. al sito sky.it - sezione “Acquista” (di seguito il “Sito”)

Si precisa inoltre che, per i soli Nuovi Clienti Sky, sarà anche disponibile un supporto da parte degli
operatori di “chat on-line” o adibiti al servizio denominato “Ti Chiama Sky”.
Il supporto Ti Chiama Sky (di seguito definito “Supporto CMN”) consiste nella possibilità di richiedere di
essere ricontattati da un operatore telefonico Sky, mediante un apposito modulo on line, accessibile
dalle URL: http://www.sky.it/callmenow/res/nuovoabbonamento.html

Servizio Promozionato per i Nuovi Clienti Sky e per i Clienti Sky
Si premette che, per i soli Clienti Sky, l’adesione ai Servizi Promozionati comporta la migrazione a nuovo
listino, la perdita dei privilegi acquisiti mediante l’anzianità contrattuale (ossia la fruizione del servizio
“Sky Go” e quanto previsto dall’iniziativa “extra di Sky” – “Solo Per Te”) nonché un corrispettivo iniziale
per l’attivazione di 79€.

Ciò premesso, i Servizi Promozionati consistono nella sottoscrizione di un nuovo contratto di
abbonamento residenziale annuale ai servizi televisivi satellitari offerti da Sky con metodo di pagamento
a scelta tra addebito su Carta di Credito o addebito su conto corrente bancario, aderendo all’offerta (di
seguito la “Promozione”) con le seguenti caratteristiche:
o

Offerta valida fino al 30/09/2016 per abbonamenti residenziali a:
-

Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD e servizio My Sky, oppure

-

Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Box Sets e servizio My Sky, oppure

-

Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema,
Sky Sport Sky Calcio e servizio My Sky.

o Vincolo contrattuale: 12 mesi. Dal 13° mese il canone mensile richiesto sara’ pari al prezzo

Pagina 2 di 6

di listino in vigore per i pacchetti e servizi sottoscritti (listino su sky.it). Sky box sets incluso
per gli abbonati a sky tv + sky famiglia + sky hd che non fruiscano di sconti e/o promozioni;
in caso di downgrade da sky famiglia e/o sky hd, la visione di sky box sets prosegue al
prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 5€/mese in più.
o

Canone mensile per Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia pari a 21,90€/mese per i primi 12 mesi
(anziché 30,90€/mese); oppure, per Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets, pari a
24,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 35,90€/mese); oppure per Sky TV + Sky HD + Sky
Famiglia + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, pari
a 29,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 50,90€/mese nel caso venga selezionato Sky
Cinema o 49,90€/mese nel caso venga selezionato Sky Sport o Sky Calcio). In caso di
recesso anticipato nei primi 12 mesi, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti +
11,53€ per il recupero del decoder.

o

In caso di downgrade entro i primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con
applicazione del prezzo di listino in vigore. Decoder in comodato d’uso gratuito.
ATTIVAZIONE SERVIZIO: incluso (anziché 99€). Consegna decoder e intervento su impianto
esistente pari a 79€ (anziché 120€); in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i
regolamenti comunali, installazione standard con parabola pari a 99€ (anziché 150€) o
installazione a tetto pari a 129€ (anziché 180€). Tutte le informazioni sulle installazioni
sono disponibili sul sito sky.it. I costi sopra citati non includono i costi per eventuali lavori
aggiuntivi.

o

Sky on Demand è incluso previa attivazione gratuita da parte del cliente con servizio My
Sky attivo e connessione del decoder My Sky Wi-Fi alla rete internet (info su sky.it/mysky).
Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, compresi nei pacchetti
sottoscritti. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato.

o

Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in
comodato d’uso gratuito.

o Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando
la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
In alternativa alla presente offerta è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino,
con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€,
se applicabile.

Pagina 3 di 6

Ulteriore Servizio Promozionato per i soli Nuovi Clienti Sky:
In alternativa all’adesione alla Promozione, i Nuovi Clienti Sky potranno sottoscrivere un nuovo contratto
di abbonamento residenziale annuale ai servizi televisivi satellitari offerti da Sky con metodo di
pagamento a scelta tra addebito su Carta di Credito o addebito su conto corrente bancario, che includa
almeno il pacchetto “Sky TV” a prezzo di listino come da tariffe pubblicate sul sito Sky (Canone mensile
per Sky TV 19,90€ mese).

Con riferimento sia ai Nuovi Clienti Sky che ai Clienti Sky, si precisa che:


l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente
promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale;



la promozione “Presenta un amico” non rientra tra i Servizi Promozionati, pertanto, l’adesione
alla stessa non darà diritto al Premio relativo alla presente Operazione.

PREMIO
Il premio consiste in un Televisore Philips – Full HD Ultra Slim TV 32” – modello 32PFT4131 (di seguito il
“Premio”), del valore di listino al pubblico di Euro 277,00 (IVA inclusa).

MODALITA’ DI ADESIONE – NUOVI CLIENTI SKY
I Nuovi Clienti Sky, dopo aver effettuato l’accesso alle URL o al Sito, per avere diritto al Premio dovranno:
1. sottoscrivere, entro il termine del Periodo Promozionale, eventualmente con il supporto CMN, senza
l’ausilio di operatori telefonici ma con l’eventuale supporto degli operatori di “chat on-line”, uno tra
i Servizi Promozionati ad essi offerti. Per la sottoscrizione, il Nuovo Cliente Sky dovrà seguire le
istruzioni presenti sulla pagina web (che comprendono la scelta di un metodo di pagamento tra Carta
di Credito o addebito su conto corrente bancario), compilando tutti i campi richiesti. Una volta
completata la procedura, il sistema confermerà l’avvenuto buon fine della stessa tramite e-mail
(inviando il codice cliente Sky) e si potrà procedere con l’attivazione dei Servizi Promozionati.
2. Attivare i Servizi Promozionati sottoscritti entro il 5 ottobre 2016.
3. Non avvalersi del diritto di recesso nei primi 14 giorni dalla data di attivazione dei Servizi
Promozionati (in quanto, l’esercizio di tale diritto, comunque esercitabile come contrattualmente
previsto, genererebbe l’annullamento del negozio giuridico dal quale matura il diritto al Premio).

Pagina 4 di 6

Il mancato adempimento, da parte dei Nuovi Clienti Sky, ad una o più condizioni di adesione
all’Operazione, come sopra dettagliate, comporterà pertanto di non maturare il diritto al Premio.

MODALITA’ DI ADESIONE – CLIENTI SKY
I Clienti Sky, per avere diritto al Premio dovranno:
1. sottoscrivere il Servizio Promozionato, entro il termine del Periodo Promozionale e contattando Sky
al 02-8340 (numero a tariffa nazionale). Come già precedentemente precisato, l’adesione al Servizio
Promozionato comporterà la migrazione a nuovo listino, la perdita dei privilegi acquisiti mediante
l’anzianità contrattuale nonché un corrispettivo iniziale per l’attivazione di 79€. Una volta
completata la procedura con l’ausilio dell’operatore, tramite e-mail il sistema confermerà l’avvenuto
buon fine della stessa.
2. Effettuare, entro il 05.09.2016, la registrazione (di seguito “Registrazione”), necessaria per il
tracciamento gestionale dell’avvenuta sottoscrizione dei Servizi Promozionati, mediante
compilazione del modulo on-line, accessibile al termine della sottoscrizione dei Servizi Promozionati
alla URL http://www.sky.it/abbonarsi/landing/tvclienti.html il quale prevede l’inserimento del
relativo Codice Cliente Sky, Nome, Cognome, Indirizzo Completo, Recapito Telefonico (principale e
alternativo), E-mail e Codice Fiscale.
Il mancato adempimento, da parte dei Clienti Sky, ad una o più condizioni di adesione all’Operazione,
come sopra dettagliate, comporterà pertanto di non maturare il diritto al Premio.

CONSEGNA DEI PREMI
Il Premio sarà inviato, entro 180 giorni dalla data di maturazione di tale diritto, presso:


l’indirizzo indicato dai Nuovi Clienti Sky in fase di sottoscrizione dei Servizi Promozionati;



l’indirizzo indicato dai Clienti Sky in fase di Registrazione.

MONTEPREMI
L’impresa promotrice prevede di consegnare premi per un valore complessivo di Euro 44.874,00 (IVA
inclusa) salvo conguaglio.

PUBBLICITA’
L’operazione a premi sarà pubblicizzata, conformemente a quanto previsto dal presente regolamento,

Pagina 5 di 6

esclusivamente mediante i Banner Pubblicitari.

NOTE FINALI


Soggetto delegato (Art. 5 comma 3 del DPR 430 del 26.10.2001) a rappresentare Sky Italia S.r.l.
relativamente agli adempimenti necessari per lo svolgimento della manifestazione a premi è la
Società Digital Contest S.r.l. – con sede in Torino – Via Papacino, 2, P. IVA 11149960012.



Il regolamento completo dell’iniziativa (identico a quello autocertificato disponibile in originale
presso la sede della Digital Contest S.r.l. all’indirizzo sopra indicato) sarà disponibile alle URL e sul
Sito.



La sottoscrizione di uno dei Servizi Promozionati mediante utilizzazione di canali commerciali
differenti da quelli indicati nel presente regolamento non darà diritto al Premio.



A garanzia dei premi promessi, Sky ha prestato cauzione tramite impegno dell’importo di Euro
7.356,39 (pari al 20% del valore imponibile del montepremi stimato) a valere sulla fidejussione
assicurativa cumulativa, emessa a favore del Ministero dello Sviluppo Economico.



Sky si riserva il diritto di sostituire i Premi con altri dello stesso genere, di pari valore, in caso di
indisponibilità della fornitura nei tempi previsti da parte del fornitore.



La garanzia sul Premio è in carico al produttore.



Trattandosi di operazione a premi rivolta ai consumatori finali non è dovuta la ritenuta alla fonte del
25% a titolo IRPEF.



I dati personali dei Nuovi Clienti Sky e dei Clienti Sky saranno trattati nel rispetto del “Codice in
materia di protezione dei dati personali” Decreto Legislativo n. 196 del 30-06-2003 come da
Informativa resa disponibile agli stessi e al solo ulteriore fine di adempiere agli obblighi derivanti
dall’Operazione.

Pagina 6 di 6



Parole chiave correlate