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Apprendistato di Forgia e Tradizione .pdf



Nome del file originale: Apprendistato di Forgia e Tradizione.pdf

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Edur grv

Merita ciò che hai per esserne fiero…
fatica per meritare!

Apprendistato di forgia e tradizioni
Di
edrico il fabbro
“Se devi usare armi, usa le migliori”
possibilità di insegnare l’utilizzo di:
1) Arma personale: Si dovrà forgiare un arma nuova impiegando 2
ore per rifinirla, bilanciarla e perfezionarla e passare almeno 1
ore al giorno ad allenarsi con essa, quando si colpisce un nemico
con quella spada si avrà la possibilità di chiamare double sul
bersaglio.
NB. se l’arma viene rotta se ne dovra forgiare un'altra o non avrà più
effetto nel caso venga riparata
NB.2 se si smette di allenarsi per più di 24 ore si perdera il bonus finchè
non ci si sarà allenati di nuovo

2) Arma temprata: Si dovrà forgiare un arma impiegando 30 minuti
per temprarla dopodiché si potrà dichiarare no effect alla chiamata
crush se fatta su quella spada.

3) Arma spezzaincantesimi: Si dovrà forgiare un arma perfetta
impiegando 1 ora per temprarla dopodiché si potrà dichiarare no
effect a una chiamata prodotta da un incantesimo distruggendolo
con la spada.
NB. l’arma una volta usato il potere perde le sue capacità e diviene
un arma normale

4) Armatura temprata: si puo forgiare con 4 ore di lavoro un
armatura completa (75% del corpo coperto) media o pesante, più
resistente del normale. L’armatura media temprata da 2 punti
armatura in più del normale, quella pesante ne da 4

5) scudo dell’ ammazza-drago: si ha la possibilità creare con 2 ore di
lavoro uno scudo che dona la capacità di dichiarare no effect alle
chiamate accompagnate da fire

6) Oggetti di pregio: ad ogni evento si ha a disposizione 1 cartellino
oggetto non-comune da applicare a un oggetto adatto per
aumentarne il valore, inoltre se ne può creare un altro con 3 ore di
lavoro

7) Creare gemme: si può creare con 3 ore di lavoro una gemma con
proprietà magiche che si può incastonare sulle armi conferendogli
proprietà magiche.

8) fatica: il duro lavoro ripaga sempre, al punto che dopo aver
lavorato a lungo battendo sul ferro i muscoli si sono irrobustiti e
quando si colpisce un avversario (a prescindere se il colpo è stato
parato o no) si avrà la possibilità di chiamare strike down sul
bersaglio, questa forza fisica va mantenuta lavorando almeno 1 ora
al giorno sulla forgia.

NB.2 se si smette di allenarsi per più di 24 ore si perdera il bonus finchè
non ci si sarà allenati di nuovo


Apprendistato di Forgia e Tradizione.pdf - pagina 1/3
Apprendistato di Forgia e Tradizione.pdf - pagina 2/3
Apprendistato di Forgia e Tradizione.pdf - pagina 3/3

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