File PDF .it

Condividi facilmente i tuoi documenti PDF con i tuoi contatti, il Web e i Social network.

Inviare un file File manager Cassetta degli attrezzi Ricerca PDF Assistenza Contattaci



Brochure Outsourcing 2020 compressed.pdf


Anteprima del file PDF brochure-outsourcing-2020compressed.pdf

Pagina 1 2 3 4 5 6

Anteprima testo


P O R T I E R A T O Servizio particolarmente delicato
nella gestione di un albergo, il portiere di un albergo
si occupa della prima accoglienza degli ospiti e, nella maggior parte dei casi, rappresenta per loro un punto di riferimento durante tutta la durata del soggiorno.
È di estrema importanza garantire un servizio 24/7 e
disporre di operatori super qualificati.
FA C C H I N A G G I O Pensare che il facchino si occupi
solo della gestione dei bagagli è riduttivo, la sua figura
comprende diverse mansioni, tutte finalizzate a garantire che gli ospiti trascorrano un soggiorno piacevole presso la vostra struttura. A lui spetta il delicato
compito di accoglierli all’arrivo in albergo e di accompagnarli quando vanno via.
P L O N G E Le cucine di un albergo necessitano quotidianamente di lavori di pulizia molto accurati, sia delle stoviglie che degli ambienti. La figura del lavapiatti in un albergo si occupa di lavare piatti e attrezzi, pulire i forni e i piani di cottura, ordinare le celle frigorifere, mantenere pulito l’intero spazio e provvedere alla raccolta differenziata.
A L L E S T I M E N T O C O N G R E S S U A L E L’organizzazione e l’allestimento di congressi devono tenere conto di una serie di aspetti che vanno dai servizi
operativi e logistici alla proposta di momenti di socialità che permettano ai partecipanti di rilassarsi,
scambiare opinioni e condividere progetti ed esperienze. Gli allestimenti sono personalizzati in base alle vostre esigenze.
R I S T O R A Z I O N E Non tutte le strutture sono organizzate per fornire un servizio di ristorazione straordinario, che può essere necessario in occasione di
eventi congressuali o privati, o quotidiano, complementare all’attività ricettiva. Come Outsourcing possiamo provvedere a un servizio completo e personalizzato sulle vostre richieste.

Pulizia
Igiene e pulizia di un hotel rappresentano gli aspetti
cui gli ospiti fanno maggiore attenzione. Accoglierli in
una struttura poco curata e che presenta evidenti carenze nella pulizia degli ambienti comuni, delle camere e dei bagni, ha un impatto negativo e potrebbe
condizionare negativamente l’opinione che si faranno del vostro albergo e delle modalità di gestione interna. I nostri collaboratori svolgono tutte le operazioni
necessarie a garantire la pulizia e l’igienizzazione
quotidiana delle stanze, dei bagni e degli ambienti comuni. Le camere d’albergo sono il cuore di una struttura ricettiva e, per periodi più o meno brevi, rappresentano il luogo in cui i vostri ospiti dovranno sentirsi a proprio agio e liberi di rilassarsi. Per questo motivo ogni aspetto nella pulizia di un albergo deve essere curato e nulla deve essere lasciato al caso. Dare in outsourcing il servizio di igiene e pulizia di un hotel e quello di camerierato ai piani, affidandosi a una
società esterna, ha diversi vantaggi:
- liberarvi del pensiero di organizzare e gestire aspetti importanti per la corretta conduzione della vostra
struttura e per la buona reputazione della stessa;
- avere un servizio di qualità;
- disporre di personale con una formazione specifica;
- ridurre i tempi di pulizia delle camere;
- risparmiare sui costi.

R E C E P T I O N I S T Il ruolo di receptionist richiede
personale adeguatamente formato per accogliere gli
ospiti di un albergo nel migliore dei modi. Si tratta di
figure professionali in grado di esprimersi correttamente in più di una lingua: a loro tocca il compito di
fornire le prime informazioni ai visitatori o ai partecipanti a un congresso.
M A N U T E N Z I O N E Un albergo deve essere sempre nelle condizioni ottimali per garantire soggiorni
confortevoli ai propri ospiti. Per questo è necessario
affidare a professionisti il compito di mantenere sempre perfettamente funzionanti gli impianti e i macchinari di una struttura e di intervenire tempestivamente nel caso di guasti improvvisi.

outsourcing
outsourcing

outsourcing
outsourcing