File PDF .it

Condividi facilmente i tuoi documenti PDF con i tuoi contatti, il Web e i Social network.

Inviare un file File manager Cassetta degli attrezzi Ricerca PDF Assistenza Contattaci



Brochure Outsourcing 2020 compressed.pdf


Anteprima del file PDF brochure-outsourcing-2020compressed.pdf

Pagina 1 2 3 4 5 6

Anteprima testo


Receptionist

Ristorazione

Outsourcing si occupa
di fornire servizi di

Una delle figure chiave per la gestione di un albergo è quella del/la receptionist che ha il compito di
gestire l’arrivo e la partenza degli ospiti, di assegnare loro le camere e di assisterli fornendo tutte
le informazioni necessarie a un soggiorno piacevole. Nella maggior parte dei casi il/la receptionist
opera all’interno di strutture ricettive complesse,
dotate, cioè, di un discreto numero di camere e
strutturate per offrire servizi complementari a quello della ricezione alberghiera. Per questi motivi chi
svolge questo lavoro deve avere una accurata conoscenza delle caratteristiche e dei servizi dell’albergo in cui opera, in questo modo potrà svolgere
il proprio compito nel migliore dei modi. Chi svolge il lavoro di receptionist deve avere capacità organizzative e di precisione, deve, infatti, occuparsi della prenotazione delle camere, verificare la loro disponibilità e assegnarle agli ospiti, provvedere al coordinamento dei reparti dell’albergo coinvolti
nelle fasi di accoglienza. Deve avere, inoltre, competenze amministrative. Il nostro servizio è disponibile sia per la gestione ordinaria della reception
che per quella straordinaria e occasionale, legata
cioè a situazioni o a eventi congressuali. Come Outsourcing collaboriamo con receptionist preparati,
che padroneggiano correttamente le lingue stra-

ristorazione e catering.
Possiamo occuparci di ogni esigenza legata alla ristorazione: dalla gestione del bar del vostro albergo all’organizzazione di catering per eventi congressuali; dalla preparazione di coffee break a quella di aperitivi;
dai catering per eventi aziendali a quella per eventi intimi e privati; dal
servizio di ristorazione alberghiera quotidiana a quella straordinaria in
occasione di matrimoni. La nostra esperienza ci permette di rispondere nel migliore dei modi a tutte le tipologie di richieste, la nostra attenzione a ottenere risultati di qualità ci porta a scegliere, sempre, prodotti e alimenti freschi e di stagione. I nostri servizi di ristorazione comprendono la ristorazione alberghiera, aziendale, per privati, per grandi
eventi o per matrimoni. La qualità del servizio di ristorazione e catering
che, come Outsourcing, possiamo offrirvi si basa sulla scelta dei prodotti, sulla cura dei dettagli e sulla professionalità del nostro personale di cucina e di sala. Selezioniamo gli ingredienti con molta cura e utilizziamo, soprattutto, prodotti di stagione preferendo, tra questi, quelli
biologici e a km 0: in questo modo possiamo proporvi menù sfiziosi, realizzati con prodotti freschi. Ci occupiamo di tutti i dettagli, da quelli estetici legati alla cura dell’impiattamento e alla presentazione dei piatti, a
quelli del servizio di sala.

outsourcing

Manutenzione

niere, con competenze nell’uso di computer e di
software specifici per la gestione delle prenotazioni
alberghiere, e dotati di capacità comunicative utili
a facilitare l’interazione con gli ospiti. Inoltre, ci occupiamo della formazione continua dei nostri collaboratori, per mettere sempre a vostra disposizione personale preparato e aggiornato

Alla categoria professionale del manutentore di hotel spetta un ruolo
importante per il corretto funzionamento di un edificio complesso e dotato di macchinari e impianti che devono essere monitorati con costanza: gli impianti termoelettrici o quelli idrici, a meno che non ci siano guasti evidenti, richiedono interventi di manutenzione ordinaria e
preventiva, che hanno lo scopo di evitare guasti seri. Il manutentore di
albergo è quindi una figura professionale tecnica con conoscenze specifiche nel settore elettronico, meccanico e idraulico. È un professionista preparato per prendersi cura delle apparecchiature e degli impianti di un albergo, monitorandoli ed effettuando interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. La figura del manutentore di albergo ha come fine quello di migliorare lo stato di sicurezza degli impianti e della struttura ricettiva affinché ne beneficino anche gli ospiti presenti all’interno della stessa. Mettiamo a vostra disposizione anche la possibilità di ricorrere ai nostri manutentori a chiamata, quando è necessario intervenire perché un impianto inizia a manifestare
problemi o quando un’apparecchiatura smette di funzionare.

outsourcing