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DIRECTORY in 4 lingue 2021.pdf


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ESPERIENZA CULINARIA
Per deliziare il Vostro palato il nostro Chef ha concepito un menu degustazione con prodotti
stagionali della cucina mediterranea. Il nostro ristorante Gala è aperto tutti i giorni dalle 12:30
fino alle 22:30 nella sala interna per il pranzo e la cena; in condizioni atmosferiche favorevoli
è possibile cenare a bordo piscina per un’esperienza davvero unica.
WIFI
La rete wi-fi dell’hotel è Gran Melia e la password è agrippina.
LA SUA CAMERA, IL SUO TEMPIO
Il nostro team delle pulizie è formato per preparare e rinfrescare la Vostra camera indossando
adeguati dispositivi di protezione individuale e seguendo i più severi standard di pulizia e
disinfezione. La stanza viene pulita durante il giorno e poi rinfrescata la sera con il servizio di
coverture. Se desiderate contribuire alla tutela dell’ambiente conforme ai programmi di
sostenibilità di Melia Hotel International e continuare ad usare le stesse lenzuola durante il
Vostro soggiorno, chiamate semplicemente il Guest Service Line n.9. Il minibar all’interno della
camera è stato riempito ed è stato apposto un sigillo. In ottemperanza ad i nuovi protocolli
in materia Covid-10 non verrà rimpiazzato, ma qualora desideraste ordinare qualcosa in più
potrete farlo chiamando il Guest Service Line al n.9. Potete consultare il menu del minibar
utilizzando il QR code del Room Service menu.
SPA E CENTRO BENESSERE
Massaggi e trattamenti sono disponibili previa prenotazione e su disponibilità. Il circuito
benessere della nostra SPA è momentaneamente sospeso in ottemperanza alla normativa in
materia Covid19. La nostra piscina esterna è aperta tutti i giorni con servizio di assistenza
bagnanti dalle 10:00 alle 18:30. È possibile utilizzare la palestra su prenotazione chiamando il
Guest Service Line n° 9. Il locale della Palestra verrà sanificata prima e dopo ogni utilizzo. La
capacità massima della palestra è di una persona o di un nucleo familiare per volta.
LAVANDERIA
Il servizio lavanderia è disponibile ogni giorno. Vi invitiamo a chiamare il Guest Service Line al
n.9 per richiedere il servizio. Vi informiamo inoltre che i capi ritirati entro le 9.30 vengono
riconsegnati entro 12 ore. Dopo il suddetto orario la riconsegna avviene entro le 24 ore.
CASSAFORTE
Vi invitiamo a non lasciare denaro o oggetti di valore incustoditi in camera, ma di riporli nella
cassaforte in dotazione. Nel caso aveste oggetti di grandi dimensioni da custodire, l’Hotel
mette a disposizione delle cassette di sicurezza ad uso gratuito chiamando il n.9. L’Hotel non
è responsabile per gli oggetti non depositati nelle casseforti o nelle cassette di sicurezza o
lasciati non custoditi nelle aree pubbliche dell’hotel.

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